Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Citazione di: Vincelor il 14 Mar 2025, 18:15
Direi 6. Si può dire che per il futuro auspicherei un portiere che porti dei punti?
Anche un attaccante, se per quello....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: Adler Nest il 14 Mar 2025, 18:17
Anche un attaccante, se per quello....

Ma pure qualche difensore... Non è la prima volta che diamo la possibilità all'attaccante di prendere la mira

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.961

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.393
Al di là del sempreverde Lotito caccia li sordi, un portiere di alto livello porta più punti di un terzino di alto livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Citazione di: Vincelor il 15 Mar 2025, 10:40
Al di là del sempreverde Lotito caccia li sordi, un portiere di alto livello porta più punti di un terzino di alto livello
E di una punta di alto livello?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.393
Hai migliorato il tuo record di velocità alla risposta in questo topic, tempo di valore europeo (cit.)  :). Sull'attacco, terzo in campionato, primo nella prima fase di EL, 70 gol segnati tra campionato e coppe in 46 partite. Si può migliorare certo, ma tocca andare su cifre molto molto alte

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Quanto metti a budget?
Sai che ogni anno mettiamo a disposizione massimo 30 milioni per rinforzare la squadra/rosa.
Quanti ne dedichi al nuovo portiere che ti porta punti?
Prima di altri ruoli?
Sta tutto qui.
Di portieri migliori di Provedel certo che ce ne sono ma per me non prioritario è per te si.
Sulla velocità potrei ribattere con il presidio sistematico ma ormai siamo entrambi scoperti.
Basta mantenere un tono civile ed evitare di sfottere gli altri.
In ogni caso ho settato l'alert e appena scrivi dopo un secondo mi arriva la notifica.
Vado in automatico sul topic di Provedel.... :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.641
comunque nel frattempo mandas ha rinnovato eh, quindi non serve il budget per il portiere  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.393
Ecco, già Mandas potrebbe essere una soluzione. Comunque, visto che la Lazio spende ormai tra 40 e 50 milioni nel calciomercato estivo, immaginare 15 milioni per un portiere non è fantascienza.

Fla

*
Lazionetter
* 6.044
A me sembra che i giorni di riposo abbiano fatto bene al buon Ivan  :ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Citazione di: Vincelor il 15 Mar 2025, 12:29
Ecco, già Mandas potrebbe essere una soluzione. Comunque, visto che la Lazio spende ormai tra 40 e 50 milioni nel calciomercato estivo, immaginare 15 milioni per un portiere non è fantascienza.
Intanto ne spediamo mediamente 30...
Fossero anche 50, il 15% per un portiere avendo Mandas? Allora Mandas continua a fare il secondo?
E Provedel il terzo?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.393
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2025, 13:01
Intanto ne spediamo mediamente 30...
Fossero anche 50, il 15% per un portiere avendo Mandas? Allora Mandas continua a fare il secondo?
E Provedel il terzo?
Ormai ne spendiamo 40-50. Le soluzioni sono alternative:
- Mandas titolare, cessione di Provedel e come secondo usato sicuro
- Acquisto di un portiere da 15 milioni e cessioni sia di Mandas che Provedel

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.724
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2025, 10:42
E di una punta di alto livello?

Secondo me sì e pure tanti (Buffon docet).

😎

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.393
Citazione di: zorba il 15 Mar 2025, 15:52
Secondo me sì e pure tanti (Buffon docet).

😎
La fiorentina senza De Gea starebbe parecchio sotto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Citazione di: Vincelor il 15 Mar 2025, 19:42
La fiorentina senza De Gea starebbe parecchio sotto
Dalla mattina alla sera pattugliamento h24....😂

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.393
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2025, 20:45
Dalla mattina alla sera pattugliamento h24....😂
Ti sei eletto a difensore di Provedel e rispondi a tutti quelli che lo criticano. E questo ti porta a non rispondere neanche nel merito, ripetendo anche fuori contesto la storia del pattugliamento

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.315
Citazione di: Vincelor il 16 Mar 2025, 07:04

Vincelor, prima di spendere risorse economiche per un portiere, che tanto già sai che non verrà fatto, ci sarebbero altre urgenze in altri ruoli da risolvere.
A volte, infine, ci si dimentica che non abbiamo i fratelli Hartono alla presidenza. Anche a me piacerebbe Gigio Donnarumma titolare ma...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.393
Citazione di: Laziale-forever il 16 Mar 2025, 08:47
Vincelor, prima di spendere risorse economiche per un portiere, che tanto già sai che non verrà fatto, ci sarebbero altre urgenze in altri ruoli da risolvere.
A volte, infine, ci si dimentica che non abbiamo i fratelli Hartono alla presidenza. Anche a me piacerebbe Gigio Donnarumma titolare ma...
Chi ha parlato di Donnarumma? Per me il portiere è un ruolo prioritario, perché come ho già detto un portiere forte ti può portare parecchi soldi. Nella prossima sessione di mercato, invece di spendere 15 milioni per un Noslin si spendano per un portiere

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Ma dire un De Gea ti porta punti cosa aggiunge?
De Gea , ottimo portiere certo ci mancherebbe.
Che ha fatto le sue cappelle anche lui.
Meno e ha fatto tante parate decisive.
Tu sei convinto che la Lazio possa stanziare 15 milioni per un portiere avendo Provedel che per Baroni è titolare e Mandas che ha appena rinnovato.
Oppure il tuo è un ragionamento teorico così per discutere?
Come dire: io vorrei un terzino come Tavares a destra (e vedi quanti assist e quindi gol e quindi punti ha portato)
Come dire: io vorrei un SMS ovvero un centrocampista che segni perché i nostri segnano poco o nulla.
Io non sono esperto di portieri come te o PZ: con 15 milioni chi prenderesti?
A a che ruolo da rafforzare rinunceresti ?
Io credo che sia una questione di priorità.
Per me , per chi ti ha appena risposto non è prioritario avendo due buoni portieri e per te si.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2025, 10:06
Ma dire un De Gea ti porta punti cosa aggiunge?
De Gea , ottimo portiere certo ci mancherebbe.
Che ha fatto le sue cappelle anche lui.
Meno e ha fatto tante parate decisive.
Tu sei convinto che la Lazio possa stanziare 15 milioni per un portiere avendo Provedel che per Baroni è titolare e Mandas che ha appena rinnovato.
Oppure il tuo è un ragionamento teorico così per discutere?
Come dire: io vorrei un terzino come Tavares a destra (e vedi quanti assist e quindi gol e quindi punti ha portato)
Come dire: io vorrei un SMS ovvero un centrocampista che segni perché i nostri segnano poco o nulla.
Io non sono esperto di portieri come te o PZ: con 15 milioni chi prenderesti?
A a che ruolo da rafforzare rinunceresti ?
Io credo che sia una questione di priorità.
Per me , per chi ti ha appena risposto non è prioritario avendo due buoni portieri e per te si.

Con 15M non prendi nessuno di affermato e forte..

Ne chiedevano quasi 18 per Carnesecchi che veniva dalla B.

PS.
Tanto chiunque prendi, se vai a cercare il capello, vedrai che il gol lo poteva evitare (dopo)

Discussione precedente - Discussione successiva