Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Per dire qui De Gea compie ottimi interventi  tendenti al prodigioso e poi il primo gol del Napoli è tutto suo.
Respinta farlocca centrale che ricorda quella presa da Provedel
https://youtu.be/J0FIMetb_X0?si=U_SU-Yc6UrLVGzsh

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Posso fa' er pignolo c.agacazzi? Ce la stava ad impicca' pure sta botta: 2-3 rinvii in bocca all' avversari stile regalo a Raspadori

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Quando si intravedevano le prime crepe strutturali, veniva comodo attaccare il più debole.

Beh, eccoci qui, ora i nodi sono al pettine, e vanno ben oltre il rendimento di un portiere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Non credo che le prestazioni di Provedel possano essere rivalutate a causa delle scarse prestazioni della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
6 tiri in porta totali, 5 goal.
Ho finito, vostro onore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Mar 2025, 21:18
Bollettino di oggi a Bologna:
6 tiri in porta totali, 5 goal.
Ho finito, vostro onore.

Tutti parabilissimi poi.....se si buttava prima, se stava piu a dx, se usciva prima, se si allungava di più...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Cinque esecuzioni e quasi tutte nell'area piccola o giù di li, fare gli inquisitori con lui oggi fa abbondantemente ridere.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Un citofono è più reattivo. Inspiegabile perchè venga ancora schierato dopo averci fatto quasi eliminare anche in coppa e aver causato numerose sconfitte. Mandas titolare prima che sia troppo tardi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Oggi fa una bella parata, e in generale da quando è stato tenuto fuori e poi fatto rientrare, mi sembra un po' più concentrato. Nelle imbarcate, però, mi chiedo sempre se qualcosina in più potesse farla anche lui, per quanto la difesa sia la principale colpevole, completamente allo sbando.

Trovo invece irrispettoso, nei confronti di Mandas, che Provedel giochi l'Europa League da qui in avanti. Su questo, Baroni è profondamente ingiusto, anti-meritocratico.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Assoluto il 16 Mar 2025, 22:09
Trovo invece irrispettoso, nei confronti di Mandas, che Provedel giochi l'Europa League da qui in avanti. Su questo, Baroni è profondamente ingiusto, anti-meritocratico.
esatto. Poi ha tolto dalla lista EL l'unico centrocampista acquistato (Belahyane), con Rovella ora squalificato, .. tafazzismo totale e doppiopesismo

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Oggi fa una bella parata, e in generale da quando è stato tenuto fuori e poi fatto rientrare, mi sembra un po' più concentrato. Nelle imbarcate, però, mi chiedo sempre se qualcosina in più potesse farla anche lui, per quanto la difesa sia la principale colpevole, completamente allo sbando.

Altro tassello dell'involuzione rimbambitesca baroniana.
Manco sul portiere è riuscito a mantenere dritta la barra del turn over.
La confusione fatta persona.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Gestione a sto punto scellerata dei portieri da parte di Baroni, secondo me.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.937

L'ho chiamato piccolo uomo per questo motivo e hai visto che rabbia ho suscitato. Spero che nel frattempo qualcuno ci abbia ripensato, almeno in parte. Io non ho certo cambiato idea.

E anzi ho notato che ha schierato Provedel in coppa appena hanno scritto tutti del rinnovo imminente di Mandas. In realtà è stato soprattutto questo a creare il mio astio, forse eccessivo? Può darsi.

Dopo di che è chiaro che con una difesa del genere puoi metterci chiunque in porta, cambierebbe nulla.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
difendiamo di merda sia come squadra che come singoli , è oggi non mi sento dirgli A,
però cazzo è pure sfigato ha una media tiri in porta goal presi che non ha eguali (almeno in europa , non so nel resto del mondo), napoleone preferiva i genrali fortunati a quelli bravi ; per dire

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: sharp il 16 Mar 2025, 23:28
difendiamo di merda sia come squadra che come singoli , è oggi non mi sento dirgli A,
però cazzo è pure sfigato ha una media tiri in porta goal presi che non ha eguali (almeno in europa , non so nel resto del mondo), napoleone preferiva i genrali fortunati a quelli bravi ; per dire
Infatti il suo problema è la somma di conclusioni su cui potrebbe ogni tanto mettere una pezza, e non lo fa. Tornando a ribadire che il problema maggiore è la difesa (ieri Gila da horror), prendiamo ad esempio un paio di gol.
Il gol di Odgaard: Gila ignobile, ma lui dov'è? No, perché la palla è centrale, sembra che lo trapassi. Evidentemente è posizionato male. La colpa se la prende giustamente qualcun altro, ma non è che lui abbia tanto fatto il suo.
Il gol di Orsolini: non si può dire che sia responsabilità sua, però quel gol lì lui lo prende SEMPRE. Non c'è speranza che tolga le castagne dal fuoco. Lì poteva anche non uscire, e una volta uscito poteva aspettare di capire il tiro anziché girarsi come fa ogni volta. Quel tipo di soluzione a pallonetto è anche prevedibile. Ripeto, a scanso di equivoci: NON COLPA SUA. Ma neanche a sperare nell'intervento, come al solito.
Sul gol di Fabbian non so che dire, mi chiedo se ci si debba rassegnare all'idea che se un tiro è forte e ravvicinato il gol è sicuro, o se qualche volta si potrebbe pretendere dal portiere un riflesso, perché anche qui la conclusione è centrale. Se è troppo ravvicinata, forse quel pallone lì non doveva arrivarci così, e quindi il portiere doveva uscire.

È un'esagerazione, lo so, ora mi si dirà che erano conclusioni difficili/imparabili, ma il problema, ripeto, è nel numero. Per come la vedo io, il portiere è da considerare parte della squadra come gli altri, e deve fare anche lui il suo, e qualcosina di più. Provedel fa il minimo indispensabile e, se la squadra non va, non fa nulla per tenerla a galla.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Mi auguro per noi che questa sia l'ultima stagione di Provedel alla Lazio. Di un portiere con i piedi buoni ci faccio il brodo se ogni tanto non mi leva le castagne dal fuoco, al primo tiro è sempre gol, forte, piano, da fuori dall'area piccola o di rigore di testa o di piede, ormai è una tassa. Se la squadra molla lui si adegua. Anche ieri pessima prestazione.
Non è una scusa per giustificare la partita di merda fatta dalla squadra e la confusione dell'allenatore ma lui non ci sta mettendo nulla anzi spesso sta diventando un fattore negativo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Mi auguro per noi che questa sia l'ultima stagione di Provedel alla Lazio. Di un portiere con i piedi buoni ci faccio il brodo se ogni tanto non mi leva le castagne dal fuoco, al primo tiro è sempre gol, forte, piano, da fuori dall'area piccola o di rigore di testa o di piede, ormai è una tassa. Se la squadra molla lui si adegua. Anche ieri pessima prestazione.
Non è una scusa per giustificare la partita di merda fatta dalla squadra e la confusione dell'allenatore ma lui non ci sta mettendo nulla anzi spesso sta diventando un fattore negativo.

Comunque la parata su Orsolini l'ha fatta eh.

Dubito che con Mandas sarebbe cambiata la sostanza.

Giocare come ieri senza difesa significa mettere il portiere (qualunque portiere) davanti al plotone di esecuzione

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Se avesse fatto come carnesecchi ieri oggi questo 3D sarebbe pieno di commenti come sia inadeguato

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mar 2025, 09:05
Comunque la parata su Orsolini l'ha fatta eh.

Dubito che con Mandas sarebbe cambiata la sostanza.

Giocare come ieri senza difesa significa mettere il portiere (qualunque portiere) davanti al plotone di esecuzione

A fratè,stamo a Parla' della serie A...ce mancherebbe che un portiere pagato 1 milione e mezzo all' anno non riesca a fa' manco na parata...eddaje su.. è un c.azzo de citofono.. cha fatto perde il derby...je regala il 2-0 e un derby 1-0 lo poi pareggia' anche al 99'.. cha quasi fatto uscì dall' Europa League.. in campionato ha regalato una quindicina di goal.. è un citofono..te prego mister, fai gioca Mandas, sempre,prima che uscimo pure dall' Europa... Dove io credo che potremmo arrivare in finale con poco sforzo...
BASTA CITOFONEL!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Discussione precedente - Discussione successiva