Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Maffetto81 il 17 Mar 2025, 13:58
A fratè,stamo a Parla' della serie A...ce mancherebbe che un portiere pagato 1 milione e mezzo all' anno non riesca a fa' manco na parata...eddaje su.. è un c.azzo de citofono.. cha fatto perde il derby...je regala il 2-0 e un derby 1-0 lo poi pareggia' anche al 99'.. cha quasi fatto uscì dall' Europa League.. in campionato ha regalato una quindicina di goal.. è un citofono..te prego mister, fai gioca Mandas, sempre,prima che uscimo pure dall' Europa... Dove io credo che potremmo arrivare in finale con poco sforzo...
BASTA CITOFONEL!!

Stai un po' troppo in fissa (per i miei gusti) con sto derby....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mar 2025, 14:01
Stai un po' troppo in fissa (per i miei gusti) con sto derby....

Chiamalo fratè sennò non si attiva la comunicazione.
Oltre che con il derby anche con i nomignoli ai giocatori della Lazio.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: FeverDog il 17 Mar 2025, 14:02

Chiamalo fratè sennò non si attiva la comunicazione.
Oltre che con il derby anche con i nomignoli ai giocatori della Lazio.

Rega',so romano, da quando so nato faccio la vita del RIONE,in cui parli co l' edicolante,Er barrista,o chiunque c.azzo sia e ce chiamaveno fratè,giovane,capo... Scusate se non parlo col dizionario in mano...per il derby,si ok"tana per il romanista". 🤣🤣🤣🤣😂😂😂 Fateve cura'..Ve prego... A me me sembrate più tifosi delle m.erde voi,che nun Ve frega un c.azzo che Citofonel abbia regalato un derby, piuttosto che io,che nun posso vede: più Citofonel, proprio pe lo stesso motivo.. però su sta cosa della paranoia e la mania degli infiltrati delle merd.e nel forum Fateve cura'...un rimedio ci sarà.. fidateve. FRATÈ
SSL RIONE PRATI

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.170
Auguri a Ivan per i 31 anni.    :cake:   :cake:   :cake:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Maffetto81 il 17 Mar 2025, 14:13
Rega',so romano, da quando so nato faccio la vita del RIONE,in cui parli co l' edicolante,Er barrista,o chiunque c.azzo sia e ce chiamaveno fratè,giovane,capo... Scusate se non parlo col dizionario in mano...per il derby,si ok"tana per il romanista". 🤣🤣🤣🤣😂😂😂 Fateve cura'..Ve prego... A me me sembrate più tifosi delle m.erde voi,che nun Ve frega un c.azzo che Citofonel abbia regalato un derby, piuttosto che io,che nun posso vede: più Citofonel, proprio pe lo stesso motivo.. però su sta cosa della paranoia e la mania degli infiltrati delle merd.e nel forum Fateve cura'...un rimedio ci sarà.. fidateve. FRATÈ
SSL RIONE PRATI

Stai facendo tutto tu

Excusatio non petita, accusatio manifesta

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mar 2025, 14:22
Stai facendo tutto tu

Excusatio non petita, accusatio manifesta

(Non sono ironico) .ma non so cosa vordi' sta frase in Latino che hai appena scritto..cmque si.. ammetto,sono una spia del Mossad, infiltrata qua per conto di Ghisolfi..🤣🤣

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Ogni tanto qualche partita potrebbe pure salvarcela. Qualcuno riesce a fare un conto di quanti punti ci ha portato quest'anno?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Oggi purtroppo quel pallone non lo puo' lasciar passare. Tra le gambe no. Non la puo' lasciar passare.
Senno' è troppo facile. Non è che visto che ha fatto una buona parata (è comunque il suo mestiere non è che lo fa perché è buono dentro) poi c'ha il bonus cappellata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Una delle rarissime volte nella mia vita in cui se incontrassi un nostro calciatore,lo insulterei.... Deleterio... assolutamente ingiustificabili le sue prestazioni...senza Provedel avremmo 6-7 punti in più

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: italicbold il 31 Mar 2025, 23:13
Oggi purtroppo quel pallone non lo puo' lasciar passare. Tra le gambe no. Non la puo' lasciar passare.
Senno' è troppo facile. Non è che visto che ha fatto una buona parata (è comunque il suo mestiere non è che lo fa perché è buono dentro) poi c'ha il bonus cappellata.
Ho perso il conto dei gol subiti in questo modo, non la prende mai, rasoterra centrale. 2 tiri in porta

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Ottima parata su Maripan, ma sul gol da rivedere. Nel primo tempo, sbaglia un paio di appoggi, e fa un'uscita a terra quando c'era Rovella sull'attaccante che tira male, ma avrebbe trovato la porta libera. Come tutta la squadra, giocava meglio quando si alternava con Mandas

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: Maffetto81 il 31 Mar 2025, 23:17
Una delle rarissime volte nella mia vita in cui se incontrassi un nostro calciatore,lo insulterei.... Deleterio... assolutamente ingiustificabili le sue prestazioni...senza Provedel avremmo 6-7 punti in più
Ma devi insulta Baroni che lo fa gioca! Sarà pure forte coi piedi (a parte che ultimamente fa quasi una cappella a partita), però non è possibile che ogni tiro è gol.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Fatico ad accolargli il pareggio perché sullo 0-0 fa un vero e proprio miracolo.
Ma è vero, quel gol non lo può prendere.
Come è accaduto quasi sempre in stagione, non ci ha portato alcun punto.
Purtroppo stiamo pagando caro anche il rendimento del portiere.
Raramente è successo nell'era Lotito, ma tant'è.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: italicbold il 31 Mar 2025, 23:13
Ennesimo gol che prende col pallone che passa nella sua sagoma. Non serve nemmeno che tirano angolato , basta prendere la porta, un gol ogni due tiri. Poi per carità bravissimo con i piedi ma ormai non ci salva una partita da una vita. È diventato una tassa.
Guardare quella pippa di milinkovic: fa una cappella, poi su Pedro recupera e si getta praticamente sui piedi dello spagnolo per non farlo tirare, su Zaccagni la respinge con la punta del piede. Ha salvato due gol fatti. Il gol di Marusic era imparabile.
Milinkovic porca troia, il fratello scarso.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Ennesimo gol preso sotto le gambe, ok la parata su colpo di testa, ma se guardo l'altro portiere di parate ne fa 3

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.114
Stagione veramente pessima la sua, anche stasera abbiamo preso gol su un tiro parabile.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Io anche sul "bravissimo coi piedi" avrei molto da ridire...non azzecca un rilancio da mesi...la colpa però è di chi insiste a metterlo fra i pali

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.170
Citazione di: migdan il 31 Mar 2025, 23:24
Stagione veramente pessima la sua, anche stasera abbiamo preso gol su un tiro parabile.

Forse di più. Pedro, 2 volte Zac, Noslin.

Stasera il confronto è stato sconfortante.

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 950
Citazione di: paolo71 il 31 Mar 2025, 23:22
Ennesimo gol preso sotto le gambe, ok la parata su colpo di testa, ma se guardo l'altro portiere di parate ne fa 3
fatto pure io lo stesso paragone, stasera il portiere del toro pareva di un altro pianeta rispetto al nostro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
 :asrmI meccanismi difensivi di questa Lazio sono [...] a questo livello.

Lui è la principale vittima, non il principale colpevole.

Discussione precedente - Discussione successiva