Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.114
Va detto che il portiere del Toro ha fatto una cazzata con i piedi nel primo tempo che solo la Lazio di oggi poteva non sfruttare.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Via. Per favore. Via . Un citofono è più utile

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Rega' forse siete troppo generosi con Provedel: non è che non c'ha regalato nessun punto,ce ne ha tolti proprio un botto,dai 6/7 punti c'ha tolto!! Bravo coi piedi??come il passaggio a Raspadori in Lazio -Napoli in un momento in cui il Napoli scivolava stancamente verso la fine del primo tempo senza nessuna pretesa e nessuna speranza de creare occasioni da goal.... Citofonel,senza che fosse pressato,nella tranquillità e nell' apatia più totale je rinvia addosso..non solo..poi Raspadori je tira no straccio bagnato centrale e il buon Ivan apre le gambe come un Americana durante lo Spring Break!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io comunque non credo che, anche contrattualmente, esista un bonus per i portieri che se fanno una bella parata poi possono fare tutto quello che vogliono perché comunque hanno fatto UNA buona parata.
Milinkovic Savic fa una cazzata nel primo tempo ma poi recupera in maniera fenomenale alla stessa. Poi diventa un muro.
Quando la palla ti passa tra le gambe non è che puoi attaccarti a una parata fatte venti minuti prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Se fosse lui il principale colpevole delle decine di gol subiti quale soluzione più semplice, veloce e gratuita ci sarebbe se non cambiare portiere?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
credo si possa dire tranquillamente che quest'anno è stato un malus,
poi è anche sfigato, spesso quando tirano trovano angoli assurdi (non oggi, almeno dopo avere rivisto il goal)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: sharp il 31 Mar 2025, 23:38
credo si possa dire tranquillamente che quest'anno è stato un malus,
poi è anche sfigato, spesso quando tirano trovano angoli assurdi (non oggi, almeno dopo avere rivisto il goal)
Sono sicuro,me gioco le palle,che Furlanetto non farebbe peggio de Provedel..voi direte "e perché il mister non fa' gioca' Furlanetto?" Per una questione economica,non ponno svaluta' così un portiere che è già diventato un citofono e quindi varrà 1 milione adesso,se je preferisci sempre Mandas,o addirittura Furlanetto, butti al cesso il cartellino...ma sono sicuro al 100% che pure il mister considera più indicato e più performante Furlanetto in questo momento... adesso come adesso Provedel è il portiere più scarso tra le due serie maggiori.. trovateme un portiere più scarso,che faccia perdere più punti alla sua squadra di Provedel..se penso che quella squadra de m.erda.piena de pippe,c'ha Svilar,che je darà 10 punti in più a fine stagione,me vie' da piagne... ancora più fastidio me danno i Laziali che lo difendono..non c'è altra spiegazione: siete parenti,o amici del procuratore..non c' è un altra spiegazione logica...si,un altra c'è: siete romanisti,e fate come me quando auguravo alle m.erde di tenersi Freddy Krueger Andreazzoli dopo il 26 MAGGIO

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Il livello di Provedel è questo, probabilmente ha overperformato per un paio di stagioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
obiettivamente sta facendo piuttosto male e nn è il primo gol in quella maniera ma il problema è che prendiamo spesso ste rasoiate da 7/8 metri, per il portiere è dura.
insomma ok, diamogli pure addosso, ma se prendiamo sempre gol nn può essere sempre e solo colpa sua.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Slasher89 il 01 Apr 2025, 08:10
Il livello di Provedel è questo, probabilmente ha overperformato per un paio di stagioni.

Con Sarri la fase difensiva era curatissima e ne beneficiava anche il portiere. Adesso invece concediamo spesso un tiro libero.

Abbiamo subito oltre 40 gol. Non solo per colpa di Provedel

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: AquiladiMare il 01 Apr 2025, 08:47
Con Sarri la fase difensiva era curatissima e ne beneficiava anche il portiere. Adesso invece concediamo spesso un tiro libero.

Si, anche questo è vero.

E putroppo prendiamo spesso gol a difesa schierata.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Maffetto81 il 31 Mar 2025, 23:48
Sono sicuro,me gioco le palle,che Furlanetto non farebbe peggio de Provedel..voi direte "e perché il mister non fa' gioca' Furlanetto?" Per una questione economica,non ponno svaluta' così un portiere che è già diventato un citofono e quindi varrà 1 milione adesso,se je preferisci sempre Mandas,o addirittura Furlanetto, butti al cesso il cartellino...ma sono sicuro al 100% che pure il mister considera più indicato e più performante Furlanetto in questo momento... adesso come adesso Provedel è il portiere più scarso tra le due serie maggiori.. trovateme un portiere più scarso,che faccia perdere più punti alla sua squadra di Provedel..se penso che quella squadra de m.erda.piena de pippe,c'ha Svilar,che je darà 10 punti in più a fine stagione,me vie' da piagne... ancora più fastidio me danno i Laziali che lo difendono..non c'è altra spiegazione: siete parenti,o amici del procuratore..non c' è un altra spiegazione logica...si,un altra c'è: siete romanisti,e fate come me quando auguravo alle m.erde di tenersi Freddy Krueger Andreazzoli dopo il 26 MAGGIO

Quindi per non svalutarlo lo fai giocare e gli fai fai papere su papere? Così si svaluta ancora di più, non trovi?

Non regge

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: AquiladiMare il 01 Apr 2025, 08:50
Quindi per non svalutarlo lo fai giocare e gli fai fai papere su papere? Così si svaluta ancora di più, non trovi?

Non regge

Fratè,dimme te quale è il motivo allora!! Semo tutti Laziali giusto? almeno io,per carattere,non ho mai nessun retropensiero, anche perché solo un ebete può passa il suo tempo su un forum dei tifosi della squadra rivale ..
Dicevo semo tutti Laziali, perciò parlando senza doppi fini: perché gioca un portiere che ormai è un caso umano?forse Provedel se ingroppa la fija de Baroni? Non so...diteme voi... è dannoso per noi...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Deve essere leggermente frustrante da difensore sapere che non puoi concedere neanche un tiro innocuo perché il rischio di prendere gol è altissimo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: AquiladiMare il 01 Apr 2025, 08:47

Sicuramente la fase difensiva lascia a desiderare, ma il rapporto tiri subiti - gol concessi é tremendo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Maffetto81 il 01 Apr 2025, 08:57
Fratè,dimme te quale è il motivo allora!! Semo tutti Laziali giusto? almeno io,per carattere,non ho mai nessun retropensiero, anche perché solo un ebete può passa il suo tempo su un forum dei tifosi della squadra rivale ..
Dicevo semo tutti Laziali, perciò parlando senza doppi fini: perché gioca un portiere che ormai è un caso umano?forse Provedel se ingroppa la fija de Baroni? Non so...diteme voi... è dannoso per noi...

Credo semplicemente che Baroni lo preferisca a Mandas.

Anche perché, economicamente parlando, Provedel lo hai pagato 2 euro. Sta sulla trentina.. non è che hai molto da perderci a metterlo in panca

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 109
A me, detto proprio con superficialità, sembra una specie di effetto domino. Che Provedel stia giocando malissimo, e che vada messo in panchina, penso sia ormai evidente: quest'anno ci è costato un sacco di punti e mi sembra di rivedere Reina in porta.
Il suo scarso rendimento non cancella comunque una fase difensiva pessima, ben lontana dal lavorone di Sarri che è stato ricordato. Sul gol di ieri il portiere è colpevole, ma anche Marusic (e non ricordo chi altri) ha la sua percentuale di responsabilità. E allora stesso tempo siamo ancora più frustrati a causa del comportamento dell'attacco. Nei primi mesi dell'anno, quando ci piacevano tutti, l'attacco rendeva moltissimo, la Lazio era più pericolosa, facevamo molti gol che lasciavano dimenticare in parte certa sciatteria difensiva (e si parlava appunto di una Lazio tutta dedita all'attacco). Da qualche tempo segniamo con molta più fatica (sicuramente in parte c'entra l'assenza di Castellanos ma non può essere solo questo) e questo mette ancor più a nudo il dramma della difesa. Una catena di problemi insomma, e Baroni sta facendo veramente tanta fatica a sistemarla.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: FeverDog il 01 Apr 2025, 09:10
Deve essere leggermente frustrante da difensore sapere che non puoi concedere neanche un tiro innocuo perché il rischio di prendere gol è altissimo.

ma certo che è così , giochiamo con il terrore di subire tiri in porta.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Un portiere che gioca in un sistema difensivo così male organizzato merita un'indennità.

Mi ricorda molto il Mancini(Buonanima) e il Konsel della situazione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Il sistema difensivo ieri comunque gli ha fatto subire due tiri. Due tiri. Non duecento.
Uno l'ha preso e l'altro gli è passato tra le gambe.

Discussione precedente - Discussione successiva