Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
vi dirò , mi aspettavo anche di peggio (parlo dei numeri io ero certo fosse sul 65% di goal presi su 100 tiri subiti), però così non si può ambire a nulla, è raro che una squadra non subisca tiri, noi all'inizio concedevamo (ma creavamo tanto),ora creiamo poco (e fatichiamo a bestia per metterla dentro), ma concediamo veramente pochissimo, solo che quel pochissimo finisce sempre dentro. Ieri ero contento per lui pensavo finlamente vinciamo e lui ha anche salvato il risultato sull'unica occasione concessa, poi però ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Adler Nest il 01 Apr 2025, 19:01
C'è qualcosa che non va.

Allora,Ve ricordate quando vincevamo sempre,e andavamo sotto la curva a cantare Lazio Is on Fire??.riguardateve quei video: Provedel,che l' anno scorso era sempre sorridente, coinvolto, quest' anno,pure quando vincevamo e ballavano tutti sotto la Nord, lui se ne stava in disparte...pure quando fa qualche cappella (SEMPRE) i compagni manco lo guardano più,stamo a dei livelli che secondo me manco se immaginamo..prego Dio che in Europa giochi il Greco.... Non vado al Tempio da una decina di anni.. bhe,ci tornerò apposta pe prega' che a Ivan je venga un semplice raffreddore,un influenza, leggera,che lo tenga però fuori dalle 2 partite col Bodo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: Adler Nest il 01 Apr 2025, 19:01
C'è qualcosa che non va.

Caro amico si vedeva da tempo.
Io spero che da qui alla fine venga messo titolare Mandas, me lo auguro proprio.
Per il bene soprattutto della Lazio, ma anche per Ivan.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: paolo71 il 02 Apr 2025, 15:28
Caro amico si vedeva da tempo.
Io spero che da qui alla fine venga messo titolare Mandas, me lo auguro proprio.
Per il bene soprattutto della Lazio, ma anche per Ivan.

Sarebbe delittuoso,con quello che abbiamo in ballo (ci giochiamo la semifinale di Europa League... e,meno importante,ma sempre importante,il Derby)...poi le altre inutili di campionato,a partire da Bergamo po' gioca' il citofono, colui che riapre le partite ormai chiuse rinviando addosso agli attaccanti avversari...colui che pija i goal sotto le gambe,colui che respinge degli stracci bagnati sui piedi degli avversari...colui che invece de intervenire in presa alta va a sbatte contro il nostro stesso difensore...colui che non guida più la difesa e che la difesa non stima più.... Ha paura,non sta bene e va aiutato nelle sedi più opportune...non sono un Hater...anzi,si,lo sono, perché chiunque nuocia alla mia Lazio,pe me po' pure anna' affanc.ulo... chiunque la protegga, allora è mio amico...e mo non ce serve uno che c'affossi,uno con quello sguardo triste..ci serve la battaglia, servono dei soldati assetati di sangue pe supera' quarti e semifinale di Europa League...e se possibile,cerca de vince (o pareggia') il derby...
PRONTI alla BATTAGLIA?!?!

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Ormai la stagione sta cominciando a volgere al termine e dei giudizi si possono dare, Provedel e Tchouna i peggiori dell'intera rosa.
Inoltre lo vedete quando lo inquadrano, sembra assente, confuso, disorientato, carica agonistica ed entusiasmo pari a zero, in attesa solo di subire l'ennesimo goal.
Il prossimo anno va assolutamente sostituito, questo farebbe una seria societa' di calcio, quindi nel caso nostro CONFERMATO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.600
Sia messo a verbale e come prova a discarico del buon Ivan che anche il tanto decantato sig. Carnesecchi becca i gol rasoterra sotto le gambe 😎😎😎😁
Per informazioni chiedere ad un certo Gustav Isaksen dalla Danimarca 😂

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: zorba il 07 Apr 2025, 16:41
Sia messo a verbale e come prova a discarico del buon Ivan che anche il tanto decantato sig. Carnesecchi becca i gol rasoterra sotto le gambe 😎😎😎😁
Per informazioni chiedere ad un certo Gustav Isaksen dalla Danimarca 😂
Immagino sia una battuta. I due gol non potrebbero essere più differenti

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
ma non ha mica beccato un goal mentre era in posizione ed il tiro gli arriva addosso,
carnesecchi si butta alla disperata aprendo al massimo il compasso delle gambe, per cercare di opporre quanto più corpo al tiro di Isakssen

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: sharp il 07 Apr 2025, 16:47
ma non ha mica beccato un goal mentre era in posizione ed il tiro gli arriva addosso,
carnesecchi si butta alla disperata aprendo al massimo il compasso delle gambe, per cercare di opporre quanto più corpo al tiro di Isakssen

Giusta disamina,e aggiungo un altra cosa: Carnesecchi po' fa un errore,(per me non l'ha fatto),e viene sottolineato proprio perché è una rarità, Provedel ci ha impiccato 20 partite,avemo perso 0-6,5-0 .. menomale che in Europa ha giocato quasi sempre Mandas, è grazie al Greco che potemo viverci un sogno e provare a fare la storia in questo finale di stagione...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Baffetto88 finalmente un nuovo concetto che non avevi  mai espresso prima....
Così il forum ne giova e aumenta in maniera esponenziale lo spessore dello stesso.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Io non riesco proprio a capirlo tutto st"accanimento verso Provedel.
Nel periodo peggiore della Lazio era titolare si ok, ma era il titolare anche fino al 20 dicembre.

Mah, andiamo avanti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: Adler Nest il 07 Apr 2025, 20:11
Baffetto88 finalmente un nuovo concetto che non avevi  mai espresso prima....
Così il forum ne giova e aumenta in maniera esponenziale lo spessore dello stesso.

Si, per nulla ripetitivo.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Provedel mi piace molto come portiere, ma non è in condizione, quindi è giusto che stia fuori.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: maury68 il 07 Apr 2025, 20:16
Nel periodo peggiore della Lazio era titolare si ok, ma era il titolare anche fino al 20 dicembre.

Mah, andiamo avanti.

Purtroppo il portiere è un ruolo fondamentale, se il 90% dei tiri che prendi si trasforma in gol hai un problema.

Su Provedel credo che abbiamo sbagliato tutti nel pensarlo un portiere di alto livello.

E' molto probabilmente meglio di quello attuale ma abbastanza meno di quello che ha overperformato per un paio di stagioni.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: maury68 il 07 Apr 2025, 20:16

Provedel finché faceva bene era un super eroe con tanto di canzone a lui dedicata, e coloro magari l' hanno cantata pure allo stadio (se ci vanno) quando entrava per il riscaldamento, oggi è un bersaglio con aggettivi che vanno oltre gli errori di campo, con riferimenti a questioni personali.

Vabbè che pure a Ciro Immobile, capitano della Lazio, è stato scritto di tutto un anno fa'. Ed era Ciro Immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva