Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Poteva fare meglio sul primo goal, ma non è una papera, secondo me. Ovviamente incolpevole sul secondo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Sulla punizione se Dele Bashiru rimaneva fermo in barriera la palla gli finiva sulla testa

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Citazione di: migdan il 24 Ago 2025, 20:37
Douvikas gli ha tirato addosso, era parabilissimo, come molti dei gol che ha preso l'anno scorso. Provedel con noi ha giocato due grandi stagioni, ma l'anno scorso è crollato. Vendere Mandas per tenere una sedia ultratrentenne sarebbe una follia.

Lo mandassero via subito. Dovunque e a qualunque prezzo. E' inutile, anzi dannoso se resta qua.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.321
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ago 2025, 20:35
Ricomincia la triste giostra della caccia all'untore.

Triste e prevedibile.
Seriamente, qualcuno stasera pensa che abbiamo perso per colpa di Provedel???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Ma con Mandas ho la sensazione che si stava ancora 0a0 su quel tiro debole

biko

*
Lazionetter
* 6.630
A prescindere dalla prestazione,rimetterlo in porta sacrificando Mandas, è un no sense!

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Non lo ritengo colpevole ma non da nulla. Meglio far giocare un giovane.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La caccia all'untore...ma fatemi capire: cosa ci stiamo guadagnando con Provedel che pare intoccabile? I piedi? Ha mandato almeno 3/4 palloni in fallo laterale sbagliando il passaggio, quando lo fa Mandas "eh ma i piedi" Le parate? Mandas mi pare che l'anno scorso abbia dimostrato la sua bravura. Sono sincero,vorrei capire qual è quel quid in più con Provedel tra i pali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barcode

*
Lazionetter
* 141
Io reputo Provedel una sedia dell'Ikea montata male, pero' onestamente oggi non ha grandi colpe.
Sul primo gol copre il primo palo e con la gamba il secondo: gli poteva andare bene ed invece gli e' andata male

Detto questo Mandas titolare tutta la vita

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Folle prendersela con Provedel.
Adesso aspettiamo la disanima tecnica di Maffetto....😂😂

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Io avrei messo Mandas , ma non mi sento di dire che la sconfitta è  scaturita da errori suoi . Per me stiamo rivedendo l'ultimo Sarri , quello della sterilità  offensiva e degli schemi rigidi che bloccano i giocatori . Con Baroni la squadra tirava in porta molto di più,  purtroppo non era bilanciata ...

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Grande Puffo il 24 Ago 2025, 20:58
Io avrei messo Mandas , ma non mi sento di dire che la sconfitta è  scaturita da errori suoi . Per me stiamo rivedendo l'ultimo Sarri , quello della sterilità  offensiva e degli schemi rigidi che bloccano i giocatori . Con Baroni la squadra tirava in porta molto di più,  purtroppo non era bilanciata ...

Ecco bravo, Provedel più che colpevole è il simbolo dell'ultimo Sarrismo fallimentare della rigida ricostruzione dal basso che per ora si ripete con gli stessi risultati. Lo ammetto con onestà.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Uno dei migliori in campo... ho detto tutto!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Partita da 5,5 a essere generosi. Male con i piedi e sul primo gol poteva fare di più

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Come prima impresisone secondo me sul gol del vantaggio dei lariani ha più di qualche colpa, sul secondo la barriera è messa male, sorvolo sui rinvii con i piedi. Al momento va panchinato e va data fiducia a Mandas, che lo scorso anno era diventato giustamente il titolare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Provedel con il corpo copre il primo palo e con la gamba il secondo.
La tocca anche.
Il comasco incrocia il tiro (che non era una mozzarella...)
Mandas che è dieci centri enti più basso neanche l'avrebbe toccata.

Non mi sento di dire che è una papera.
E dare la colpa a Provedel della sconfitta odierna vuol dire dare alibi allo scempio visto in campo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2025, 21:50
Provedel con il corpo copre il primo palo e con la gamba il secondo.
La tocca anche.
Il comasco incrocia il tiro (che non era una mozzarella...)
Mandas che è dieci centri enti più basso neanche l'avrebbe toccata.

Non mi sento di dire che è una papera.
E dare la colpa a Provedel della sconfitta odierna vuol dire dare alibi allo scempio visto in campo.

Quindi con attaccante defilato che 99 su 100 incrocia sempre, se para coi piedi?

Per me il gol lo prende perché spinge dall'altra parte incomprensibilmente.

Unica parata quella su Vojvoda nel primo tempo. Quella deviata in angolo nel secondo tempo era centrale, se l'è quasi buttata in porta da solo.

Non perdiamo per colpa sua ma di certo non c'ha dato na mano.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Questo è il topic di Provedel e dire cosa avrebbe fatto Mandas in occasione del primo gol mi sembra esercizio inutile, altrimenti si potrebbe sostenere che Mandas avrebbe evitato entrambi i gol grazie alla sua reattività.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
In questa squadra con pochi elementi di qualita, il portiere che para  e essenziale. Con Mandas secondo me una chance per il 0-0 fortunato c'era.
Basta Provedel!

Discussione precedente - Discussione successiva