Per me è stato da 4. Posso scriverlo?
L ho fatto.
Non piace, sticazzi.
È un forum (cit.)
Entrando nel dettaglio ,sul primo gol credo ,ma io non ho fatto né il portiere né il preparatore di portieri né giocato in porta, dicevo che sul primo gol mi sembra responsabile di non averla spenta quella palla,che poi tra quattro difensori va proprio sui piedi dell attaccante.
Sul terzo gol ,dopo aver letto ad ogni non uscita di Strakosha per 4-5 anni , dicevo mi sono convinto che li un portiere deve uscire. Se non sulla prima ,quanto meno sulla seconda palla. Lui non esce e quella che prova a prendere ancora una volta non riesce a spegnerla. A me che non capisco di portieri ,sembrano due quaglie. E se lo chiedo a 10 persone che il portiere lo hanno fatto a vari livelli, qualcuno che la pensa come me lo trovo. Abbiamo un secondo altrettanto valido e visto che l' appannamento del primo dura da oltre un anno, io farei cambio.
Da inizio anno sta sparando diversi rilanci in fallo laterale e chi viene allo stadio può confermare il malumore che si sente dal pubblico. Dal divano non si sente. A Genova quella palla a Cataldi non la deve dare mai perché mentre Cataldi ha il campo di spalle lui può vedere benissimo che Cataldi è circondato da avversari.
Con rispetto,senza polemica che qualcuno vuole per forza tirare fuori anche quando non c'è.
Poi se per parlare di un argomento specifico serve il diplomino si può chiudere il forum. In ogni campo se sì prendono due pareri di due professionisti , per non dire dieci, potete verificare che non combaciano quasi mai. Io parlo per me e non vado a cercare supporto o chi scrive ciò che voglio leggere per convincere il mondo.
Si può criticare lazzari quando crossa,fabiano quando compra,Tavares quando giochicchia, lo stesso Marelli che l' arbitro l'ha fatto viene massacrato e non si può criticare provedel quando commette un errore?
PS,le pagelle le scrivo per mia memoria e per ricordarmi delle partite ,come le ho viste io. Confermo il mio personalissimo 4.
Cortesemente non voglio essere catalogato come odiatore di Provedel a cui auguro di rimanere titolare per dargli ogni settimana un bell 8.
Grazie.