Pubblicità Sky sfacciatamente contro la lazio

Aperto da cippolo, 17 Gen 2017, 22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2017, 10:00
il 25% della quota totale viene spartita in base al numero dei tifosi (come la calcolano?).
A noi ipotizzano quasi un 1%, al riomma quasi un 2%, al napoli quasi un 2.50%.

Penso sia sia basata su una statistica

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Kredskin il 21 Gen 2017, 17:30
Qui dentro si è letto che viene calcolato anche sulla base delle paytv. Da qui il mio punto vista contro queste disdette di massa per una sigla del cavolo.

Ci si lamenta del non contare nulla e per risposta ci si isola sempre di più, di fatto peggiorando la situazione.

A parte che disdire Sky non vuol dire rinunciare alle paytv, perchè uno può pure cambiare e andare a Mediaset, ma le paytv pagano un pacchetto per la serie A, tot partite, tot tifosi.....poi i criteri di  distribuzione li stabilisce la Lega.
Sky alla Lazio non dà niente direttamente, tantopiù che ne dovrebbe sapere di chi sei tifoso, tu lo dichiari quando ti abboni?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: scintilla il 22 Gen 2017, 00:53
A parte che disdire Sky non vuol dire rinunciare alle paytv, perchè uno può pure cambiare e andare a Mediaset, ma le paytv pagano un pacchetto per la serie A, tot partite, tot tifosi.....poi i criteri di  distribuzione li stabilisce la Lega.
Sky alla Lazio non dà niente direttamente, tantopiù che ne dovrebbe sapere di chi sei tifoso, tu lo dichiari quando ti abboni?

ma sopratutto se uno è appassionato anche di altri sport o di serie tv basta disdire sky calcio e la lazio se la vede in streaming....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: scintilla il 22 Gen 2017, 00:53
tantopiù che ne dovrebbe sapere di chi sei tifoso, tu lo dichiari quando ti abboni?

OT
Quando mi abbonai a Stream questa cosa esisteva
EOT

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
OT
EOT
Confermo, facevano selezionare una squadra "preferita".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
OT
EOT

Ancora oggi SKY conduce molti sondaggi rispetto ai pacchetti preferiti e, all'interno degli abbonati del pacchetto calcio, alla squadra preferita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Vedere la Lazio in streaming è illegale, poi ognuno ovviamente va secondo coscienza.
Ritengo però che le cose che ci piacciono e di cui fruiamo andrebbero pagate.

P. S. La Lazio prende indirettamente i soldi da sky e da mediaset, se non ci fossero loro non prenderebbe una lira. Boicottare queste due (perché mediaset non è certo meglio) senza andare allo stadio significa impoverire la Lazio.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: JoeStrummer il 22 Gen 2017, 12:26
Ancora oggi SKY conduce molti sondaggi rispetto ai pacchetti preferiti e, all'interno degli abbonati del pacchetto calcio, alla squadra preferita.

A posteriori, quando ho fatto la disdetta, mi chiesero il perché e io dissi che tra le cause c'era un'informazione calcistica di merda, spiccatamente reumatriste.
Credo gliene sia fregato il giusto, cioè un caspio.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Kredskin il 22 Gen 2017, 15:01

P. S. La Lazio prende indirettamente i soldi da sky e da mediaset, se non ci fossero loro non prenderebbe una lira. Boicottare queste due (perché mediaset non è certo meglio) senza andare allo stadio significa impoverire la Lazio.

Vabbè.....lavori per Sky? 😀

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Scusate se uso questo vecchio topic, non so se ne avete parlato, che ne pensate della nuova pubblicità di Sky con Florenzi come personaggio principale, quasi santificato da lor signori ? Possibile che dobbiamo sempre sorbirci l'esaltazione di quella  :asrm ?

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: olympia il 25 Ago 2017, 10:38
Scusate se uso questo vecchio topic, non so se ne avete parlato, che ne pensate della nuova pubblicità di Sky con Florenzi come personaggio principale, quasi santificato da lor signori ? Possibile che dobbiamo sempre sorbirci l'esaltazione di quella  :asrm ?

Sinceramente continuo tutt'ora a chiedermi quale sia il significato di questo spot...

Seriamente, non l'ho capito.

Se me lo spiegate, vi ringrazio.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: zorba il 25 Ago 2017, 10:43
Sinceramente continuo tutt'ora a chiedermi quale sia il significato di questo spot...

Seriamente, non l'ho capito.

Il significato  (secondo me) è che Florenzi è stato scelto come predestinato per raccogliere il testimone di Titty nella funzione di fantoccio mediatico del Popolo Bue. È giovane, coatto, conosce pure qualche regola di grammatica  (poche, sia chiaro, ma rispetto a quell'altro pare Dulbecco ) e ha la faccia da ca@@o giusta. Troppo lo vedremo in passerella nei prossimi anni.

Sempre se Sky non va a zampe per aria nel frattempo. Immagina che...

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 25 Ago 2017, 10:59Florenzi è stato scelto come predestinato per raccogliere il testimone di
pistorius

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: zorba il 25 Ago 2017, 10:43
Quando le merde sono in difficoltà arriva qualcuno a dargli una mano?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 25 Ago 2017, 10:59
Il significato  (secondo me) è che Florenzi è stato scelto come predestinato per raccogliere il testimone di Titty nella funzione di fantoccio mediatico del Popolo Bue. È giovane, coatto, conosce pure qualche regola di grammatica  (poche, sia chiaro, ma rispetto a quell'altro pare Dulbecco ) e ha la faccia da ca@@o giusta. Troppo lo vedremo in passerella nei prossimi anni.

Sempre che coccodenonna non va a zampe per aria un'altra volta nel frattempo ...

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: porga il 25 Ago 2017, 11:00
pistorius
Ha sparato pure lui a qualche modella sudafricana? Non sono aggiornato...😉

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 25 Ago 2017, 10:59
la vedo davvero difficile

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 25 Ago 2017, 11:07
Ha sparato pure lui a qualche modella sudafricana? Non sono aggiornato...😉

credo parlasse di

Discussione precedente - Discussione successiva