Punto buono per il terzo posto.

Aperto da Magnopèl, 03 Mag 2015, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
in effetti mo il leiv motive sembra essere so i tifosi che non ci credono.
Regà, basta cazzate dai.
la squadra giustamente è stanca e senza diversi titolari.
Stiamo alla resa dei conti, alle 4 partite di fuoco, sputamo sangue e sudore e quel che sarà sarà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: el jardinero il 04 Mag 2015, 09:32
Ci siamo giocati il secondo posto

Ci siamo giocato stocazzo, questa e' la mia opinione.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 09:33
Chi si aspetta  di avere un ampio margine di punti in un qualunque momento di questa volata credo abbia capito poco.
A Napoli con 4 punti non ci puoi arrivare. Devi giocartele tute, e questa non e' una tragedia porco giuda ma che e' sto catastrofismo?
Napoli è l'unica partita che mi preoccupa: per me, al derby li asfaltiamo ma con i ciucci...per quello dico di arrivare al derby 1 punto sopra( spero nel milan...).

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
La vedo un po' come Gesulio, ricordando che il Napoli (lo spero) all'ultima giornata potrebbe essere reduce dalla finale di Coppa Uefa del 27 maggio.
Dobbiamo lottare punto su punto ma se la fortuna ci assiste, dovremmo giocare le ultime quattro partite di fuoco con tutta la squadra a disposizione e abbiamo visto come cambia la musica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
ne vinciamo 3 siamo matematicamente terzi.
ne vinciamo 4 matematicamente secondi.
tutto può succedere ma è cmq un finale di stagione esaltante.
ripeto quello che ho sempre detto, meglio esserci e rischiare di non farcela, che non esserci proprio e stare tranquilli ma a guardare gli altri.
bene cosi

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, come sempre...
What if...:
Lazio da urlo! Con il sofferto pareggio degli aquilotti a Bergamo, la Lazio arriva a un solo punto di distacco dai cugini, con lo scontro diretto da giocare in casa. I biancocelesti adesso ci credono davvero!

Questo è lo spirito. Punto.

P.s. per i iù perplessi, consiglio di controllare il budget dell'ultima campagna acquisti di Roma, Milan, Inter, Napoli e Fiorentina con quello della Lazio...  :roll:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
forza Real

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 04 Mag 2015, 09:39
comunque per farla semplice.
ne vinciamo 4 matematicamente secondi.

Eccone n'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
ah, nota a margine
forza Real

Manco Florentino Perez la vivrà come me.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 09:43
Eccone n'altro.
vabbè ho capito ma non ti sta bene niente oh.
ti do ragione, lottiamo solo per il secondo posto, nessun altro risultato accettabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 04 Mag 2015, 09:45
vabbè ho capito ma non ti sta bene niente oh.
ti do ragione, lottiamo solo per il secondo posto, nessun altro risultato accettabile.

Ti quoto, per chiarezza.

Citazione di: Property il 04 Mag 2015, 09:39

Lo vedi da solo che e' una boiata o devo spiegartelo?

Poi, il nostro compito e' avere ENTUSIASMO.

Si piange DOPO, non prima, aggiungo pure che PIANGERE UN CAZZO perche' sarebbe comunque un successo per noi e un fallimento per loro.

ma de che stamo a parla'? Famo i becchini o i tifosi?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 09:43
Eccone n'altro.

si un altro alias che riciccia guarda caso quando le cose non vanno benissimo...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
si un altro alias che riciccia guarda caso quando le cose non vanno benissimo...

QUesto non e' vero, poro Property.

L'ho visto spesso e ha fatto commenti da ottimo laziale, tanto che temevo j'avessero fregato er nick :)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Forse molti non si rendono conto che il secondo posto è il nostro "scudetto". Con lo scudetto a un punto di distanza e a 4 partite dalla fine, vi disperereste, o sareste col sangue agli occhi e la bava alla bocca ringhiando per strapparlo alle merde?
Fate le vostre considerazioni e scelte.
Io dal carro non scendo manco per il cazzo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se ne vinci 3 sei terzo.
se ne vinci 4 sei secondo
paradossalmente pur vincendo le prossime 3 e pareggiando l'ultima sei secondo.
Poi entusiasmo quanto ve pare, ma non serve solo quello, servono i punti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 04 Mag 2015, 09:56
vabbè ma mica ha detto na boiata eh.
se ne vinci 3 sei terzo.

Ah si? Sappiamo gia' i risultati delle altre squadre? Me li passi please, c'ho bisogno di una cash infusion.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: sweeper77 il 04 Mag 2015, 09:56
vabbè ma mica ha detto na boiata eh.
se ne vinci 3 sei terzo.
paradossalmente pur vincendo le prossime 3 e pareggiando l'ultima sei secondo.
Poi entusiasmo quanto ve pare, ma non serve solo quello, servono i punti.

Non serve solo quello, ma noi tifosi possiamo dare solo quello: entusiasmo e sostegno.
Prima della partita contro il napoli ha funzionato. Io lo rifarei prima di ogni partita.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 09:54
QUesto non e' vero, poro Property.
L'ho visto spesso e ha fatto commenti da ottimo laziale, tanto che temevo j'avessero fregato er nick :)
tks ma non dirlo a rio.
lui cha la sindrome di purple, cè sempre qualche prezzolato, romanista o troll nascosto da qualche parte.
cmq tanto per info, il terzo posto quest'anno, vale economicamente più dello scorso anno.
e mo nun me menà
ciao

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 09:58
Ah si? Sappiamo gia' i risultati delle altre squadre? Me li passi please, c'ho bisogno di una cash infusion.

Tarà... forse non se capimo, dipende da noi.
Basta sta a pensà alle altre squadre, a chi se viè a giocà la partita, a chi incontra chi.
La corsa come ama dire il mister è su noi stessi, e i risultati saranno quelli che NOI faremo.
o sassuolo merde e merde genoa non ha insegnato nulla?
volemo parlà de inzaghi e del suo largo ai giovani?, de iachini?, de straminchioni?
Ennamo no, dipende da noi, mancini, mihailovic, garcia e benitez.
C'è poco da fare calcoli, c'è da dare il fritto e poi quello che sarà sarà, ma per me non è tempo de fa tabelle, è tempo di giocarsi 4 partite alla morte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 04 Mag 2015, 10:03
Tarà... forse non se capimo, dipende da noi.
Basta sta a pensà alle altre squadre, a chi se viè a giocà la partita, a chi incontra chi.
La corsa come ama dire il mister è su noi stessi, e i risultati saranno quelli che NOI faremo.
o sassuolo merde e merde genoa non ha insegnato nulla?
volemo parlà de inzaghi e del suo largo ai giovani?, de iachini?, de straminchioni?
Ennamo no, dipende da noi, mancini, mihailovic, garcia e benitez.
C'è poco da fare calcoli, c'è da dare il fritto e poi quello che sarà sarà, ma per me non è tempo de fa tabelle, è tempo di giocarsi 4 partite alla morte.

E io che sto a di'? Tu l'equazione tre vittorie = terzo posto la capisci, da un punto di vista matematico? Io me sto a scervella', magari chiedo a sigurd.

Discussione precedente - Discussione successiva