Qualcuno deve partire ......

Aperto da Absaroke, 20 Dic 2010, 14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: intruppone23 il 20 Dic 2010, 16:27
queste medie sono assolutamente inutili.

che muslera sia in un momento difficile non si discute, ma che ci si possa basare sulle medie dei giornali per distinguere portieri buoni e portieri scarsi...

la penso cosi' anch'io

hankmoody

Visitatore
Citazione di: intruppone23 il 20 Dic 2010, 16:27
queste medie sono assolutamente inutili.

che muslera sia in un momento difficile non si discute, ma che ci si possa basare sulle medie dei giornali per distinguere portieri buoni e portieri scarsi...

c'hai ragione, tanto i voti li mettono a caso, mica in base alle prestazioni.
mo vedo se riesco a rimediare quelle degli anni passati, curiosità mia...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: hankmoody il 20 Dic 2010, 16:30

un voto sulla prestazione di un giocatore e' sempre soggettivo.
io per farti il nome di un portiere meglio di muslera mi baserei sulle partite che ho visto con i miei ochhi, non sui voti di un giornale tra l'altro ridicolo come la gazzetta...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: richard il 20 Dic 2010, 16:34
un voto sulla prestazione di un giocatore e' sempre soggettivo.
io per farti il nome di un portiere meglio di muslera mi baserei sulle partite che ho visto con i miei ochhi, non sui voti di un giornale tra l'altro ridicolo come la gazzetta...

Vi ricodate Lorieri taaaanti anni fa?

Aprendo qualsiasi giornale ogni domenica la sua votazione era come minimo 8.

L'ascoli prendeva 4 gol a partita, ma su 180 tiri subiti il portiere ne parava bel 176.

Fare il portiere in una squadra minore è un altro mestiere rispetto a farlo in una big, fare una parata ogni 20 minuti richiede anche una buona dose di concentrazione, ed il margine di errore deve essere molto, molto inferiore. Anche a parità di "votazione".

A questo proposito trovo quasi più attendibili le votazioni del fantacalcio: per completare il discorso sarebbe opportuno tener conto, oltre alla media voto, anche delle reti subite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: hankmoody il 20 Dic 2010, 16:30

trovato qui e calcolato le medie: http://www.fantamaster.com/giocatori/Muslera

2010/2011: media 5.97 in 17 partite, 16 gol subiti
2009/2010: media 5,86 in 36 partite, 41 gol subiti
2008/2009: media 6,10 in 15 partite, 22 gol subiti
2007/2008: media 5,44 in 9 partite, 15 gol subiti 

totale: media 5,88 in 77 partite, 94 gol subiti

ragazzi, se questo per voi è un grande portiere buon per voi. per me è scarso. per i numeri pure. per quelli di questo giornale "ridicolo" (qual è un giornale sportivo serio?) anche, a quanto pare. 
se per voi è comunque "uno dei 10 portieri più forti del mondo" o anche solo "uno che non puoi sostituire facilmente" buon per voi, io non vedo l'ora di averne in porta uno più forte, che per me si trova con relativa facilità.

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Citazione di: Absaroke il 20 Dic 2010, 14:01
Lo dissi alla fine del mondiale :   "Muslera e' tornato meno forte di come e' partito"
e infatti le sue cazzate le fa sempre.    Quindi non e' un fatto di crescita e di imparare
certe cose, quanto un fatto di DNA personale, quindi alterna cose belle a cose meno
belle, ma a noi un portiere del genere non ci serve affatto.   Meglio avere un portiere
che ti da sempre 6, che uno che alterna 4 e 7 secondo le situazioni, ma che e'piu' vicino
sempre al voto basso che a quello alto.   

Ma insieme a Muslera dovrebbe andare via anche Zarate, che abbiamo atteso per lungo
tempo e ha tutti e due i piedi, e corre come un furetto, e lo puoi mettere dove vuoi, e fa
dei goal da favola, e ha un dribbling stretto,  e pero' sono 2 anni che ha un rendimento
molto basso e adesso la  sua presenza o meno in campo suscita delle antipatiche
ripicche da parte del pubblico e anche Reja , cui non si puo' assolutamente dire nulla
in un anno di gestione, anche Reja viene  beccato se lo toglie dal campo.

Dispiace solo perche' tutti e due i giocatori sono Laziali dentro,  e tutti e due amano Roma,
ma se Lotito vuole una coesione e una compattezza negli spogliatoi,  (ne parla tanto)  deve 
prendere qualche decisione forte e una di queste e' cercare di vendere  (non svendere)
i due atleti a qualche altra squadra non rimettendoci dei soldi.  Morto un papa se ne fa
un altro ...... cosi si dice da noi .....

:o

Spero di sognare...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Firmani ha rescisso .
Manfredini non so che fine abbia fatto .
Scaloni credo che sia l'ultimo anno di contratto scade tra 6 mesi .
Vendere Foggia .
Vendere Meghni .
Vendere Correa .
Vendere Del Nero .
Vendere Quadri che sta ancora in ritiro spirituale questi possono anche rompere un gruppo togliere tanta gente inutile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva