Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Okaka probabilmente ha un accordo col Milan, per quello ha rifiutato il rinnovo. A me continua a non piacere, boh. Ha una media di 1 gol ogni 6 partite, anzi, pure inferiore se non sbaglio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2015, 11:40
Prendiamoci Lukaku e passa la paura.
In alternativa portiamo a roma Drogba.

Lukaku e Okaka (presente del verbo),Diarrà (futuro)

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
te serve uno umile che fa a sportellate, alza la squadra e triangola con i cc.
L'aggettivo non casuale elimina l'ipotesi balotelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 11:41
portiamo Cavani che s'e' gia' comprato casa  8)

Oppure visto il periodo , proponiamo al Manchester un prestito di 5 mln per Falcao con diritto di riscatto fissato a 35 mln pagabili in 5 anni.

Daje Lotì.
Evita però de riportà Perea.
Che secondo me è forte , ma non ancora pronto.
Perea mandalo a giocare titolare a Salerno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ah Regà ma mannaggia a stoichkov volemo anná in CL e piamo okaka?
la Samp ha venduto gabbiadini e preso etoo.
eddaje eccheccazzo

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Gen 2015, 11:37
Tutto molto bello(cit.)

Da quello che ho capito non abbiamo risorse per comprare,abbiamo comprato due difensori con  3M.
Ci sono questi 10 M per un attaccante, da spendere ora?
Magari erano preventivati per luglio,lo vorrei sperare,in quel caso vai sul prestito con riscatto.

Perea invece è gratis.
Da una parte hai da spendere bei milioni,poi ti giri e vedi una cosa gratis.
Questo mi preoccupa di Lotito.
Coprire la falla Djordjevic per due mesi con Perea.

Magari fossero due mesi...
A quel punto potrebbero pure non prende nulla (io invece un attaccante lo prenderei a prescindere)
Ma purtroppo credo che Djo per quest'anno sia andato.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2015, 11:42
Okaka quest'anno un suo perche' ce l'ha.
Non credo sia quello che vogliamo, ma lotta come un leone. Certo che co' la porta ce litiga.
vero, piedi fucilati ma a noi  serve uno con quelle caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ah Regà ma mannaggia a stoichkov volemo anná in CL e piamo okaka?
la Samp ha venduto gabbiadini e preso etoo.
eddaje eccheccazzo

e per muriel guarda se non ce rifila bomberberghessio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma io credo poco alla cosa " è perfetto per il gioco di Pioli".
Vorrei sentire il mister chi sceglierebbe tra Djo e Balotelli

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io ci vedrei bene Thereaux anche se e' piu una  seconda punta al momento ma tutti sono seconde punte con Di Natale . Imho il gioco di Djo e qualche golletto te lo farebbe.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2015, 11:45
Ma io credo poco alla cosa " è perfetto per il gioco di Pioli".
Vorrei sentire il mister chi sceglierebbe tra Djo e Balotelli
la premessa è sempre: "con questo presidente oculato..."

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io comunque riporterei anche Perea, perchè Miro ha dimostrato di non aver più i 90' nelle gambe. Quindi al colombiano permetterei di riprendere confidenza col campo, con quei 15-20 minuti a partita. Così, in un colpo solo, faremmo rifiatare Klose e daremmo qualche chance al ragazzo.
Il problema non è il ritorno di Perea, imho, il problema sarebbe limitarsi a questo. Perchè pensare di arrivare in champions con Klose a mezzo servizio (Miro perdonami!) e un ragazzo da rilanciare, è folle!

Con tutto l'affetto per Brayan, che per me diventerà un buon attaccante.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 10:25
Dei prossimi due anni a te che te ne frega.
Quello che conta sono i prossimi 6 mesi. Quello interessa alla Lazio. E a noi.
Il Liverpool ha messo 20 milioni su Balotelli più stipendio. Una roba da 45 milioni più tasse (vabbè, tasse inglesi...)
E non lo fanno giocare nemmeno nelle amichevoli del giovedì'.
Tenere un giocatore fermo per 6 mesi sarebbe un disastro economico e di immagine.
Con una deprezzamento fenomenale.

Se tu fossi un dirigente del Liverpool cosa faresti ?
Io cercherei una squadra che possa mettere in vetrina il giocatore per 6 messi, una squadra che gioca un buon calcio, che puo' rivalorizzarlo e poi magari o comprarlo o rimandarmelo indietro ma con qualche gol segnato e qualche buona prestazione che magari ha attirato qualche compratore.
A me sembra una situazione abbastanza win-win.
E magari gli pago anche una parte dello stipendio.

Condivido il punto di vista da parte del Liverpool e anche della Lazio , che tu esponi,anche se non inserisci la possibilità che il giocatore da noi fallisca , visto che oggi è fuori per una condizione fisica scadente(Rodgers).
Io non mi fido del calciatore , che al Milan rimpiangono come noi rimpiangiamo Zarate.
Ci credesse Galliani , che ce l'ha avuto , e a 2 spicci lo puo' riavere al posto di quel morto del faraone o dell'uscente Pazzini , come mai non si interessano ? Non è un semplice problema di stipendio , secondo me è molto piu' che economico . Oltre che tecnico , visto che il gioco che fa balotelli è praticamente da fermo e da solo , perchè un triangolo non te lo fa , un taglio non te lo fa , il pressing non te lo fa.

I 2 anni successivi mi interessano perchè il Liverpool se ha capito l'errore , cercherà di ammollarcelo con contratto a non solo per 6 mesi.

Poi ci mancherebbe , che sia meglio di Perea non serve che lo scrivo (mi auguro). E non chiudo la porta , anzi mi auguro come credo , che tutte le valutazioni del caso saranno fatte in maniera estremamente approfondita,come gli acquisti degli ultimi 2 anni.

Ps. Se puo' scrive Okaka e non se puo' scrive Perea ? (non riferito a te Ib).

:)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Balotelli o Immobile se vuoi aumentare il potenziale offensivo

Pazzini non sarebbe come i due sopra ma buono

Okaka è giusto per mettere una toppa

Berghessio, Perea, ecc...., se stamo con le pezze al qulo e non possiamo fare altrimenti

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Ma purtroppo credo che Djo per quest'anno sia andato.

lo penso anche io
tornare ad aprile col rush finale con tutta la preparazione fisica da rifare, senza ritmo partita, per uno con la sua corporatura, poi con la caviglia non si scherza, se forzi ti rirompi subito.
Djo lo rivediamo nella preparazione estiva IMHO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: eaglemiky il 26 Gen 2015, 11:46
Io ci vedrei bene Thereaux anche se e' piu una  seconda punta al momento ma tutti sono seconde punte con Di Natale . Imho il gioco di Djo e qualche golletto te lo farebbe.
Probabilmente incedibile.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: eaglemiky il 26 Gen 2015, 11:46

Come mi piacerebbe vedere Di Natale con la maglia della Lazio...so che e' impossibile ...ma lui veramente in 6 mesi ti porterebbe in Champions....nonostante l'eta' !!!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 11:21
Io e te ultimamente non so che c'é....qualcosa nell'aria.
Pure su Argomenti...ed é tutto dire...

;)) :lol:

:lol:
E' tempo di cambiamenti radicali...
;)

@KG: è vero, Borini non è la copia di Djordjevic, niente affatto.
Ma non è vero che non può fare il centrale. Il pressing che fa Borini lì davanti non te lo garantisce quasi nessuno, è giovane e ha gran posizione (i gol che ha fatto djo più che sfruttare la fisicità sfruttano la capacità di posizionamento).
Di conseguenza è chiaro che servirebbero aggiustamenti, ma a mio avviso potrebbe uscirne fuori una bella soluzione.
Poi guarda, non voglio fare il "tifoso" di nessuna soluzione in particolare, perché tutto dipende da cosa vuole Pioli. Non sapendolo, non vado "all in" in nessun caso.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
E puppa e pure romico,  ma che c'avete il gusto dell'orrido?

Con balotelli ripijamo pure la juve

Con pazzini andiamo in champions

Con Perea,  okaka,  berghessio Europa League

Discussione precedente - Discussione successiva