Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: andyco il 27 Gen 2015, 15:35
Il clima irrespirabile lo create anche voi pragaondando la sitauzione Bergessio a quella di Felipe Anderson
Sì, certo.
Ho detto proprio questo.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Matador, da tifoso non ci sono motivi oggettivi per essere soddisfatti dell'arrivo di Bergessio... Dimmene uno, solo uno.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: andyco il 27 Gen 2015, 15:38
Matador, da tifoso non ci sono motivi oggettivi per essere soddisfatti dell'arrivo di Bergessio... Dimmene uno, solo uno.

Che e' meglio di Perea ed i suoi golletti in Serie a anche con il Catania li ha fatti. Per far rifiatare Klose in 12 partite e tenere la quarta/quinta posizione buona per la EL va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: eaglemiky il 27 Gen 2015, 15:40
Che e' meglio di Perea ed i suoi golletti in Serie a anche con il Catania li ha fatti. Per far rifiatare Klose in 12 partite e tenere la quarta/quinta posizione buona per la EL va bene.

È da stamane che scrivi 12. Le partite, coppa Italia compresa -speriamo- saranno na ventina. Djordjevic bene che va tornerà ad allenarsi a metà aprile.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: TheVoice il 27 Gen 2015, 15:32
Ma infatti.
I giudizi tranchant smentiti dai fatti vengono, chissà perché, immediatamente dimenticati
Esattamente, come quelli a cui sta bene tutto, anche il fatto che per 3 volte eravamo secondi o terzi e poi se semo attaccarti ar cazzo. Ma va sempre tutto bene.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Personalmente avrei preferito altro.
Ma qui c'è un clima da insurrezione popolare, e sono 3 giorni che si va ben oltre alle normali valutazioni che si fanno durante le sessioni di mercato.
Successe d'estate dopo l'addio di Conte, ma lì "almeno" c'era la fobia del sicuro scudetto delle mèrde. Io sabato ho visto una Lazio da applausi, e non capisco il veleno che gira qui sopra.
Dipende "solo" dal malleolo fratturato di Djordjevic e le relative conseguenze?
Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io spero che berghessio vi faccia ricredere sul suo conto.anche di gentiletti vi lamentavate all inizio e al contrario adesso non vediamo l ora che ritorni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: eaglemiky il 27 Gen 2015, 15:40
più solide realtà di così..
io dopo l'infortunio di gentiletti credo di aver pronosticato il sesto posto (credevo quinto a inizio anno dietro le tre dell'anno scorso e l'inter), ora siamo quarti a 2 punti dal terzo posto, ma perchè dobbiamo guardare sempre dietro e mai avanti?
(al netto di aiuti a napoli e roma, perchè se il discorso si sposta su questo piano iscriviamoci al campionato svizzero)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 15:30
Che je voi dì?
È un momento così. Pazienza.
Poi molti sono quelli che Anderson è una pippa eh, 5-6 settimane fa.
Vabbè.

Nella discussione Ce stanno pure quelli che pereirinha è bono e ciani ha fermato ibra, senza contà quelli che postiga è nettamente mejo de floccari, che non so tanto mejo de quelli che dici tu

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429

L'ho scritto di là.
Doppia cifra nelle ultime due stagioni, integro fisicamente, 31 anni a Luglio, 123 presenze in Serie A.

Esperto, affidabile, pronto.

La figura perfetta per tappare un buco improvviso e non prevedibile.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per ogni FA (che hai pagato tanto) e candreva (idem)
ci sono ederson sculli pereirinha ciani konko saha postiga berisha kakuta novaretti

la politica del dito al culo e via.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 15:44
Nella discussione Ce stanno pure quelli che pereirinha è bono e ciani ha fermato ibra, senza contà quelli che postiga è nettamente mejo de floccari, che non so tanto mejo de quelli che dici tu
Vero.
Infatti tutti dovrebbero contribuire ad abbassare i toni.
Tutti.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A me sta storia der tifoso che sogna mi fa cagare.
Io sogno quando gioca la Lazio, godo quando gioca bene (come adesso) e quando i giocatori lo staff etc mi inorgogliscono (come adesso).
I tifosi che sogneno sono i trogloditi col nero sotto le unghie che vivono di gazzetta dello sport e che stanno intorno a Marco Nosotti nei collegamenti dalla Malpensa.
Non noi. Non io.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 15:44
Certo, ma sai un tifoso tende a sperare sempre che i propri giocatori possano essere forti, se va male se la prende in saccoccia.
Sai qual è il paradosso? Se uno è spesso ottimista ha sempre torto, se va male perché va male, se va bene perché "non fare polemica è giusto che godano tutti, siamo tutti Laziali".
Invece se sei spesso pessimista vinci sempre, se va male perché va male (apriti cielo), se va bene perché "so' Laziale pure io e godo"... Ma dopo 5-6 settimane da topiche CLAMOROSE (cioè alcuni hanno aperto topic per chiedere la testa di Pioli o volevano Filippetto in prestito in B) si ricomincia con lo sbomballamento.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
A me sta storia der tifoso che sogna mi fa cagare.
Io sogno quando gioca la Lazio, godo quando gioca bene (come adesso) e quando i giocatori lo staff etc mi inorgogliscono (come adesso).
I tifosi che sogneno sono i trogloditi col nero sotto le unghie che vivono di gazzetta dello sport e che stanno intorno a Marco Nosotti nei collegamenti dalla Malpensa.
Non noi. Non io.
Quindi quando èa rrivato klose non hai detto niente, non ti è cambiato nulla. Hai avuto le stesse sensazioni ed emozioni di quandoi è arrivato saha.

Certo, credibile.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Il tifoso sogna e s'incazza quando dorme, quando si sveglia, ecc. ecc..

Discussione precedente - Discussione successiva