Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Balotelli o Osvaldo sarebbero il massimo, mi accontenterei anche di Pazzini o Perea

gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Gen 2015, 00:32
peccato che quest'anno non segna mai manco in una sq8uadra di mezza classifica di serie B. perea nelle migliore delle ipotesi non è pronto,89e so buono perche per me è na gran pippa che tra 2/3 anni stara' tagliando salumi in qualche supermercato del sudamerica.,,, segnatelo  :) )

L'ho sentito dire di tanti giocatori...
A me non è mai dispiaciuto quando chiamato in causa, in B non decolla perchè l'allenatore non lo vede... non è che pazzini, osvaldo o balotelli stiano facendo meglio, e non me ne frega niente se una volta erano forti.

Inviato da là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io non penso che richiameranno Perea, penso invece che prenderanno un attaccante in prestito, questo penso. :S

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Bretoniano il 25 Gen 2015, 00:35
Balotelli o Osvaldo sarebbero il massimo, mi accontenterei anche di Pazzini o Perea
quindi va bene tutto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Belotti
Non mi spiacerebbe x niente,sarebbe ottimo,ma dubito che il Palermo lo dia via,lo vogliono tenere e far crescere x il dopo-Dybala

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 00:33
Boh... io, o prendono un crack, o se serve uno a dare il cambio a Klose, magari alternandolp a Palombi e Tounkara, mi tengo Perea... per caratteristiche è il clone di Djo.

:lol: :lol:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: marco87 il 25 Gen 2015, 00:35
io non penso che richiameranno Perea, penso invece che prenderanno un attaccante in prestito, questo penso. :S
lo penso anch'io e non sara' uno di questi nomi che girano..... speriamo solo che non sia un ex giocatore tipo saha o postiga, senno a quel punto faccio fare esperienza a tunkara.... probabilmente me gioco il terzo posto, ma magari è pronto il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Gen 2015, 00:38
lo penso anch'io e non sara' uno di questi nomi che girano..... speriamo solo che non sia un ex giocatore tipo saha o postiga, senno a quel punto faccio fare esperienza a tunkara.... probabilmente me gioco il terzo posto, ma magari è pronto il prossimo anno.
gaizka verresti un attimo sul topic di djordjevic please?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Finbogason non si è ambientato te lo danno anche in prestito e potrebbe essere un attaccante alla nostra portata anche per il futuro

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Gen 2015, 00:35
quindi va bene tutto  :)

Eheh diciamo di si dai. È chiaro che vorrei l'attaccante da 20 milioni ma capisco pure che non possiamo avere 30 giocatori per ruolo :D

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 25 Gen 2015, 00:37
:lol: :lol:

Dici di no? Per me è pure più tecnico...

porgascogne

Visitatore
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci fosse una cazzo di sessione di calciomercato che finisce in maniera tranquilla, oh. Serviva solo un difensore, l'abbiamo preso, ne abbiamo preso un altro per giugno, e stiamo trattando anche un centrocampista per giugno, tutto apposto? Macché! Frattura del malleolo per Djordjevic e tre mesi di stop, così serve un altro attaccante subito. Ma vaffanculo va...

Chi dice Perea è un pazzo, probabilmente neanche Lotito ci crede davvero, un po come "abbiamo 6 difensori" e poi è arrivato comunque Mauricio. Avete tirato vagonate di merda su Djordjevic, però citate certe pippe dentro 'sto topic...

Io dico Pazzini: non è titolare, a giugno gli scade il contratto e non rinnoverà, e prima del goal in Coppa Italia volevano sbolognarlo, tra l'altro si parla anche di Osvaldo al Milan... ha più o meno le caratteristiche di Djordjevic, ed è uno che segna, basta farlo giocare e servirlo. In alternativa Osvaldo, anche lui è più o meno come Pazzini, anche più tecnico, però è una testa di c***o.

gaxel

Visitatore
Basta non vengano balotelli e osvaldo, e mi va bene tutto...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per il gioco che chiede Pioli , Simone Zaza.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 25 Gen 2015, 00:39
no dai

paul ince
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

E il parere di capocchiano non lo vogliamo sentire? Eh? Che v'ha fatto cappcchiano?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2015, 00:42
Per il gioco che chiede Pioli , Simone Zaza.
15 bombe e in ottica juve.
Altro nome?  :)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
 Balotelli? Un grande giocatore, credo che ora ci servirà un attaccante. se arriverà sarà il benvenuto. (T. Biglia)

Discussione precedente - Discussione successiva