Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Sirius il 25 Gen 2015, 02:27
Non ci sputate sopra a Perea, che le sue caratteristiche si sposano alla grandissima con il gioco di Pioli.

Io lo riporterei alla Lazio all'istante.

Sottoscrivo!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Ragazzi, Perea fa la riserva a Falcinelli al Perugia, squadra di mezza classifica in serie b.
Se deve tornare lui restiamo così che è meglio.
Perea mandiamolo a giocare.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2015, 02:43
Ragazzi, Perea fa la riserva a Falcinelli al Perugia, squadra di mezza classifica in serie b.

Il problema sono le alternative prendibili e che si sposano bene con il gioco di Pioli.
Suggerimenti?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ranxerox il 25 Gen 2015, 02:28
Ne Mauri, ne Keita hanno le caratteristiche fisiche per fare il centravanti (vero o falso) che serve per il gioco di Pioli. Piu' che un bomber ti serve uno che fa a sportellate e apre gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti. In fase di non possesso deve essere il primo a far partire il pressing sul portatore di palla. Mauri gna fa sotto l'aspetto della corsa e Keita è troppo leggero. Qui ci giochiamo seriamente il terzo posto e potremmo arrivare lontano in coppa Italia.
Su keita sono stradaccordo, su mauri assolutamente no, oggi preferisco lui sia a DJ che a klose in quella posizione. Non devi essere un granatiere per far entrare i centrocampisti in verticale sul movimento senza palla, e cmq lui mica è piccolo.Correrebbe di meno rispetto alla attuale posizione. Per me farebbe strabene, cmq cedo lo verificheremo martedì, lui e klose crede faranno staffetta a milano.
La pensiamo diversamente. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Indignato74 il 25 Gen 2015, 02:45
Il problema sono le alternative prendibili e che si sposano bene con il gioco di Pioli.
Suggerimenti?
Se non se ne trovano restiamo così. Perea non ci serve in questo momento e noi non serviamo a lui.
Se veramente c'è la possibilità, non smentita nemmeno stasera, di prendere Balotelli o gente del genere va bene. Altrimenti avanti con Klose, Mauri falso nueve e Keita.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Klose titolare, non abbiamo impegni europei.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io me lo riporterei a casa, certo non per fare il titolare, ovvio, ma credo sarebbe una grande opportunità per lui lavorare negli schemi di pioli.
Cmq Lotito ha fatto chiaramente intendere che cercheranno qualcuno, e se non riusciranno tornerà perea.A sto punto si riapre l'f5  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2015, 02:49
Se non se ne trovano restiamo così. Perea non ci serve in questo momento e noi non serviamo a lui.
Se veramente c'è la possibilità, non smentita nemmeno stasera, di prendere Balotelli o gente del genere va bene. Altrimenti avanti con Klose, Mauri falso nueve e Keita.

In linea di massima sono d'accordo.
Ho un pò di remore però a togliere Mauri dalla posizione che occupa benché, come dici tu giustamente, il falso nueve lo sa fare benissimo.
Ideale con un tridente assieme a FA e Candreva mentre invece temo Keita centravanti.
Non che non lo possa fare ma non credo abbia l'esperienza giusta ancora per partire dal centro e fare quel tipo di gioco.
Se solo FA non si fosse fatto male.... :S

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 25 Gen 2015, 00:39
no dai

paul ince
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

te ce ridi, io invece devo trova il modo de ritrovà, raccoglie e poi rimette a posto le palle
se so lette certe cose qua dentro che potrebbero tranquillamente esse prese a dimostrazione della famosa "mediocrità"
oltre all'evidenza dei danni fatti dall'uso eccessivo di football manager
possa il Signore illuminare le scelte del supremo

proi349

*
Lazionetter
* 912
Tounkara, se non sbaglio ha un anno in meno di Keita il quale sono già un paio d'anni che sta in prima squadra.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2015, 01:11

Giocatori in prestito: Perea ha le caratteristiche giuste (corsa e pressing) ma forse non è pronto.

Perea non sarà mai pronto.

La nuova versione di tapatalk fa schifo.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

La nuova versione di tapatalk fa schifo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che visto che stavamo andando bene con un centravanti generoso, che pressa tantissimo e che segna un po' poco il ritorno del poro Perea sia già stato deciso.
Preghiamo San Miro.

Motala

*
Lazionetter
* 166
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 07:01
Credo che visto che stavamo andando bene con un centravanti generoso, che pressa tantissimo e che segna un po' poco il ritorno del poro Perea sia già stato deciso.
Preghiamo San Miro.

Ma Perea e' una sponda non e' un vero centravanti.   Non gioca nemmeno in B 

SOWULO

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 07:01
Preghiamo San Miro.

e pressare tantissimo cosa vuole dire correre verso il portiere  mente fa rimbalzare
la palla ?   A cosa serve fare cose del genere ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non è bastata la triste parentesi di Perugia per capire che Perea non è proponibile?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123

Discussione precedente - Discussione successiva