Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Pazzini è l'uomo ideale ora, non è minimamente preso in considerazione al Milan. I vari nomi che leggo sono bene o male tutti utili alle loro squadre, e credo che sarà impossibile smuoverli (Toni, Denis, Bergessio, Okaka...).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Splash21 il 25 Gen 2015, 12:29
Babacar è bravo ma non credo sia quello che ci serve; nonostante abbia un ottimo score Montella lo fa giocare poco perchè non riesce a svolgere bene i compiti del centravanti trannè quello del gol. Hanno preso pure Gilardino (e Diamanti) nonostante il rientro vicino di Rossi.
Per me la soluzione perfetta è Soldado, non mi vengono in mente altre soluzioni di livello simile, Pazzini forse andrebbe bene, poi boh, Bergessio lavora per la squadra e segna qualche gol ma non mi è mai piaciuto, Okaka lavora per la squadra ma non segna manco con le mani.
Soldado? Magari viene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2015, 12:38
Soldado? Magari viene.
ci vorrebbero 10 giorni solo per intavolare la trattativa, un mese per condurla col tottenham (e baldini), altre 3 settimane per parlare con gli agenti del calciatore.
Direi che per gennaio 2016 potremmo pensare di avere soldado.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Senzatetto il 25 Gen 2015, 12:32
Ma un Sergio Pellissier farebbe proprio schifo?
Giocatore finito... senza considerare altri difetti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 12:39
ci vorrebbero 10 giorni solo per intavolare la trattativa, un mese per condurla col tottenham (e baldini), altre 3 settimane per parlare con gli agenti del calciatore.
Direi che per gennaio 2016 potremmo pensare di avere soldado.
Se si ha la volontà si chiude in un paio di giorni : il giocatore vuole cambiare aria, il Tottenham non vuole continuare a svalutarlo di più, alla Lazio serve un bel attaccante. Qui avrebbe un posto da quasi titolare in una squadra di livello, non credo sarebbe un problema convincerlo. Il problema è che secondo me in società manco ci pensino allo spagnolo :DD

Citazione di: Valon92 il 25 Gen 2015, 12:41
Quali attaccanti ha allenato Pioli?
Di Vaio (e tieniti forte) Acquafresca :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma provare la carta Mamadou?
si è fatto male anche lui XD

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
L'altro giorno ho letto un netter che scriveva che chi vuole balotelli odia la lazio.
oggi ve dico che chi vuole perea probabilmente non odia la lazio, ma sicuramemte gli sta sul cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E' veramente una sfiga clamorosa quella che ci martoriando.

Non posso imputare alla società tutto.

Un attaccante forte costa, e tanto. Sopratutto a gennaio...

Mi aspetto il solo arrivo di Perea. E sinceramente non riesco ad imputare questo a Lotito.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Io proverei per  mbakogu  del Carpi...  In prestito magari

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Chuppy il 25 Gen 2015, 12:47
Io proverei per  mbakogu  del Carpi...  In prestito magari
per la gioia di guidone, eh?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Zoppo il 25 Gen 2015, 12:45
Sono realistico.
E' veramente una sfiga clamorosa quella che ci martoriando.

Non posso imputare alla società tutto.

Un attaccante forte costa, e tanto. Sopratutto a gennaio...

Mi aspetto il solo arrivo di Perea. E sinceramente non riesco ad imputare questo a Lotito.

La sfiga c'èpurtroppo, ma un attaccante serve adesso come servirà a tutti i costi a luglio. Ora come ora devi prenderlo se vuoi tentare di arrivare al 3° posto, altrimenti provi comunque ad entrare in Europa League giocando con Mauri falso nueve e con quello che hai a disposizione, ossia Tounkarà e Palombi che getterei nella mischia a corpo morto.............Perea non servirà a niente se non a fargli perdere ancora di più peso sul mercato, Comunque io penso che tornerà lui altrimenti Lotito e Tare dovrebbero ammettere che hanno preso una sola, e questa è una cosa che difficilmente possono loro confermare.........

:S :S :S :S

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Serve un buon attaccante, in prestito (con diritto ma non obbligo di riscatto), E allora devi andare a vedere tra le squadre che di attaccanti ne hanno parecchi di cui qualcuno non vede nemmeno la panchina. E allora mi vengono in mente: Osvaldo, Bergessio, Giovinco, Bianchi (ma in realtà abbiamo già dato...), Amauri, Pavoletti, e.... ci sarebbe forse anche Destro ( :D :o). Parlo dell'Italia. Poi, fuori (Soldado, Balotelli ed altri) non saprei dire

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non ci posso credere che una squadra come noi non sia in grado di arrivare a comprare un centravanti, in una situazione del genere.
siamo terzi in classifica e se mantenessimo questa posizione potremmo fare il definitivo salto di qualitá.
le risorse per comprarlo si devono trovare, per esempio potrebbero uscire i soldi dalle cessione degli esuberi oppure che le correlate, una volta nella vita, ce mettesero i soldi nella lazio.

sento parlare di perea, sopratutto dai tifosi dello scontrino, allora gli chiedo: possibile che la lazio non possa arrivare ad un sau o paloschi? Non cavani (quello vero) o falcao, ma pallschi o sau.

Cominciate a pensare da sportivi, che non è mai troppo tardi.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401

Discussione precedente - Discussione successiva