Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 25 Gen 2015, 16:30
.......adesso però non mi paragonare gentilmente Perea a Salas e Boksic........se no mi vien da piangere,dai

No, ma al modo di giocare, per quello il 90% dei nomi fatti è deleterio, mentre non lo è Perea

FMSSL

Visitatore

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 16:19
Ma ora non lo trovi, a meno di fare una operazione fa 15 milioni, come ha fatto l'Inter... e manco è facile lo stesso.

Pazzini sarebbe perfetto, e io prenderei Perea lo stesso, ma perché dovrebbero dartelo?
Solo noi non lo troviamo ? Perea non è un giocatore utile per noi ora.. Credo lo abbia dimostrato al Perugia e non vorrei ricascarci come lo scorso anno

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 16:32
No, ma al modo di giocare, per quello il 90% dei nomi fatti è deleterio, mentre non lo è Perea
Sei Perea non c'è altra spiegazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 25 Gen 2015, 16:31
@gaxel: scommetto che te sei uno de quelli che diceva che quadri poteva nculá er posto a mauri, vé?

Per me tutti possono inculare il posto a tutti, l'unica cosa che so per certa è che balotelli e Osvaldo sono molto più rischiosi che perea...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Stiamo in piena lotta per il terzo posto. Sarò strano, ma leggere un tifoso della Lazio dire che,  nonostante l'infortunio di Djordjevic, stiamo apposto cosi o riprendiamoci Perea, beh non mi capacito di come sia possibile.  Senza offesa, non dico che devi essere tifoso della roma, ma poco ci manca.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2015, 16:31
credo si riferisse a S.Inzaghi... che proprio una gran punta non era :D
Skizzo,Inzaghi alla sua età  timbrava 15 pere in serie A nel Piacenza.......magari oggi ne avessimo

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 16:35
Per me tutti possono inculare il posto a tutti, l'unica cosa che so per certa è che balotelli e Osvaldo sono molto più rischiosi che perea...
Nel senso che il rischio è che siano giocatori di calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 25 Gen 2015, 16:34
Sei Perea non c'è altra spiegazione

Dai suoi, Balotelli... Mi farebbe diventare razzista definitivamente e Osvaldo è una testa di Minchia che non si merita manco di giocare più a calcio... C'è chi lo vuole perché VR l'ha con le merde... e chi se ne frega? VII giochiamo contro una partita da qui a giugno.

I miei nomi li ho fatti, pazzini, belotti, perea, altri in A non ne vedo. Okaka per piacere, idem Berghessio,

Poi oh, se vengono bene... Basta non siano balotelli o Osvaldo, quelli non ce la faccio a tifarli.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 25 Gen 2015, 16:37
Skizzo,Inzaghi alla sua età  timbrava 15 pere in serie A nel Piacenza.......magari oggi ne avessimo
Si ma pure Iturbe.

Ripeto l'ho scritto tante volte.

A te serve il giocatore stile Perea- giocatore con grinta, buona tecnica, e corsa.
Ma a te non serve Perea, almeno non adesso. L'anno scorso era la riserva di Klose e il salto in avanti l'hai fatto comprando un titolare (considerando che Mauri ha fatto il falso nueve per un periodo)

Te devi rimpiazzare il titolare con un altro titolare o quasi.

A sto punto, puoi tentare il jackpot con Balotelli. Che se va bene hai svoltato... sennò non si potrà dire niente a Lotito.
Presentarsi con Perea vuol dire mandare a puttane le ambizioni e + che altro bruciare un potenziale buon giocatore se non si sblocca.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Thunder il 25 Gen 2015, 16:36
Stiamo in piena lotta per il terzo posto. Sarò strano, ma leggere un tifoso della Lazio dire che,  nonostante l'infortunio di Djordjevic, stiamo apposto cosi o riprendiamoci Perea, beh non mi capacito di come sia possibile.  Senza offesa, non dico che devi essere tifoso della roma, ma poco ci manca.

Io non ho scritto che stiamo bene cosi, ho scritto che serve un attaccante e che prenderei sia pazzini che perea... Se non pazzini, uno equivalente, ma non ne conosco.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 16:40
Dai suoi, Balotelli... Mi farebbe diventare razzista definitivamente

Ora lo sei solo parzialmente?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Thunder il 25 Gen 2015, 16:36
Ot
Sfrutto il tuo post.
Ci sono 100 utenti che voglio o una punta forte e Gaxel a cui sta bene Perea.
Lo può dire senza essere offeso come ho letto nelle ultime 2-3 pagine? Lui non sta offendendo nessuno.
Secondo me il forum sta prendendo una deriva coatta come mai prima.
Eot

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Biancolazio il 25 Gen 2015, 16:37

Inzaghi Simone se non si fosse rotto svariate volte nella sua carriera sarebbe stato un ottimo attaccante da serie A

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 16:40
Dai suoi, Balotelli... Mi farebbe diventare razzista definitivamente e Osvaldo è una testa di Minchia che non si merita manco di giocare più a calcio... C'è chi lo vuole perché VR l'ha con le merde... e chi se ne frega? VII giochiamo contro una partita da qui a giugno.

I miei nomi li ho fatti, pazzini, belotti, perea, altri in A non ne vedo. Okaka per piacere, idem Berghessio,

Poi oh, se vengono bene... Basta non siano balotelli o Osvaldo, quelli non ce la faccio a tifarli.

:S :X(

skizzo87

Visitatore
Citazione di: anderz il 25 Gen 2015, 16:49
Inzaghi Simone se non si fosse rotto svariate volte nella sua carriera sarebbe stato un ottimo attaccante da serie A
Siamo OT, ma S. Inzaghi se avesse avuto la stessa voglia del fratello sarebbe stato un ottimo attaccante. Per il resto un giocatore normale che si é ritrovato in una squadra di fenomeni.
EOT

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2015, 16:45
Ot
Sfrutto il tuo post.
Ci sono 100 utenti che voglio o una punta forte e Gaxel a cui sta bene Perea.
Lo può dire senza essere offeso come ho letto nelle ultime 2-3 pagine? Lui non sta offendendo nessuno.
Secondo me il forum sta prendendo una deriva coatta come mai prima.
Eot

Infatti, non mi stupisco dei 100 tifosi della Lazio, ma di quei utenti che sostengono il contrario. Liberi di dire quello che reputano più giusto e io sono libero di esprimere una mia opinione in merito.

In prima pagina ho letto questo posto:

Citazione di: Paquito il 24 Gen 2015, 23:14
Nessuno. Miro voleva giocare? Eccoci, c'e' una partita a settimana. Se no Mauri falso nueve. Al limite Tounkara o riprendersi Perea, come ho letto prima.

p.s Coatto ci sarai.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 16:35

a sto punto piamolo perea, cosi evitamo de legge sti post.

@lotiani: poi non ve lamentate che vi si appella come tifosi del bilancio e dello scontrino.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Perea sarebbe utile a questa lZio come un cubetto di ghiaccio al Polo Nord. Io ripeto, prendiamoci Balotelli e poi vediamo come se la gioca con Miro

Discussione precedente - Discussione successiva