Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
La punta del Carpi farebbe proprio al caso nostro .forte fisicamente e tecnicamente buono con un modo di giocare simile a Djo. Non mi dispiacerebbe... e nemmeno Babacar...

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Babacar mi piacerebbe, é giovane, tecnicamente valido e soprattutto è uno che sa giocare molto per la squadra.
Comunque un altro per cui farei follie è Josip Drmic. Uno che ha fatto gia vedere abbastanza ma puo diventare tranquillamente tra i migliori al mondo, gioca nel Bayer Leverkusen e mi pare non stia avendo tantissimo spazio. Imho sarebbe il giocatore perfetto per il "dopo klose".

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Babacar mi piacerebbe, é giovane, tecnicamente valido e soprattutto è uno che sa giocare molto per la squadra.
Comunque un altro per cui farei follie è Josip Drmic. Uno che ha fatto gia vedere abbastanza ma puo diventare tranquillamente tra i migliori al mondo, gioca nel Bayer Leverkusen e mi pare non stia avendo tantissimo spazio. Imho sarebbe il giocatore perfetto per il "dopo klose".
Mammagari

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Giri Perea al Carpi e ti prendi Mbakogu , scambio di prestiti poi si vede , io lo farei al volo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Fabiano9mm il 25 Gen 2015, 20:11
Giri Perea al Carpi e ti prendi Mbakogu , scambio di prestiti poi si vede , io lo farei al volo ...
Il Carpi, che non ha bisogno di soldi, ti sputa in un occhio ;)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Ma soprattutto i giocatori che giocano in B lasciateli la. Soprattutto le punte. Calaiò domina in serie B. Calaiò.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi piacerebbe tanto sapere chi prenderanno in prestito come attaccante alla fine, mi aspetto un nome nuovo.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
babacar imho sarebbe un COLPO, purtroppo non arriva mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Fabiano9mm il 25 Gen 2015, 20:11
Mi risulta difficile pensare che il carpi accetti un panchinaro del perugia al posto del suo bomber titolare.

Per il resto quoto Mr.Class

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 20:16
Mi risulta difficile pensare che il carpi accetti un panchinaro del perugia al posto del suo bomber titolare.

Per il resto quoto Mr.Class

Qua se scoccia un titolare e se scannamo a chi fa il nome più scarso, da perea in giù.

Ma che fate i contabili?

Dovemo arrivà terzi, portateme Soldado.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Col gioco di Pioli , basta una punta che stia in salute.
E poroPerea somiglia moltissimo a Djo.

Ma io prenderei Denis.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ero un po' indeciso, ma Chuppy e' contraria.
Pazzini subito!!  :D

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Balotelli é il sogno, uno tra pazzini e babacar mi andrebbe benissimo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2015, 20:25
Col gioco di Pioli , basta una punta che stia in salute.
E poroPerea somiglia moltissimo a Djo.

Ma io prenderei Denis.

Con tutto il rispetto, non condivido.
La partita de ieri senza klose e con bergessio, perea, quello del carpi è scarsoni vari nominati non la vincevi secondo me.
Su denis concordo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2015, 20:20
Qua se scoccia un titolare e se scannamo a chi fa il nome più scarso, da perea in giù.

Ma che fate i contabili?

Dovemo arrivà terzi, portateme Soldado.
Quoto

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Inutili ora i mille nomi per sostituire #Djordjevic. Incontro di mercato domani a Formello, cercasi occasioni! @OfficialSSLazio @tempoweb

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2015, 20:43
Con tutto il rispetto, non condivido.
La partita de ieri senza klose e con bergessio, perea, quello del carpi è scarsoni vari nominati non la vincevi secondo me.
Su denis concordo.
Io non concordo nemmeno su denis, ultratrentenne che in prestito secco non ci viene e al quale è inutile fare tipo 2 anni di contratto, perchè ingolferebbe il reparto offensivo.
Noi dovevamo fare un investimento importante per la punta a giugno, quindi o individuiamo questo giocatore già adesso (la vedo tosta in una settimana) o cerchiamo una soluzione tampone per 6 mesi: Balotelli.

Ecco perchè verrà Perea.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Se si vuole concorrere in modo competitivo per il terzo posto, un solo nome,,,Osvaldo!!!

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Laziale1900 il 25 Gen 2015, 20:49
Se si vuole concorrere in modo competitivo per il terzo posto, un solo nome,,,Osvaldo!!!
Sono quasi convinto anch'io, soprattutto perché ha un riscatto da 7 milioni, spiccioli se andiamo in CL.

gfz1976

*
Lazionetter newbie
* 10
Cosi tanto per dire, visto che l'Eredivisie ci piace.

Mark Uth, punta centrale dell'Hereveen (si scrive così? boh!), tedesco di 23 anni (185 cm, un po' magrolino, ma veloce e opportunista), a scadenza a giugno 2015, capocannoniere del campionato con 13 reti. Costo da Transfermarkt 1,25 mln. Qualcuno lo conosce?  Su YT c'è questo video, non sembra male...

https://www.youtube.com/watch?v=lfrbGIaY5ZE

Discussione precedente - Discussione successiva