Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

La punta del Carpi farebbe proprio al caso nostro .forte fisicamente e tecnicamente buono con un modo di giocare simile a Djo. Non mi dispiacerebbe... e nemmeno Babacar...

YNWA

Babacar mi piacerebbe, é giovane, tecnicamente valido e soprattutto è uno che sa giocare molto per la squadra.
Comunque un altro per cui farei follie è Josip Drmic. Uno che ha fatto gia vedere abbastanza ma puo diventare tranquillamente tra i migliori al mondo, gioca nel Bayer Leverkusen e mi pare non stia avendo tantissimo spazio. Imho sarebbe il giocatore perfetto per il "dopo klose".

gianluca72

Citazione di: YNWA il 25 Gen 2015, 19:46
Babacar mi piacerebbe, é giovane, tecnicamente valido e soprattutto è uno che sa giocare molto per la squadra.
Comunque un altro per cui farei follie è Josip Drmic. Uno che ha fatto gia vedere abbastanza ma puo diventare tranquillamente tra i migliori al mondo, gioca nel Bayer Leverkusen e mi pare non stia avendo tantissimo spazio. Imho sarebbe il giocatore perfetto per il "dopo klose".
Mammagari

Fabiano9mm

Giri Perea al Carpi e ti prendi Mbakogu , scambio di prestiti poi si vede , io lo farei al volo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Citazione di: Fabiano9mm il 25 Gen 2015, 20:11
Giri Perea al Carpi e ti prendi Mbakogu , scambio di prestiti poi si vede , io lo farei al volo ...
Il Carpi, che non ha bisogno di soldi, ti sputa in un occhio ;)

Mr.Class

Ma soprattutto i giocatori che giocano in B lasciateli la. Soprattutto le punte. Calaiò domina in serie B. Calaiò.

marco87

mi piacerebbe tanto sapere chi prenderanno in prestito come attaccante alla fine, mi aspetto un nome nuovo.

giorgio82

babacar imho sarebbe un COLPO, purtroppo non arriva mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: Fabiano9mm il 25 Gen 2015, 20:11
Mi risulta difficile pensare che il carpi accetti un panchinaro del perugia al posto del suo bomber titolare.

Per il resto quoto Mr.Class

Mr.Class

Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 20:16
Mi risulta difficile pensare che il carpi accetti un panchinaro del perugia al posto del suo bomber titolare.

Per il resto quoto Mr.Class

Qua se scoccia un titolare e se scannamo a chi fa il nome più scarso, da perea in giù.

Ma che fate i contabili?

Dovemo arrivà terzi, portateme Soldado.

RubinCarter

Col gioco di Pioli , basta una punta che stia in salute.
E poroPerea somiglia moltissimo a Djo.

Ma io prenderei Denis.

Tarallo

Ero un po' indeciso, ma Chuppy e' contraria.
Pazzini subito!!  :D

Contenuto sponsorizzato

giò7

Balotelli é il sogno, uno tra pazzini e babacar mi andrebbe benissimo

Mr.Class

Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2015, 20:25
Col gioco di Pioli , basta una punta che stia in salute.
E poroPerea somiglia moltissimo a Djo.

Ma io prenderei Denis.

Con tutto il rispetto, non condivido.
La partita de ieri senza klose e con bergessio, perea, quello del carpi è scarsoni vari nominati non la vincevi secondo me.
Su denis concordo.

gianluca72

Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2015, 20:20
Qua se scoccia un titolare e se scannamo a chi fa il nome più scarso, da perea in giù.

Ma che fate i contabili?

Dovemo arrivà terzi, portateme Soldado.
Quoto

Alexxio

Giorgia Baldinacci
Inutili ora i mille nomi per sostituire #Djordjevic. Incontro di mercato domani a Formello, cercasi occasioni! @OfficialSSLazio @tempoweb

Magnopèl

Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2015, 20:43
Con tutto il rispetto, non condivido.
La partita de ieri senza klose e con bergessio, perea, quello del carpi è scarsoni vari nominati non la vincevi secondo me.
Su denis concordo.
Io non concordo nemmeno su denis, ultratrentenne che in prestito secco non ci viene e al quale è inutile fare tipo 2 anni di contratto, perchè ingolferebbe il reparto offensivo.
Noi dovevamo fare un investimento importante per la punta a giugno, quindi o individuiamo questo giocatore già adesso (la vedo tosta in una settimana) o cerchiamo una soluzione tampone per 6 mesi: Balotelli.

Ecco perchè verrà Perea.

Laziale1900

Se si vuole concorrere in modo competitivo per il terzo posto, un solo nome,,,Osvaldo!!!

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Citazione di: Laziale1900 il 25 Gen 2015, 20:49
Se si vuole concorrere in modo competitivo per il terzo posto, un solo nome,,,Osvaldo!!!
Sono quasi convinto anch'io, soprattutto perché ha un riscatto da 7 milioni, spiccioli se andiamo in CL.

gfz1976

Cosi tanto per dire, visto che l'Eredivisie ci piace.

Mark Uth, punta centrale dell'Hereveen (si scrive così? boh!), tedesco di 23 anni (185 cm, un po' magrolino, ma veloce e opportunista), a scadenza a giugno 2015, capocannoniere del campionato con 13 reti. Costo da Transfermarkt 1,25 mln. Qualcuno lo conosce?  Su YT c'è questo video, non sembra male...

https://www.youtube.com/watch?v=lfrbGIaY5ZE