Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2015, 19:28
Tra il Pazzo e Balo chi prendereste?

Il Pazzo, senza pensarci due volte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
Citazione di: gfz1976 il 25 Gen 2015, 20:52
Cosi tanto per dire, visto che l'Eredivisie ci piace.

Mark Uth, punta centrale dell'Hereveen (si scrive così? boh!), tedesco di 23 anni (185 cm, un po' magrolino, ma veloce e opportunista), a scadenza a giugno 2015, capocannoniere del campionato con 13 reti. Costo da Transfermarkt 1,25 mln. Qualcuno lo conosce?  Su YT c'è questo video, non sembra male...

https://www.youtube.com/watch?v=lfrbGIaY5ZE
A scadenza?
Pare interessante.
Poi Hoedt e Uth sarebbe uno spettacolo;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho sentito che viene Giannetti dello Spezia,ex Siena.
Giovane prospetto, a Siena fece bene,non l' ho più seguito.

gfz1976

*
Lazionetter newbie
* 10
Sì poi conoscendo le capacità di apprendimento delle lingue straniere dei telecronisti italiani, li chiamerebbero tutti e due allo stesso modo: un suono gutturale con in mezzo qualche "U" e qualche "T/D" ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Laziale1900 il 25 Gen 2015, 20:49
Se si vuole concorrere in modo competitivo per il terzo posto, un solo nome,,,Osvaldo!!!

Osvaldo non perché ex Roma ma per quella sua maglietta [...] non può venire da noi! Chiusa la discussione su di lui

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Gen 2015, 21:04
Ho sentito che viene Giannetti dello Spezia,ex Siena.
Giovane prospetto, a Siena fece bene,non l' ho più seguito.
Alla Padeia son preoccupati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
cmq a parte Balotelli che secondo me dovrebbe venire prima di subito.
io direi

Pazzini
Denis
Paloschi
Sau

in ordine sparso.

Ma con Balo vai per entrare in europa dalla porta principale

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Maestro83 il 25 Gen 2015, 21:19
Io i giocatori di Raiola non li voglio

A dici quelli forti noi non li volemo. Mi pare giusto.
Immagino che i tifosi della Juve non vedano l'ora de levasse dalle palle pogba.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
:-[
È record?

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2015, 21:22

Ma cosa c'entra Pogba... A parte che per mille motivi non mi piace prendere un giocatore per sei mesi e poi doverlo rispedire indietro, ci sono in giro tantissimi altri giocatori che non sono affidati a una delle persone più squallide in circolazione e che auspico stia lontano il più possibile dalla mia Squadra.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2015, 21:22

Tra Pogbá e Balotelli ci sono tre categorie... e ci faranno una plus valenza che prendono Messi se vogliono.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Maestro83 il 25 Gen 2015, 21:29
Ma cosa c'entra Pogba... A parte che non mi piace prendere un giocatore per sei mesi e poi doverlo rispedire indietro per mille motivi, ci sono in giro tantissimi altri giocatori che non sono affidati a una delle persone più squallide in circolazione e che auspico stia lontano il più possibile dalla mia Squadra.

Hai detto che non vuoi i giocatori di Raiola.
Raiola c'ha i giocatori forti. Tipo pogba e ibra. Non credo che i tifosi di Juve e Psg si pongano il problema.
Poi io so dell'idea che Balotelli in Italia possa fare ancora la differenza. Detto questo auspico altro, ma di livello. No perea e bergessio.
A me de chi li gestisce non me interessa, so cazzi di lotito che ce deve parlà.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2015, 21:31
Raiola c'ha i giocatori forti.
Poi io so dell'idea che Balotelli in Italia possa fare ancora la differenza. Detto questo auspico altro, ma di livello. No perea e bergessio.

No, non voglio i giocatori di Raiola. Basta andarsi a rileggere le dichiarazioni che ha fatto su Felipe Anderson (dopo quattro partite ben giocate) per capire quanto valgono società come la Lazio nella sua visione. Vade retro.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

gaxel

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 25 Gen 2015, 21:34
No, non voglio i giocatori di Raiola. Basta andarsi a rileggere le dichiarazioni che ha fatto su Felipe Anderson (dopo quattro partite ben giocate) per capire quanto valgono società come la Lazio nella sua visione. Vade retro.

Fosse per me i procuratori dovrebbero sparire e i giocatori tornare ad essere di "proprietà" delle squadre...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2015, 21:31
Raiola c'ha i giocatori forti. Tipo pogba e ibra. Non credo che i tifosi di Juve e Psg si pongano il problema.

Balotelli allaccia gli scarpini sia a Ibra che a Pogba, rendiamoci conto che Rodgers l'ha messo in tribuna, il Liverpool ha ricominciato a macinare punti e j'ha pure detto: "guarda come se fa".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 20:49
Io non concordo nemmeno su denis, ultratrentenne che in prestito secco non ci viene e al quale è inutile fare tipo 2 anni di contratto, perchè ingolferebbe il reparto offensivo.
Noi dovevamo fare un investimento importante per la punta a giugno, quindi o individuiamo questo giocatore già adesso (la vedo tosta in una settimana) o cerchiamo una soluzione tampone per 6 mesi: Balotelli.

Ecco perchè verrà Perea.

Hai ragione. Ma se l'acquisto di Giugno è già programmato e ora non puo' muoversi ?

Perea , infortunio di Djo a parte , era gia in rientro da Perugia e in questo contesto di gioco puo' far meglio della scorsa stagione.
Chiaro che anche io mi aspetto una soluzione piu' "cicciosa" , ma se non la trovi per i motivi elencati , che fai ?
In fondo sono 18 partite.

Da non sottovalutare anche il cambio di modulo la davanti dove col rientro di FA questo Mauri e Candreva , si puo' avvicendare anche Keita con Miro.

Detto questo , sono sicuro che sapranno cosa fare al meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva