I giocatori prestati , facilmente vanno in panca perchè se la squadra non lotta per obiettivi concreti , a valorizzare i giocatori d'altri , non ci pensano proprio, questo è il casi di Perea.
Perea lo scorso anno non fece male per le aspettative che si portava appresso e ovviamente deve ancora maturare molto. Ma per 18 gare , ad alternarlo con Miro Keita e Tounkara , oltre al fatto che Pioli col rientro di FA deve trovare posto a Mauri e Candreva contemporaneamente , beh , io a Perea come soluzione ci credo.
Anche perchè come tipo di giocatore somiglia moltissimo a Djo.
Anche perchè non sappiamo se per giugno abbiamo le mani su una punta che oggi non si puo' muovere .
Certo ci fosse qualche opportunità da cogliere oggi , non me la farei scappare , ma evitiamo i discorsi su Balotelli che non esistono proprio*.
Pazzini ad esempio , subito.
Purtroppo però gia sento i fischi alo stadio per il poroPerea, per questo spero si prenda un Pazzini o simili.
*In effetti questo lo pensavo prima che Djo si rompesse. Ora ci fosse la possibilità di Balo , ci proverei anche se non mi convince l'aspetto tattico e l'utilità di prendere 6 mesi uno che sembra non fregargli nulla della propria vita sportiva. .