Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 10:02
Pazzini ha un gioco più da finalizzatore, non é uno sportellatore, secondo me.
Comunque il mio discorso era un altro.
Io penso che la Lazio non voglia scegliere ora, adesso, l'attaccante per le prossime stagioni.
Prendere Pazzini comporterebbe un impegno futuribile che non é nelle intenzioni della società, perché sarebbe poco ponderato e determinato dall'urgenza. E soprattutto costoso perché il Milan non credo te lo regali.
Balo, paradossalmente, sarebbe più adatto. Anche economicamente.
Il Liverpool non vuole più avere a che fare con lui, lui non vuole probabilmente più avere nulla a che fare con loro.
Un prestito gratuito, con partecipazione allo stipendio da parte dei reds, non é una idea tanto folle.
Ci guadagnerebbero tutti, il Liverpool perché si libera della sua presenza ingombrante, lui perché non farebbe la muffa sulle rive del Mersey e la Lazio perché avrebbe un attaccante di valore assoluto e probabilmente anche molto più motivato di quello che si pensi. Anche solo per non veder crollare la sua carriera.

Purtroppo la vedo un operazione complicata perche' la Lazio giustamente non vuole valorizzare un giocatore che poi potrebbe non comprare. D'altro canto fissare un riscatto ora sarebbe troppo rischioso in caso di flop.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
I giocatori prestati , facilmente vanno in panca perchè se la squadra non lotta per obiettivi concreti , a valorizzare i giocatori d'altri , non ci pensano proprio, questo è il casi di Perea.
Perea lo scorso anno non fece male per le aspettative che si portava appresso e ovviamente deve ancora maturare molto. Ma per 18 gare , ad alternarlo con Miro Keita e Tounkara , oltre al fatto che Pioli col rientro di FA deve trovare posto a Mauri e Candreva contemporaneamente , beh , io a Perea come soluzione ci credo.
Anche perchè come tipo di giocatore somiglia moltissimo a Djo.
Anche perchè non sappiamo se per giugno abbiamo le mani su una punta che oggi non si puo' muovere .
Certo ci fosse qualche opportunità da cogliere oggi , non me la farei scappare , ma evitiamo i discorsi su Balotelli che non esistono proprio*.
Pazzini ad esempio , subito.

Purtroppo però gia sento i fischi alo stadio per il poroPerea, per questo spero si prenda un Pazzini o simili.

*In effetti questo lo pensavo prima che Djo si rompesse. Ora ci fosse la possibilità di Balo , ci proverei anche se non mi convince l'aspetto tattico e l'utilità di prendere 6 mesi uno che sembra non fregargli nulla della propria vita sportiva. .

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
nessun prestito, se dovemo fa prestiti allora riprendiamoci Perea e ciao.

io dico, insisto, Okaka.

con diritto di riscatto.

dopo Balotelli la migliore opzione tra quelle che circolano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: eaglemiky il 26 Gen 2015, 10:09
Purtroppo la vedo un operazione complicata perche' la Lazio giustamente non vuole valorizzare un giocatore che poi potrebbe non comprare. D'altro canto fissare un riscatto ora sarebbe troppo rischioso in caso di flop.

Sicuramente non é facile. Pero' non credo che sia economicamente tanto superiore all'acquisto di un Pazzini, a cui comunque dovrai accordare un contratto lungo.
Diciamocelo, la Lazio, in questo momento, di fronte a qualsiasi negoziazione (di acquisto e di contratto) per un attaccante é in una posizione di assoluta debolezza. Paradossalmente, come ho detto, la soluzione Balotelli é quella meno rischiosa.
Perché la debolezza sarebbe da entrambe le parti.
E' evidente che se Raiola viene a Roma e chiede un aumento e la luna, Lotito lo sfancula e si tiene Perea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 10:14

E' evidente che se Raiola viene a Roma e chiede un aumento e la luna, Lotito lo sfancula e si tiene Perea.

Ma uno che prende 5 milioni (per i prossimi 3 anni) , in caso di riscatto , a quanto puo' scendere ?
Ecco perchè non si farà mai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 10:14
Sicuramente non é facile. Pero' non credo che sia economicamente tanto superiore all'acquisto di un Pazzini, a cui comunque dovrai accordare un contratto lungo.
Diciamocelo, la Lazio, in questo momento, di fronte a qualsiasi negoziazione (di acquisto e di contratto) per un attaccante é in una posizione di assoluta debolezza. Paradossalmente, come ho detto, la soluzione Balotelli é quella meno rischiosa.
Perché la debolezza sarebbe da entrambe le parti.
sono d'accordo. Per sei mesi l'operazione è fattibile, non so se lo è per dopo. Ma a me andrebbe bene anche solo sei mesi

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2015, 10:18
sono d'accordo. Per sei mesi l'operazione è fattibile, non so se lo è per dopo. Ma a me andrebbe bene anche solo sei mesi
Anche io sono d'accordo per i 6 mesi. Dopo non credo sia fattibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2015, 10:16
Ma uno che prende 5 milioni (per i prossimi 3 anni) , in caso di riscatto , a quanto puo' scendere ?

a 3 milioni più bonus e diritti d'immagine.
in caso di raggiungimento CL ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Kim Gordon il 26 Gen 2015, 10:01
vabbè, me vojo fa menà.

della rosa dei papabili, tolto Balotelli che non credo prenderemo mai, dico Okaka.

tra i vari Quagliarella, Perea, Bergessio, Pazzini etc etc, il migliore perme è lui.

Miha l'ha fatto diventare un giocatore, quando vedo la samp lui mi impressiona semrpe.

sa tenere la palla, e se ti salta è difficile da fermare. sarebbe un ottimo acquisto.

E con me gli eretici salgono a quota 2.
Qualcun'altro?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Io l'anno prossimo non voglio che il nostro attacco sia djordjevic-okaka o djordjevic-pazzini.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 10:02
Pazzini ha un gioco più da finalizzatore, non é uno sportellatore, secondo me.
...
Giusto il discorso su Pazzini, ma Balotelli lo vedi come sportellatore?
Non parlo potenzialmente, parlo "realmente".

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A rubin nun dimo cazzate per favore, perea non gioca perchè è una sega, ma quali obiettivi concreti.
Se sei bono non conosco allenatore che ti fa fare la muffa in panchina.
A noi serve un centravanti vero, poche storie.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2015, 10:16

Dei prossimi due anni a te che te ne frega.
Quello che conta sono i prossimi 6 mesi. Quello interessa alla Lazio. E a noi.
Il Liverpool ha messo 20 milioni su Balotelli più stipendio. Una roba da 45 milioni più tasse (vabbè, tasse inglesi...)
E non lo fanno giocare nemmeno nelle amichevoli del giovedì'.
Tenere un giocatore fermo per 6 mesi sarebbe un disastro economico e di immagine.
Con una deprezzamento fenomenale.

Se tu fossi un dirigente del Liverpool cosa faresti ?
Io cercherei una squadra che possa mettere in vetrina il giocatore per 6 messi, una squadra che gioca un buon calcio, che puo' rivalorizzarlo e poi magari o comprarlo o rimandarmelo indietro ma con qualche gol segnato e qualche buona prestazione che magari ha attirato qualche compratore.
A me sembra una situazione abbastanza win-win.
E magari gli pago anche una parte dello stipendio.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2015, 10:20
Io l'anno prossimo non voglio che il nostro attacco sia djordjevic-okaka o djordjevic-pazzini.

Quoto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2015, 10:10
I giocatori prestati , facilmente vanno in panca perchè se la squadra non lotta per obiettivi concreti , a valorizzare i giocatori d'altri , non ci pensano proprio, questo è il casi di Perea.
Perea lo scorso anno non fece male per le aspettative che si portava appresso e ovviamente deve ancora maturare molto. Ma per 18 gare , ad alternarlo con Miro Keita e Tounkara , oltre al fatto che Pioli col rientro di FA deve trovare posto a Mauri e Candreva contemporaneamente , beh , io a Perea come soluzione ci credo.
Anche perchè come tipo di giocatore somiglia moltissimo a Djo.
Anche perchè non sappiamo se per giugno abbiamo le mani su una punta che oggi non si puo' muovere .
Certo ci fosse qualche opportunità da cogliere oggi , non me la farei scappare , ma evitiamo i discorsi su Balotelli che non esistono proprio*.
Pazzini ad esempio , subito.

Purtroppo però gia sento i fischi alo stadio per il poroPerea, per questo spero si prenda un Pazzini o simili.

*In effetti questo lo pensavo prima che Djo si rompesse. Ora ci fosse la possibilità di Balo , ci proverei anche se non mi convince l'aspetto tattico e l'utilità di prendere 6 mesi uno che sembra non fregargli nulla della propria vita sportiva. .
Quindi il Perugia, che naviga nei bassifondi della serie B, preferisce rischiarsela piuttosto che far giocare un centravanti di sicuro affidamento perché solo in prestito? :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
perea non gioca perchè è una sega, ma quali obiettivi concreti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: El Matador il 26 Gen 2015, 10:21
Giusto il discorso su Pazzini, ma Balotelli lo vedi come sportellatore?
Non parlo potenzialmente, parlo "realmente".

C'ha un fisico che puo' fare quello che vuole.
Andate a rivedere la semifinale contro la Germania del 2012.
Oppure, sempre agli Europei del 2012, la partita contro l'Irlanda.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
a 3 milioni più bonus e diritti d'immagine.
in caso di raggiungimento CL ovviamente.

Secondo me è fattibile
Prendiamo Balo in prestito con diritto di riscatto a 12-13 mil esercitabile solo se la Lazio entra in Champions
A quel punto un contratto a 3-4 mil glielo possiamo pure fare

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: fiord il 26 Gen 2015, 10:27
Secondo me è fattibile
Prendiamo Balo in prestito con diritto di riscatto a 12-13 mil esercitabile solo se la Lazio entra in Champions
A quel punto un contratto a 3-4 mil glielo possiamo pure fare

Io non farei il riscatto obbligatorio.
Il mio obiettivo é avere Balo per i prossimi 6 mesi. Non di più.
Poi, se vado in Champion's il nuovo attaccante me lo scelgo tranquillamente.

skizzo87

Visitatore
A rubin nun dimo cazzate per favore, perea non gioca perchè è una sega, ma quali obiettivi concreti.

Per me non e' una sega. Un simile rendimento in Serie B lo ebbe Kozak col Brescia.

Fatto sta che devi puntare ben altro per rimpiazzare la tua punta TITOLARE.

Discussione precedente - Discussione successiva