Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
1 - x me Lotito non ha intenzione di prendere nessuno. Torna perea e stop.
2 - se,ripeto, se dovesse arrivare qualcuno sarà soli a zero.

Bergessio okaka etc...costano zero ? Se vogliono soldi in cambio,dimentichiamoceli.

Parentesi  - possibile mai che non si riesca a scambiate un konko o un gonzalez con una punta  ?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

anchio preferisco   in quest ordine:

CR/
messi
benzema
......

ma gli altri non sono raggiungibili.....................pls  understand    :pp
una montagna di soldi vogliono
certo che mi vanno bene pazzini   ma non ce lo danno
babacar     certo   ma.....idem
insomma    vedete di essere realistici

bergessio conosce il nostro campionato è può essere utile  alla causa
ed è l unico che potrebbe arrivare

se no ci ritroviamo come al solito
sarebbe sempre mejo di saha e elder     :ssl

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2015, 11:10
...
Allo stesso tempo se prendiamo Pazzini (che comunque non me farebbe affatto schifo) è perché "promettiamo" al milan di tenercelo, di fatto chiudendo qui e ora il mercato estivo.
Non sono d'accordo.
L'anno prossimo, con le coppe, due punte non basteranno, quindi l'arrivo di Pazzini secondo me non deve bloccare il mercato estivo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: pantarei il 26 Gen 2015, 11:12
...
Parentesi  - possibile mai che non si riesca a scambiate un konko o un gonzalez con una punta  ?

Proviamo alla black & decker

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 26 Gen 2015, 11:11

concordo con Porga.

Okaka. se non poesse Balotelli. Okaka.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 26 Gen 2015, 11:11
La Lazio dello scorso anno era una squadra di seghe a questo punto. Perché Perea la prima parte del campionato non fece peggio di gente come Hernanes, Biglia, Anderson e Lulic (per citare 3 fra i più disastrosi). Giocò una ottima partita contro la Fiorentina in casa per dire, segnò un bel gol contro il ludogorets, fece qualche assist in europa mi sembra in turchia.

Oggi è una sega irrecuperabile dopo che si è fratturato il Perone e dopo un anno in una delle peggiori Lazio degli ultimi anni. Bene così. Ci sono giocatori di quella stazza che arrivano a maturazione a 26 anni e che prima stavano in C (esempio Toni).

Possiamo farlo valutare a Pioli che non lo ha mai visto oppure non va bene neanche questo?
Dite che non è pronto, dite che vi aspettate anche un'altra punta ma per favore basta insulti a giocatori della Lazio, soprattutto ai giovani. Anche perché (e non è riferito a te personalmente) ci si fanno brutte figure come nel caso di FA.

Alcuni qui dentro vorrebbero Okaka ... ma veramente Okaka si e Perea no? No perché ci sono 4 anni di differenza e attualmente parliamo di presenze e gol simili (Perea lo scorso anno fece 5 gol in una trentina di partite).

Cody io sono d'accordo con il tuo discorso ma con una riserva.

Secondo me lo bruceresti ancora di + a Perea se lo fai tornare adesso.

Poi dimostreresti di gestire ancora una volta male questo giocatore:
- L'hai fatto arrivare dopo una cocente delusione (Yilmaz) senza preparazione e buttandolo in un contesto allo sbando
- L'hai mandato in una squadra appena promossa in B, ma con grandi ambizioni, senza avergli fatto fare la preparazione (per il secondo anno consecutivo).
- Riportarlo all'ovile per sostituire il titolare dell'attacco, sarebbe veramente la ciliegina sulla torta per farlo o sbloccare o (molto + probabilmente) rovinargli la carriera.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: nordest2 il 26 Gen 2015, 11:08
per me è l unica scelta     visto   che qualcuno    non sgancia     o sgancia poco

ci vuole fisico per giocare da 9    e io non lo vedo così bollito   a 30 anni    ;)
e poi l ha voluto mihajlovic    una garanzia

L'ha voluto e l'ha fatto giocare solamente gli spezzoni o quando ha screziato con Okaka.
Buono nel contesto Catania (come molti argentini), ma fuori nullo.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Okaka no ve prego, non segna manco co le mani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2015, 11:10
Per questo eviterei i Berghessio, i Floccari e compagnia cantando.
Allo stesso tempo se prendiamo Pazzini (che comunque non me farebbe affatto schifo) è perché "promettiamo" al milan di tenercelo, di fatto chiudendo qui e ora il mercato estivo.
Pazzini e` in scadenza : il problema non sarebbe quello di tenercelo (o almeno non dal punto di vista del Milan), ma il fatto che loro pensano di essere ancora in corsa per la CL. Il problema con Pazzini e` che probabilmente chiederebbe un contratto pluriennale e non so quanto convenga alla Lazio, ma magari vuole fare pure lui 6 mesi alla grande prima di trovare una soluzione definitiva (anche se non ci credo). Boh.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 11:12
Bhe se prendi un Pazzini (in su) rimani cosi' anche l'anno prossimo. Con la variabile Klose come terza punta o Mauri falsonueve (oltre i giovani)
Non credo Klose rinnoverà.
Resto dell'idea che Pazzini lo puoi prendere adesso spendendo poco, ed in prospettiva di troveresti con due attaccanti validi in rosa presi a zero (Djordjevic) e poco (Pazzini) e la possibilità di completare l'attacco con una punta da comprare.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io lo prenderei per questo,poi magari con noi esplode,sono tutti risorti,miracoliamo pure lui. :pp

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ilPadrino il 26 Gen 2015, 11:15
Okaka no ve prego, non segna manco co le mani.

non è necessario: finora giocava djodjo che non è che abbia la media di cr7

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
E' il momento ditirare fuori le qualità manageriali.
ORa è il momento che il gruppo lazio events, faccio uno sforzo per torvare le risorse affinchè possa venire a roma un giocatore di spessore e non un giocatore inadeguato o un carneade o un pippone.

sarebbe il caso, che le correlate più la salernitana, reperissero le risorse per il nostro centravanti, altrimenti mi viene veramente da pensare che siamo una sorta di bancomat.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ennamo su, perea forse diventerà un giocatore fra qualche anno, oggi è improponibile anche per la serie cadetta.
il giocatore che ho visto io è una sega, confermo, quello che diventerà lo sa solo il padreterno.
la similitudine con FA  nn c'entra proprio nulla, mai detto che era una sega.la similitudine con FA  nn c'entra proprio nulla, mai detto che era una sega.
io me vojo giocà il secondo posto e non lo fai di certo con perea.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Parsifal il 26 Gen 2015, 11:08
d'accordo. Bollito
(però è anche vero che pioli sta rianimando tutti)
Quoto te per dire questo: non è che se la Lazio gioca bene e segna e pioli è un bravo allenatore allora va bene chiunque o quadi per cercare di arrivare al terzo posto.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

Se arriva Pablo - vi ho purgato anche io - Osvaldo va accolto con una coreografia stile Anderlecht

Se arriva Okaka sto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: El Matador il 26 Gen 2015, 11:13
Non sono d'accordo.
L'anno prossimo, con le coppe, due punte non basteranno, quindi l'arrivo di Pazzini secondo me non deve bloccare il mercato estivo.

Forse non lo blocca, pero' lo limita sicuramente.
Pazzini non viene se non gli fai un triennale, minimo.
Secondo me la Lazio, giustamente, sta cercando una soluzione tampone per 6 mesi.

Citazione di: porgascogne il 26 Gen 2015, 11:11
ah, guarda, io non gliela metterei proprio

peraltro, entrando nel merito del lavoro che dovrebbe fare 'sta punta DA PRENDERE, ovvero quello che faceva djodjo, ci sarebbe da dire che nè klose tantomeno keita possono farlo e sarebbe ALTRO rispetto al lavoro fatto da djodjo finora

non significa che non lo possano fare, ovvio
significa che uno c'ha 36 anni e l'altro non l'ha mai fatto

E' pericoloso scriverlo, ma, sprezzante del pericolo, lo faccio. :)
Se la questione é fare a sportellate e segnare il minimo sindacale, secondo me Perea, dietro Klose, non é cosi' scandaloso. Perea a sportellate, lo scorso anno, ci faceva. A volte anche con risultati interessanti.
Il suo problema era, e forse é, che non é un finalizzatore.
Ma se devo farmi prendere per la gola per un Okaka, io me lo metto dietro a Klose con Tounkara, Keita e Mauri a spartirsi la maglia numero 9.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Okaka è un ex romanista e come tutti gli ex romanisti, maestrelli e candreva su tutti, da noi sbocciano e fioriscono.
d'altrone è come passare dalla merda alla cioccolata

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Ragazzi okaka vuol dire che l'anno prossimo i nostri due centravanti saranno okaka e djo.
Fate voi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se Balo è inarrivabile, l'investimento davvero intelligente e coerente col gioco di Pioli è Borini, non Okaka.

Discussione precedente - Discussione successiva