Citazione di: eaglemiky il 26 Gen 2015, 11:24
Se Perea fa panchina al Perugia non mi sembra un insulto ritenerlo inadeguato a reggere l'attacco con un 37enne di una squadra che punta al terzo posto. Come non sarebbe un insulto pensare che Falcinelli , il titolare del momento non possa reggere l'attacco della Juve in caso di infortunio di Morata e Llorente.
inadeguato non è un insulto, sega si. tutto qui, puoi ritenerlo inadeguato, non pronto e sono d'accordo ma è altrettanto vero che viene da un brutto infortunio e quindi prima di definirlo sega vorrei dargli una possibilità con un allenatore come Pioli.
Rendiamoci conto che il vero valore aggiunto fra lo scorso anno e questo è Pioli ... cioè Cana quest'anno sembra un altro, Cavanda, Biglia ... pure Novaretti per assurdo che ha giocato 1 partita, alla fine non ha fatto disastri. Con il Milan si infortuna il tuo migliore difensore, entra uno appena arrivato e la Lazio non molla un cm.
Facciamo valutare a Pioli e poi si decide.
Nel frattempo sarebbe meglio prendere un attaccante più pronto ma non è facile e i nomi che sento non mi entusiasmano.
Su Balotelli onestamente non so che dire ma penso che il problema sia la sostenibilità di un acquisto del genere. Puoi prenderlo in prestito ma devi essere in grado di trattenerlo in caso di buona riuscita dell'operazione, siamo in grado? dico a livello di stipendio ... prende 4,5 se non sbaglio, se ne leva 1,5 secondo voi? per me no.