Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
allora, ripeto che la mia prima scelta non sarebbe okaka.
okaka ha sempre giocato in tutte le nazionali giovanili di tutte le categorie, quindi so tanti quelli che se so' fatti infinocchià da okaka prima di me.
se l'alternativa a okaka fosse perea non ho da pensarci mezzo secondo.

io non mi faccio infinocchià da tutti quelli che dicono si vabbè diamo una chance a perea che è nostro.
perea non è pronto per giocare a certi livelli.

Okaka ha fatto la trafila nelle giovanili perchè a 16 anni c'aveva il fisico de uno de 28.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2015, 17:21
Le parole di Pioli sono più che chiare e per altro credo sia apprezzabile lo stile con cui ha palesemente esplicitato le sue volontà, senza al contempo lasciare adito ad alcuna polemica.
Direi che il capitolo "Perea" può essere chiuso per quanto riguarda questi sei mesi.
Non è quel che vuole Pioli, punto.

In base al profilo disegnato, che mi trova pure d'accordo, mi sembra che le alternative si riducano parecchio: Pazzini, Osvaldo, Balotelli, Okaka.

A me vanno bene tutti e quattro, so' de bocca buona.
:=))
Levando e Okaka ok pure per me :)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: Splash21 il 26 Gen 2015, 17:19
Falcinelli ha fatto 8 gol in 21 partite, eh, Okaka al massimo è arrivato a quota 7 (pure in Serie B). Va a finire che quello bravo è Falcinelli :DD
Lotito portaci Falcinelli  :DD

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2015, 17:21
Le parole di Pioli sono più che chiare e per altro credo sia apprezzabile lo stile con cui ha palesemente esplicitato le sue volontà, senza al contempo lasciare adito ad alcuna polemica.
Direi che il capitolo "Perea" può essere chiuso per quanto riguarda questi sei mesi.
Non è quel che vuole Pioli, punto.

In base al profilo disegnato, che mi trova pure d'accordo, mi sembra che le alternative si riducano parecchio: Pazzini, Osvaldo, Balotelli, Okaka.

A me vanno bene tutti e quattro, so' de bocca buona.
:=))

guarda, te quoto e te dico pure che so' contento per alexis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Io Perea non lo seguo da tempo quindi non ho idea se si stia in qualche modo sgrezzando.
Però a naso la penso come Blow: direi che Okaka è più pronto per la serie A del nostro Brayan (ma cmq qualche spanna sotto Djo)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Thunder il 26 Gen 2015, 17:13
Lo devi pagare e pure tanto. Non sono mica scemi che lo danno in prestito a una diretta concorrente. E' il giocatore che gli ha fatto maggiormente la differenza.

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non possono sta talmente senza che è finito in panchina e de punte ne hanno comprate due.

Cialtron_Heston

Visitatore
Depennerei Pazzini dalla nostra lista,a questo punto.
E pure Balotelli che rimane a Liverpool,parole del suo allenatore.
Rimane Osvaldo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Biafra il 26 Gen 2015, 17:17
Certezze granitiche, beato te. Sarei curioso di leggere cosa scrivevi di Felipe Anderson solo qualche mese fa  ;)

lasciamo stare, magari è scaramanzia, con FA ha funzionato, quindi meglio che si continui con questa cosa del segone etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
serve una botta di fortuna...di attaccanti sul mercato che possono portarti in champions non ce ne sono a meno che non spendi tanti soldi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Gen 2015, 17:24
Si è rotto El sharawy,stagione finita.
Rimane Osvaldo.

Osvaldo va al Milan.

Cialtron_Heston

Visitatore
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: carib il 26 Gen 2015, 17:24
Io Perea non lo seguo da tempo quindi non ho idea se si stia in qualche modo sgrezzando.
Però a naso la penso come Blow: direi che Okaka è più pronto per la serie A del nostro Brayan (ma cmq qualche spanna sotto Djo)

ohhh santo dio, pure carib me dà ragione.
resteremo con perea

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Possibile che in giro non ci sia un giocatore di livello medio in grado di venire per 6 mesi da noi? Magari con la possibilità di riscatto...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Se Osvaldo va al Milan buttiamoci su Pazzini.
L'infortunio di El Shaarawy non inciderà per me, dato che di mezze punte/esterni il Milan ne ha in abbondanza.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Vi siete persi Emeghara eh,  svincolato dal primo gennaio dagli azeri del Qarabag.

Questa è grave.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Gen 2015, 17:24
Si è rotto El sharawy,stagione finita.
Rimane Osvaldo.
Pazzini e il faraone non c'entrano nulla come ruolo.
Se a noi ci si rompe un esterno d'attacco mica non possiamo vendere un centravanti..sostituendolo ovviamente.
Cosa che credo farà il milan (destro in pazzini out)

Pazzini però prende 2.7 mln netti a stagione.
Dovrebbe dimezzarsi lo stipendio se vuole un contratto più lungo del prestito semestrale.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: fish_mark il 26 Gen 2015, 17:28
Vi siete persi Emeghara eh,  svincolato dal primo gennaio dagli azeri del Qarabag.

Questa è grave.
Makinwa 2 la vendetta.  :o

porgascogne

Visitatore
ohhh santo dio, pure carib me dà ragione.

io me grattavo

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: El Matador il 26 Gen 2015, 17:27
Se Osvaldo va al Milan buttiamoci su Pazzini.
L'infortunio di El Shaarawy non inciderà per me, dato che di mezze punte/esterni il Milan ne ha in abbondanza.

hanno cerci da far giocare...pazzini e il faraone nn c'entrano niente.

Discussione precedente - Discussione successiva