Citazione di: blow il 26 Gen 2015, 17:14
pensa che [...] pure loro se so fatti infinocchià da okaka.
e infatti te lo stanno per dare.
il problema, poi, non si pone perchè la samp non te lo vende.
Te lo possono pure dare, ma non essendo a scadenza, te lo fanno pagare tanto.
Citazione di: CodyAnderson il 26 Gen 2015, 17:20
3 gol in 22 partite fanno la differenza? allora gabbiadini è un fenomeno da 30 mln. Stiamo parlando di uno di 25/26 anni che gioca con continuità per la prima in serie A lo scorso anno (da gennaio in poi, prima era in B) mentre prima non aveva combinato quasi nulla neanche in B ... un po' come Perea quest'anno per dire ... le merde lo hanno regalato al parma 3 anni fa. ora sta giocando in una squadra decente e organizzata e tutto sembra meglio.
Per loro vale come Gervinho per la roma. Non segna tanto, ma si appoggiavano sempre a lui per creare qualcosa in attacco. E' stato fondamentale, perché riesce a difendere palla, a girarsi e puntare. La Samp a centrocampo non ha mica la qualità delle altre squadre. Giocano con Palombo e Obiang.
Citazione di: Chuppy il 26 Gen 2015, 17:22
non ho detto che è la mia prima scelta, e che voglio Okaka assolutamente.
Se arrivasse, non so come e perchè, facendo tutte le considerazioni fatte prima,
non potrei che essere che moderatamente soddisfatta.
Lo sarei anch'io, dicevo solo che Imho non te lo danno in prestito per sei mesi. Lo dovresti acquistare e poi tenertelo. Onestamente credo e spero che la Lazio abbia in mente altro per la prossima stagione.
Citazione di: dani2110 il 26 Gen 2015, 17:24
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non possono sta talmente senza che è finito in panchina e de punte ne hanno comprate due.
E' finito in panca per altri motivi. Cmq di punte ne hanno comprata una e mezza, perché hanno ceduto anche Gabbiadini. Va bene Eto'O, che è(o è stato) cmq un grandissimo campione, l'altro vediamo se riuscirà a giocare qualche partita e a raggiungere il peso forma da atleta.