Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2015, 19:24
Meglio. Rimaniamo così che è meglio.

Esatto. Se ne prendi uno per tentare l'ingresso in CL non prendi Berghessio. Se non hai soldi tanto vale rimanere così spremendo Klose e lanciando qualche giovane.

Resta il fatto che a MP hanno appena detto che c'è una trattativa del Borussia per Onazi, offrirebbero 6 milioni, son bei soldi per trovare qualcuno da qui al 31 gennaio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non credo che venga Borghezio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
ma figurati se bergessio rifiuta di venire a fare il mezzo titolare alla Lazio.
per un prestito secco andrebbe bene piuttosto che restare cosi'.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
JSV non me lo leva nessuno dalla testa che il prossimo attaccante che prendera' tare  in estate sara' un altro felipe anderson del nord europa!!!So sicurissimo che sara' un attaccante fortisimo e giovane!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io quello che vorrei capire è se Bergessio l'ha chiesto Pioli oppure no, questo sarebbe importante da considerare.
se l'avesse chiesto Pioli significa che il giocatore piace e potrebbe esserci utile in qualche modo.
io la ricordo ai tempi del Catania, segnava poco ma era un combattente, giocava molto per la squadra e pressava molto, vorrei certamente di più ma come rincalzo per qualche mese forse non sarebbe male.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Biafra il 26 Gen 2015, 19:32
Resta il fatto che a MP hanno appena detto che c'è una trattativa del Borussia per Onazi, offrirebbero 6 milioni, son bei soldi per trovare qualcuno da qui al 31 gennaio.

Immobile dannazione, Immobile chiedete  :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.035
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Gen 2015, 19:34
JSV non me lo leva nessuno dalla testa che il prossimo attaccante che prendera' tare  in estate sara' un altro felipe anderson del nord europa!!!So sicurissimo che sara' un attaccante fortisimo e giovane!!!

Leonardo, Magliocchetti ha dato qualche altra informazione sugli attaccanti che stiamo visionando per giugno? Magari ce n'è qualcuno che si può anticipare...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Gen 2015, 19:34
una volta tanto vorrei un campione pronto.Un grande nome. Specialmente se dovessimo andare in Champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma Perea è molto molto molto meglio di

Okaka
Berghessio
Babacar

ma proprio senza dubbio alcuno, fosse solo per i freddi numeri

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2015, 19:37
io non sto proponendo Perea,

Okaka
Berghessio
Babacar

sono d'accordo su Bergessio ed in parte su Okaka.
Su Babacar assolutamente no. I freddi numeri dicono che Babacar,  un mese più giovane di Perea, lo scorso anno fece 20 gol in serie B in una squadra, il Modena,  del livello del Perugia attuale. E quest'anno 5 reti in 12 presenze a Firenze in serie A.
Magari Babacar, magari proprio.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
rega magliocchetti non ha fatto nomi ma ha detto che sono giovani bravi del nord europa!!!Preparamoce a pescare l'attaccante in germania,olanda,belgio,svizzera,austria,svezia,inghilterra.Secondo me so questi i campionati da seguire!!!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ha rifiutato allora? se po' chiude il topic de benvenuto quindi, so' intervenuto in tempo

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2015, 19:41
sono d'accordo su Bergessio ed in parte su Okaka.
Su Babacar assolutamente no. I freddi numeri dicono che Babacar,  un mese più giovane di Perea, lo scorso anno fece 20 gol in serie B in una squadra, il Modena,  del livello del Perugia attuale. E quest'anno 5 reti in 12 presenze a Firenze in serie A.
Magari Babacar, magari proprio.

I freddi numeri dicono che Bergessio ha fatto 23 goal negli ultimi due campionati, però è meglio Perea. :roll:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2015, 19:37
io non sto proponendo Perea,

Okaka
Berghessio
Babacar

i freddi numeri ti danno torto su tutti e 3.

anche se secondo me perea e' piu' forte di quello che pensiamo. a filippo c'e' voluto un anno e qualcosa, magari con perea e' lo stesso

Warp

*
Lazionetter
* 12.981
In questa settimana si misureranno le aspirazioni di questa società, se crede nella Champions oppure preferisce lasciare tutto cosi anche a costo di perdere l'europa league  (perchè anche quella ci sarà da sudarsela)

mi autoquoto,
se prendono Berghesso hanno fatto la scelta.
Non ci interessa arrivare terzi. Diamo strada ad altri.
Nelle mani di una punta di 36 anni e di uno scarto della Samp
Io sta società veramente non la capisco.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Gen 2015, 19:42
rega magliocchetti non ha fatto nomi ma ha detto che sono giovani bravi del nord europa!!!Preparamoce a pescare l'attaccante in germania,olanda,belgio,svizzera,austria,svezia,inghilterra.Secondo me so questi i campionati da seguire!!!
evvabbè l'hai detti tutti  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Perea attualmente è sul livello di Pavoletti, dai.
Magari tra 2 anni sarà bono vero.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Gen 2015, 19:42

dovemo arrivà terzi quest'anno che milan e inter hanno fallito aspramente, non l'anno prossimo.
terzi, quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Alexxio il 26 Gen 2015, 19:42
ha rifiutato allora? se po' chiude il topic de benvenuto quindi, so' intervenuto in tempo

:)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Ma quale Bergessio, su, è meno pippa di Okaka ma questo non lo rende utile.

Discussione precedente - Discussione successiva