Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Continuo a dire che la notizia di Bergessio è un'invenzione giornalistica giusto per romperci un po le palle come sempre.
1) non credo siano scemi a tal punto da prendere uno che starà fuori quasi un mese.
2) Bergessio che rifiuta un posto da semi titolare da noi? C'ha la ragazza a Genova?

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Biafra il 26 Gen 2015, 20:01
Ce lo vedo proprio Pazzini (sempre sia lodato) a farsi il xiulo che pretende Pioli dalla punta centrale...bah...

Scelgano chi gli pare, ma prima sentano Mister Pioli altrimenti faranno solo danni.

Sacrosanto.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Perea meglio di Okaka, Bergessio e Babacar.

Poi ci incazziamo se fanno gli screenshots e ci prendono per il culo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
io invece ce lo vedo pazzini a imbustare i 600 cross a partita che facciamo. tutti di testa, schiacciando il pallone a terra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
skizzo87

Visitatore
Babacarro, Pazzini, Thereau, Okaka, Michelidze. In serie A ce ne stanno pochi decenti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 20:07
Babacarro, Pazzini, Thereau, Okaka, Michelidze. In serie A ce ne stanno pochi decenti.
Mi cadi su mchelidze? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2015, 20:07
Pazzini sarebbe oro colato.
Anche per me il Pazzo è il migliore disponibile anche se Biafra ha ragione, è una punta diversa da Djo.
Ma anche Klose lo è, e Klose pressa (anche se meno). Quindi il Pazzo se gioca deve correre, poi se non ce la fa entra Perea 20 minuti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2015, 20:08
Mi cadi su mchelidze? :D

Meglio di Berghessio :D

Ecco l'hanno appena rotto. :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Andre il 26 Gen 2015, 19:58
Ha dato una gomitata ad un avversario
Gracias.

Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 20:07

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
a sto punto cassano che ha appena rescisso. ma sticazzi. almeno sa giocà a pallone.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2015, 20:07
Pazzini sarebbe oro colato.

Pensa che preferisco Babacar

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: cholo1966 il 26 Gen 2015, 20:13
Pensa che preferisco Babacar
pure io.
ma Babacar non penso ce lo diano.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque è facile dire questo no, quell'altro si.  Attaccanti forti che si muovono a gennaio sono pochissimi.
Io parto dal presupposto che un conto è trovare un tappabuchi per Djo, un altro è fare un upgrade.
Nel primo caso Bergessio (per cui qui in molti sbavavano 12 mesi fa), andrebbe  bene. O meglio: è quel che passa il convento.
Pazzini si fa preferire per i suoi trascorsi,  ma è un giocatore molto diverso da Djordjevic e non so se è in uno stato di vorma accettabile.
Per me tecnicamente quello più utile, un potenziale titolare, è Osvaldo: ma si tratta di una merda patentata, rischia di fare più danni che altro. La cosa vale pure per Balotelli,  che in più non la struscia più da parecchio tempo.
Se tramite Onazi si arrivasse a Immobile, sarebbe un capolavoro, anche in prospettiva futura.

ps. Parlate male di Pavoletti, evidente che non lo avete mai visto, è molto più forte di Perea, ma non è pronto manco lui, mi pare evidente.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Mr.Class il 26 Gen 2015, 20:11
a sto punto cassano che ha appena rescisso. ma sticazzi. almeno sa giocà a pallone.

Si vabbe', qui stiamo a fare il gioco delle figurine

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: arkham il 26 Gen 2015, 20:16
Comunque è facile dire questo no, quell'altro si.  Attaccanti forti che si muovono a gennaio sono pochissimi.
Io parto dal presupposto che un conto è trovare un tappabuchi per Djo, un altro è fare un upgrade.
Nel primo caso Bergessio (per cui qui in molti sbavavano 12 mesi fa), andrebbe  bene. O meglio: è quel che passa il convento.
Pazzini si fa preferire per i suoi trascorsi,  ma è un giocatore molto diverso da Djordjevic e non so se è in uno stato di vorma accettabile.
Per me tecnicamente quello più utile, un potenziale titolare, è Osvaldo: ma si tratta di una merda patentata, rischia di fare più danni che altro. La cosa vale pure per Balotelli,  che in più non la struscia più da parecchio tempo.
Se tramite Onazi si arrivasse a Immobile, sarebbe un capolavoro, anche in prospettiva futura.

ps. Parlate male di Pavoletti, evidente che non lo avete mai visto, è molto più forte di Perea, ma non è pronto manco lui, mi pare evidente.
Quoto su Pavoletti.
È un buon attaccante. Meriterebbe più considerazione.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2015, 20:16
pure io.
ma Babacar non penso ce lo diano.

sai con il fatto che hanno appena preso Gila e che non vuole firmare il rinnovo...
stamattina si parlava di Toro
un bel prestito con riscatto....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: AndreaVespa il 26 Gen 2015, 20:17
Si vabbe', qui stiamo a fare il gioco delle figurine

no, dico, pippa per pippa, gratis pe gratis, vecchio per vecchio, me prendo uno che sa da du calci al pallone.
mica vojo cassano. per carità.

Discussione precedente - Discussione successiva