Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 00:44
Invece non ci si dovrebbe abituare a questa differenza di acquisti.
Bergessio sarà una riserva per noi, Luiz Adriano per loro.
Ma la caratura tra i due acquisti è ben diversa e non bisogna assuefarsi a questo.

No, non é proprio così. Non manipoliamo la realtá. I nostri due attaccanti sono Klose DJ. Quello che prederemmo é un tappabuchi per 3 mesi. Quindi non c'é nulla a cui assuefarti. Forse é assefuazione da Cooriere dello sport che fa la prima pagina su Astori.
Io poi questo presunto neoacquisto della rioma non conosco, ma il paragane titti e Klose lo vedo alla pari (forse), ma prima di dire che Luiz Adriano é di un'altra categoria rispetto a DJ lo farei prima arrivare e poi giocare.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Rivolazionario il 27 Gen 2015, 00:55

Si pero' cerchiamo anche di essere logici.
Pazzini te lo avrebbero dato ?
Come scritto da qualcuno sopra si e' infortunato El Shaarawy.
Pazzini adesso potrà giocare titolare.
Anche perchè altrimenti dovrebbe giocare Inzaghi.
Non è che andremo a fare i caroselli per l'arrivo di Bergessio, ma come ho già detto, e' la miglior soluzione tampone possibile.
Loro stanno prendendo Luiz Adriano, questo e' vero.
Loro possono spendere.
Non si sa come ma possono.
Cifre astronomiche, oltretutto.
Noi, almeno a Gennaio, no.

Prima di tutto a me delle merde non me ne frega una ceppa. Possono prendere anche cristiano ronaldo non è certamente un loro acquisto a farmi sminuire un mio.
Dico che al di là di Berghessio e Pazzini c'è un mondo di possibilità low cost. Comunque arriva Bergessio forza Bergessio...e che dio ce la mandi buona

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
credo che, finalmente, la società ci stia credendo veramente a questo benedetto 3 posto. si rompe Djordjevic e vanno a chiudere in 2 giorni l'operazione, secondo me, ad oggi più sensata. siamo tutti d'accordo che Bergessio non è Ibra, e magari è meglio Pazzini, ma vuoi per soldi disponibili, vuoi per il milan che ora ha gli uomini contati davanti, l'argentino era il più "prendibile" ed il più vicino alle caratteristiche di Djordjevic, fermo restando che il titolare rimarrà Klose. Ecco però a giugno va ringraziato Bergessio e rispedito al mittende, che a questo punto non ci si può più nascondere e si dovrà prende una punta coi fiocchi. Poi oh, magari domani Dzeko litiga co tutti e pur di andarsene accetterebbe un milione d'ingaggio e ci mangiamo tutti le mani.

per ora Forza Gonzalo!

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Detto che Bergessio lo conosco poco, questo 5 mesi fa veniva accolto così:

https://www.youtube.com/watch?v=NjlkCGxhO-8

ora, o i tifosi della samp fanno così con tutti o mi viene da pensare che le aspettstive su di lui erano legittime. Magari si è davvero trovato male con il modulo... e fateme sperà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Maestro83 il 27 Gen 2015, 01:09

ora, o i tifosi della samp fanno così con tutti o mi viene da pensare che le aspettstive su di lui erano legittime. Magari si è davvero trovato male con il modulo... e fateme sperà...
Beh, veniva da 30 gol in 85 partite in serie A negli ultimi 3 anni, pagato 4 mio a 30 anni.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Ve vorrei far notà che la Samp sentendosi debole in attacco s'è andata a prende Muriel,pagato parecchio,ed Eto'o che credo abbia un ingaggio importante.Evidentemente tanto soddisfatti de Borghezio non sono.Hanno pure Eder-Okaka e l'argentino è la quinta punta della Samp.L'ultima ruota del carro della Samp,nemmeno parlassimo della Fiorentina.Se domani si rompesse Klose-sgraaaat-o va fuori condizione come stracaxxo si va in Champions con Borghezio (o Perea?)?Ho capito che bisogna aver fede di Tare e che la Lazio gioca bene,sono d'accordissimo,però la sorte l'abbiamo già sfidata varie volte nella stessa medesima situazione.E l'abbiamo preso tutte le volte li,dritto e con rincorsa senza vasellina,per uno sputo di punti o per differenza reti.

La quinta punta della Samp ci va bene dio santissimo.

Trovassero uno che sia forte posticipando a giugno un obbligo di riscatto,soprattutto dall'estero, e intanto vendessero qualche seconda linea per monetizzare (Ciani,Gonzo,Onazi o Cavanda anche se a qualcuno dispiacerebbe).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: MasterMind il 27 Gen 2015, 00:57
Secondo me se rileggi bene capisci che il mediocre di cui parlo è bergessio
sorry...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Comunque se Pioli riesce a fare sembrare forti pure Perea e Berghessio, è da premio Seminatore d'oro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maestro83 il 27 Gen 2015, 01:09

Secondo me, Ferrero è stato semplicemente un genio nel riuscire a fare questa cosa. :=))

Lux67

*
Lazionetter
* 1.974
:since :since

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma me lo ricordo solo io che tre anni fa ci lamentammo quando arrivo' Candreva, dicendo che avevamo comprato una riserva del Cesena ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Cioè aspè, la trattativa avrebbe subito uno stop perché Bergessio, 32 minuti circa giocati in 20 partite, chiede garanzie alla Lazio? E nessuno che j'ha scoreggiato in faccia? Ma che davvero siamo diventati sto zimbello qua?

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Rivolazionario il 27 Gen 2015, 02:17
Ma me lo ricordo solo io che tre anni fa ci lamentammo quando arrivo' Candreva, dicendo che avevamo comprato una riserva del Cesena ?

esimio
se la memoria non mi inganna, candreva (che a me non piaceva e tuttora non piace, magari lo vendemo) arrivò da noi non ancora venticinquenne, sì dal cesena, ma dopo esperienza alla juve e dopo aver fatto tutta la trafila delle nazionali comprese un paio di presenze in nazionale maggiore
contestato per il presunto romanismo (e secondo me anche per passate esperienze con la ternana) e, sempre se non erro, perché ripiego dell'ultimo minuto dopo l'ennesimo obiettivo invernale sfumato e dopo l'arrivo del buon emiliano alfaro
di contro, bergessio è un ultratrentenne il cui picco recente della carriera è una retrocessione col catania e un passato da ex promessa mai sbocciata del tutto, se si eccettua una stagione in argentina
arriverebbe con la squadra in piena lotta per il secondo/terzo posto, per sostituire il centravanti titolare, in un momento in cui magari il segnale da dare a tifosi e soprattutto giocatori doveva essere quello del rilancio, del "io ci credo", visto ciò che hanno mosso sul mercato le altre concorrenti
te non ce vedi nulla di diverso nei due acquisti?
te non ce vedi nulla di contestabile, nell'eventuale arrivo del lavandina?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Gen 2015, 02:40
esimio
se la memoria non mi inganna, candreva (che a me non piaceva e tuttora non piace, magari lo vendemo) arrivò da noi non ancora venticinquenne, sì dal cesena, ma dopo esperienza alla juve e dopo aver fatto tutta la trafila delle nazionali comprese un paio di presenze in nazionale maggiore
contestato per il presunto romanismo (e secondo me anche per passate esperienze con la ternana) e, sempre se non erro, perché ripiego dell'ultimo minuto dopo l'ennesimo obiettivo invernale sfumato e dopo l'arrivo del buon emiliano alfaro
di contro, bergessio è un ultratrentenne il cui picco recente della carriera è una retrocessione col catania e un passato da ex promessa mai sbocciata del tutto, se si eccettua una stagione in argentina
arriverebbe con la squadra in piena lotta per il secondo/terzo posto, per sostituire il centravanti titolare, in un momento in cui magari il segnale da dare a tifosi e soprattutto giocatori doveva essere quello del rilancio, del "io ci credo", visto ciò che hanno mosso sul mercato le altre concorrenti
te non ce vedi nulla di diverso nei due acquisti?
te non ce vedi nulla di contestabile, nell'eventuale arrivo del lavandina?

Non sto dicendo che non ci vedo nulla di diverso.
Dico che fermerestando le perplessità, io tutto questo pessimismo, non lo capisco.
Ed e' lo stesso pessimismo che notavo con Candreva.
I commenti in questo caso sono simili.
Con la differenza che, quando arrivo' Candreva tu giustamente dici doveva arrivare qualcosa di diverso, Honda se non erro, e li molti si scagliarono contro la dirigenza.
Ora la situazione e' diversa. In questo caso si e' messa una pezza ad una situazione imprevista.
Bergessio sarebbe ancora alla Samp, o comunque non alla Lazio, se nell'azione del gol di Parolo, la gamba di Djordjevic non si fosse spezzata.
Molti furono avventati nel caso Candreva.
Dico che secondo me, lo siamo anche nel caso Bergessio.
Che non e' Cristiano Ronaldo.
Questo e' pacifico.
Però secondo me non e' neanche un Frizzipazzi qualunque.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
a) frizzipazzi è più forte di bergessio, te lo firmo col sangue dove vuoi
b) non è vero che senza l'infortunio di djo non doveva arrivare nessuno: non doveva arrivare nessuno, perea escluso, solo per il nostro duo; tutte (TUTTE) le altre pretendenti europee hanno fatto qualcosa, i cui risultati si vedranno poi, e la politica del "siamo già terzi, stiamo bene così" mi pare in passato abbia portato gran bei frutti, vè?
c) che poi per me è la cosa più importante: che cazzo di segnale dai all'ambiente, inteso sia come interno che esterno?
l'inter va di merda e il filippino compra il meglio sul mercato, un campione del mondo, uno che ha appena vinto Champions e mondiale per club, uno dei migliori giovani e il miglior allenatore libero, dimostrando di volerci provare
il bilan, in condizioni economiche ristrette quali le nostre, comunque va a prendere un nazionale italiano liberandosi di un peso, e pare tratti anche altro, dimostrando di volerci provare
la viola c'ha un paracarro davanti, ed ecco che gli scarpari nonostante presto gli ritornerà quel fenomeno di pepito prendono sì gila, molto usato e poco sicuro, ma anche diamanti che è pur sempre diamanti, anche se probabilmente in previsione di uscite future eccellenti, ma pur sempre dimostrando che al momento ce vorrebbero provà
la samp, inaspettatamente quasi terza, vende sì gabbia, ma lo sostituisce con altri colpi, compreso eto'o ex fautore di un triplete, se non dimostrando di provarci almeno facendolo credere ai suoi tifosi (e ai suoi giocatori, soprattutto)
il genoa, anch'esso lì lì, svende pinilla prima che gli si stuccasse il titolare, ma puntella con un paio di altri acquisti in attesa di acquistare una punta last minute preziosi-style, dimostrando a modo suo di volerci provare
i ciucci con la fascia sinistra scoperta tappano il buco con un onesto nazionale croato e rimediano all'infortunio di insigne col più forte pari ruolo disponibile sul mercato, strapagando come al solito ma non restando fermi a cercare l'occasione low cost, cercando di dimostrare di volerci provare
le merde omissis, ma se prendono l'adriano bono tanto male non fanno, pur restando sempre eternamente merde
tu, che onestamente stai messo meglio di tutte queste, sia per classifica attuale, sia per gioco, sia per prospettive perché hai programmato meglio, je vai de braccino come tuo solito, prendendo (o cercando di prendere) il primo panchinaro scontento che te capita a tiro
che segnale stai dando ai tuoi tifosi?
che ci credi davvero? che ci vuoi provare fino in fondo? o che stamo a annà bene e quel che viene viene?
che segnale dai ai tuoi stessi giocatori?
che differenza c'è tra un giocatore del profilo di bergessio adesso e un postiga o un saha del passato?
a curriculum erano persino meglio quelli, pensampò
la mediocrità è na cazzata, ok, ma certo che a spegne gli entusiasmi qua semo più bravi de rocco a trapanà
essì che non ce vole un genio a capì che con la base che hai costruito basterebbe davvero poco non solo a provacce, ma a facce sognà
e il coiòne so io che tra 5 ore vado a comprà il biglietto pe cesena, tacci mia

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Gen 2015, 03:57
che segnale stai dando ai tuoi tifosi?

Gli stai dicendo che uno scudetto coi buffi lo paghi per quindici anni.

Gli stai dicendo che hai già iniziato ad accumulare altri buffi, visto che Basta non l'abbiamo ancora pagato, Mauricio neanche, e Hoedt non viene per risparmiare 300.000 euro.

Gli stai dicendo la verità, cosa che in Italia, paese dei buffi, fa sempre tanto male.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
gli stai dicendo che non se po' osà manco nei sogni più bagnati, che non sei come gli altri, che chiacchieri tanto ma l'unico scudetto che puoi vince è quello dei conti
lo scudetto coi buffi lo paghi quindici anni perché ti fanno saltare e ai buffi aggiungi gli interessi delle gestioni successive
i buffi li accumuli facendo anche operazioni a cazzo de cane quali i vari postiga, kakuta, saha
se col budget a disposizione non si riesce a prendere nulla di meglio di uno scarto di una diretta concorrente il segnale è chiaro
sei anche matematico, no? famme na somma rapida di quanti pippi hai buttato per pagare ingaggi a gente improponibile e poi ne riparliamo
quanto je dai a bergessio per 6 mesi?
quanti ne avrebbe voluti uno meglio?
quanto si sarebbe potuto o si potrebbe risparmiare evitando di pagare esuberi ed esuberandi ogni santo anno?
cazzo ce famo, appurato che cataldi interno ce po' gioà e pure benino, con onazi e gonzalez?
sacrificarne uno, o addirittura entrambi, per investire davanti è na stronzata, per esempio?
e comunque, se il bergessio lo prendi in prestito secco, allora potevi provare a investire qualche piccio di più sacrificando altro (vedi sopra, senza entrare nella gestione delle correlate, cazzi suoi) e prendere qualcuno di meglio, visto che "alla Lazio ce vogliono venì tutti"
se il bergessio lo prendi con opzione per il futuro, tra sei mesi sarà la scusa per non investire ulteriormente nello stesso ruolo perché coperti
da na busta scaricata dalla doria, un quasi quarantenne senza stimoli e un discreto, onesto, lottatore reduce da uno degli infortuni più complessi per un calciatore
apposto così, viva il rispetto del fair play finanziario, viva lo scudetto dei libri contabili, festeggeremo tutti con una maxispesa dal buffetti più vicino
evvai, già sto a freme

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se mandi Bergessio due mesi fitti al mare ritorna Saha.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Klose Bergessio Perea.
"Salve Fantacalcio, io mi faccio di metanfetamine. Posso giocare?"

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Cmq bergessio non è tanto più pippa di djo (auguri ma Che si è rotto il malleolo per aver lasciato una palla solo da spingere in rete)
anzi. Se avessi dovuto scegliere, la scorsa estate,  probabilmente avrei voluto gonzalo.
È  cattivo,  ha carattere e gioca per la squadra.
Con gente come candreva, FA, keita e Mauri non c'ha mai giocato. E, come Pioli, ha davanti una occasione per dimostrare il suo reale valore.

Discussione precedente - Discussione successiva