Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Tutta questa gioia per un giocatore che ritengo scarso per fare da tappa buchi per 5 mesi anzi 4 visto che solo noi riusciamo ad acquistare un'esubero di una diretta concorrente per il 3° posto, e con 1 mese scarso di squalifica da scontare...questi si che sono colpi ad effetto...ma fate i seri per cortesia.
E come dice qualcuno e che Dio c'e' la mandi buona anche stavolta...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Raoul_Duke il 27 Gen 2015, 08:18
No, è vero. ci voleva Higuain

La società sta cercando un attaccante che gioca nel campionato italiano e costa poco. Diccelo te chi sarebbe dovuto arrivare...

E non mi venite a parlare di Pazzini, Okaka ecc. Secondo voi le altre squadre rinforzano una diretta rivale a GENNAIO???

prima di tutto comincia ad usare toni pacati, visto che ho chiesto pacatamente cosa ne pensava il forum, non sto facendo polemica, quindi ste risposte tienitele per altre persone.
Esiste solo il campionato italiano?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
.. e mo menateme ma ve dico che a sto punto avrei preferito uno scassapa77e come cassano.

Ma se po fa sempre ste figure de peracottari!?????

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: sweeper77 il 27 Gen 2015, 08:14
Io vorrei solo chiedere a molti utenti del forum...
Bergessio è l'attaccante giusto per provare la rincorsa al terzo posto?
Voglio che mi rispondiate sinceramente eh...

No.
io avrei preso Rizzoli rocchi tagliavento.
A parte gli scherzi ma manco tanto a quanto si sta vedendo non è una domanda facile.
dico solo che in un lampo la società ha risposto a un emergenza inserendo non un top Player chiaramente ma che n giocatore pronto per dare una mano.
chi lo percula si rivede che assist che fa nel gol di Eder domenica contro il Palermo. A pioli può servire quel tipo di giocata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: sweeper77 il 27 Gen 2015, 08:14
Io vorrei solo chiedere a molti utenti del forum...
Bergessio è l'attaccante giusto per provare la rincorsa al terzo posto?
Voglio che mi rispondiate sinceramente eh...

Non saprei, credo di no.. Ma pure Gentiletti in pochi erano contenti del suo arrivo, anzi si diceva che era meglio non comprare Parolo per avere un difensore con un nome da copertina.
E poi ecco che dopo 2 partite Gentiletti è diventato un eroe e Parolo segna come un attaccante.

Si era partiti prevenuti a gennaio, serviva un difensore, è stata rifatta la difesa per oggi e per domani con trattative che solo i polli possono pensar esser di pochi giorni.
Poi si rompe pure Djo e questa si che purtroppo è una trattativa dell'ultimo secondo.
Non essendo un" so tutto io" e sopratutto un pollo che crede a tutto quello che dicono i giornali ti dico che non mi posso ritenere contento di Bergessio ma questo non mi giustifica e non giustifica molti di voi a mettersi a piangere su un forum.
Un po di contegno.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Berghessio ha un bel profilo da pippa conclamata. Io non avrei preso proprio nessuno. Klose, Mauri, Keita... La situazione poteva essere tamponata senza aggravare il bilancio dell'ingaggio. Ma io non avrei preso neanche Mauricio :). Quest'anno sto sul morigerato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Non provate a rovinare l'ambiente perchè non vi hanno accontentato nelle vostre masturbazioni mentali!
Forza Lazio e daje Bergessio, degno erede del grande Abel Gustavo Dezotti, già te vojo bene.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Non provate a rovinare l'ambiente perchè non vi hanno accontentato nelle vostre masturbazioni mentali!
Forza Lazio e daje Bergessio, degno erede del grande Abel Gustavo Dezotti, già te vojo bene.

Ecco la mia paura è questa.
Non vedevano l'ora.
Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Chi mi hai ricordaro Dezotti... Mamma mia che tempi...
Era scarsissimo ma simpatico

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: laudrup10 il 27 Gen 2015, 08:36
Chi mi hai ricordaro Dezotti... Mamma mia che tempi...
Era scarsissimo ma simpatico

Guarda secondo me non era manco scarso... anzi.
Certo da noi fece male.
Ma 'el levriero', questo il suo soprannome in Argentina, a me non dispiaceva.
Anzi.

..e infatti ci purgò quando passò alla Cremonese...  :D :D

Cialtron_Heston

Visitatore
Abbiamo preso Bergessio mi sembra di capire,wow!
Adesso perchè è argentino uno dice Bergessio,pare chissà che abbia detto.
E' come se avessimo preso Meggiorini.
Meggiorini+Alfaro+un muratore=Bergessio

Mannaggia e me,mi ero illuso,mi sta bene.

p.s.
Daje Berge'.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
bene, abbiamo preso o stiamo per prendere la sua riserva, un fuoriclasse dell'asado, pare come lo cucina lui nessuno...
roba da matti.
il braccino e l'incapacità di intavolare una trattativa degna di questo nome, siamo sempre alle solite, chi voleva misurare le ambizioni della dirigenza dopo un giorne di andata ad alti livelli è servito.
tristezza infinita.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Des1900 il 27 Gen 2015, 08:24
Non saprei, credo di no.. Ma pure Gentiletti in pochi erano contenti del suo arrivo, anzi si diceva che era meglio non comprare Parolo per avere un difensore con un nome da copertina.
E poi ecco che dopo 2 partite Gentiletti è diventato un eroe e Parolo segna come un attaccante.

Si era partiti prevenuti a gennaio, serviva un difensore, è stata rifatta la difesa per oggi e per domani con trattative che solo i polli possono pensar esser di pochi giorni.
Poi si rompe pure Djo e questa si che purtroppo è una trattativa dell'ultimo secondo.
Non essendo un" so tutto io" e sopratutto un pollo che crede a tutto quello che dicono i giornali ti dico che non mi posso ritenere contento di Bergessio ma questo non mi giustifica e non giustifica molti di voi a mettersi a piangere su un forum.
Un po di contegno.
Ma Gentiletti non si conosceva, Bergessio invece lo sappiamo tutti che è una punta da retrocessione

skizzo87

Visitatore
Questo sarebbe un investimento anche per il futuro.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 08:45
Si parla di Berahino... MA MAGARI.
Questo sarebbe un investimento anche per il futuro.

Non so chi sia,ma datemelo,sarebbe come il metadone a questo punto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Gen 2015, 08:46
Non so chi sia,ma datemelo,sarebbe come il metadone a questo punto.

giovane attaccante del West Brom - Burundese con passaporto inglese

catanza

*
Lazionetter
* 306
Mi dite perché ad esempio Pazzini, dovrebbe alzarsi dalla panchina del Milan e sedersi di quella della Lazio? E se non lo fa un panchinaro, non lo fa neanche nessun titolare di un'altra squadra di medio/alto valore a gennaio, a meno di rassicurazioni sul posto da titolare e/o ingaggio più alto.
Bisogna riuscire a valorizzare ciò che si ha in casa, o accontentarsi di un discreto rincalzo. In quest'ottica se dovesse arrivare Bergessio, non mi sembrerebbe una mossa così assurda, è tignoso, ha esperienza e non credo romperebbe le palle se non gioca.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io non credo ai balotelli. Stà gente non arriva e non arriverà mai.
Non mi entusiasmava mauricio, ma lo accetto...
Ma berghessio è un'operazione veramente senza senso.

Quasi peggio di Saha che alemno aveva avuto un grande passato.

Quoto sbracchio...

Purtroppo l'infortunio a djordjevic non doveva accadere...

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
La quarta riserva della samp che probabilmente arriva con 3 giornate di squalifica da scontare...boh

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 08:47
giovane attaccante del West Brom - Burundese con passaporto inglese

ma per quando ?

Discussione precedente - Discussione successiva