Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Senza senso, per vari motivi...

Dì alla gente che stiamo senza soldi e rimaniamo con Perea e Klose. Si fa più bella figura...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Non vedo alcuna differenza tra Bergessio e altri giocatori tipo Okaka, Quagliarella, Amarui  e altri nomi accostati alla Lazio.
L'unico potrebbe essere Pazzini, anche se il fatto che non giochi in questo milan mi fa pensare.
Servirebbe un investimento importante, cosa che non so quanto sia fattibile in questo momento.
Quindi ripeto, se per varie ragioni non è possibile fare un investimento importante, non smadonno per Bergessio, che tanto peggio di altri non è.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zoppo il 27 Gen 2015, 09:14
Operazione senza senso.

Dì alla gente che stiamo senza soldi e rimaniamo con Perea e Klose. Si fa più bella figura...

E che te lo deve dire?
Poi Bergessio non aggiunge nulla, ma numericamente è sempre uno in più. Non ti aggiunge niente ma non è che viene qui e scoppia l'apocalisse.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Io non sarei tragico. Bergessio è un onesto mestierante e noi abbiamo Klose che voleva più spazio. Speriamo chiaramente che non si faccia male...

Certo avrei preferito altro (forse però giocatori presi all'estero), ma non mi crocifiggo per questa operazione.

Se viene con 3 giornate di squalifica la cosa cambia... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 27 Gen 2015, 09:14
Operazione senza senso.

Concordo
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2015, 09:18
E che te lo deve dire?
Poi Bergessio non aggiunge nulla, ma numericamente è sempre uno in più. Non ti aggiunge niente ma non è che viene qui e scoppia l'apocalisse.

Serve ben altro rispetto alla coppia Bergessio-Perea per rimpiazzare la tua punta titolare.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Per me il titolare è sempre stato Klose, non riuscivo a capacitarmi del fatto che Pioli lo facesse giocare col lanternino. Ora che è entrato in forma vedrete che campionato farà.  Non c' e' paragone tra lui e il serbo. Quindi smettetela di fare i piagnoni, Berghessio va benissimo come riserva. In attacco abbiamo tante alternative,anche senza la punta centrale.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2015, 09:18
E che te lo deve dire?

Si caxxarola. Questo si.
Lo voglio sentire. Perchè che monitorano il mercato, che vogliono tutti veni e tutte le altre stronxate ce le dobbiamo sorbire...

Ma i mea culpa ma la VERITA' vera su quello che si può o non può fare e che si vuole o non vuole fare non ce la vengono a dire.

Ripeto: non ci sono soldi. Facciamo tornare Perea, si rigioca con perea e klose in attesa di djordjevic ad aprire.

Così è un operazione senza senso...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 09:20
Concordo
Serve ben altro rispetto alla coppia Bergessio-Perea per rimpiazzare la tua punta titolare.

E io che ho detto?
Ho detto che servirebbe l'investimento importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zoppo il 27 Gen 2015, 09:21
Si caxxarola. Questo si.
Lo voglio sentire. Perchè che monitorano il mercato, che vogliono tutti veni e tutte le altre stronxate ce le dobbiamo sorbire...

Ma i mea culpa ma la VERITA' vera su quello che si può o non può fare e che si vuole o non vuole fare non ce la vengono a dire.

Ripeto: non ci sono soldi. Facciamo tornare Perea, si rigioca con perea e klose in attesa di djordjevic ad aprire.

Così è un operazione senza senso...

Rispetto a Perea e Klose, è meglio avere Perea Klose e Bergessio/Okaka/Quagliarella.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2015, 09:17
Non vedo alcuna differenza tra Bergessio e altri giocatori tipo Okaka, Quagliarella, Amarui  e altri nomi accostati alla Lazio.
L'unico potrebbe essere Pazzini, anche se il fatto che non giochi in questo milan mi fa pensare.
Servirebbe un investimento importante, cosa che non so quanto sia fattibile in questo momento.
Quindi ripeto, se per varie ragioni non è possibile fare un investimento importante, non smadonno per Bergessio, che tanto peggio di altri non è.
Non giocava nemmeno Torres...la verità è che Inzaghi è inesperto e la loro squadra gioca praticamente solo in contropiede, quindi preferisce schierare 3 mezzepunte veloci davanti

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Non giocava nemmeno Torres...la verità è che Inzaghi è inesperto e la loro squadra gioca praticamente solo in contropiede, quindi preferisce schierare 3 mezzepunte veloci davanti

Si anche io penso questo, infatti dei nomi che giravano l'unico che mi avrebbe soddisfatto di più era proprio Pazzini, così come ho scritto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
chiunque arriverà avrà il mio sostegno, ma a mio parere serviva un attaccante con caratteristiche tecniche diverse per provare la corsa alla CL, abbiamo il napoli a 2 punti e la samp a pari.
Basterà bergessio o perea? per me no, e a questo punto spero di centrale il vero obiettivo stagionale ossia l'EL.
Spero di non avere rimpianti però, come negli ultimi 4 anni di questo quinquennio.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Quoto sbracchio, ralph, andy, gaizka, svennis, fabrizio, porga, tarallo, ch, pantarei, nosurrender, insomma tutti i tifosi della lazio.
Invece a tutti i tifosi del bilancio, dello scontrino, ai tifosi de lotito, chiedo: ma perché mistificate la realtá quando dite che c è solo bergessio?
perché mistificate la realtá quando dite che  nel gioco di pioli il centravanti deve solo pressare?
Ora ditemi quale è quel cazzo di allenatore che in serie non chiede al centravanti di pressare? Pd, pd, dateme il nome de sto cazzo de allenatore.

che poi bergessio lo ritengo pure bravo, sicuramente più de djordjevic, però resta il fatto che tra questi nomi ed un top player, esistono svariati giocatori nel ruolo che potremmo prendere, ed invece puntamo sempre a risparmkare con la speranza de fa un altra sculata alla Candreva.
E se dovesse fare venti gol so che saremmo tutti felici, però sempre una sculata, perché se ce se credeva veramente a  bergessio, te lo piavi a prescindere dall'infortunio di djordjevic. A prescindere.   

Sledgehammer

Visitatore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 08:56
Bergessio la prima scelta, sullo sfondo una miriade di alternative e giocatori proposti. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, alla Lazio sarebbe stato offerto Ola John, centravanti del Benfica classe '92 (è assistito da Mino Raiola), liberiano naturalizzato olandese. Il Corriere dello Sport, invece, scrive dell'interesse per il 21enne Saido Berahino, nato nel Burundi ma dotato di passaporto inglese. Attualmente milita nel West Bromwich Albion, ha il contratto in scadenza nel 2017. Dato tutt'altro che trascurabile: appartiene alla Key Sports Managment, stessa scuderia di Morrison. Nei pensieri di Igli Tare c'è sempre Fabio Borini, che Brian Rodgers non ha nessuna intenzione di lasciar partire. In uscita tra le fila dei Reds ci sarebbe Mario Balotelli, ma non  la società biancoceleste ha fatto capire di non aver mai preso in considerazione il suo profilo. John Guidetti ha caratteristiche simili a Djordjevic. Il centravanti del Manchester City, in prestito al Celtic Glasgow, è un classe '92 svedese di origini italiane. È stato un compagno di squadra di de Vrij ai tempi del Feyenoord. Alla Lazio è stato proposto anche Rolando Bianchi, che però non ha trovato consensi dalle parti di Formello.

Questi nomi sono tutti + forti di Bergessio. Ma se mi prendo un Berahino, ho l'attacco pronto anche per la prox stagione.

magari...ma credo siano più nomi sparati li a cazzo...le classiche cazzate de fine mercato....Ola Jonh ricordo qualche anno fa dove era considerato un fenomeno poi è stato all'Amburgo dove ha fato male (come tutta la squadra fra l'altro) ma credo sia più un ala non penso possa giocare da attaccante centrale... Berahino imho sarebbe un colpaccio, ha fatto tutte le trafile nelle giovanili dell'Inghilterra segna con una certa regolarità, giovane, un colpo anche in proiezione futura sarebbe da prendere ora che ha ancora costi ancora contenuti...........cmq poco ci credo mi sembrano le solite calle di fine mercato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2015, 09:28

che poi bergessio lo ritengo pure bravo, sicuramente più de djordjevic

:snow2:

Cialtron_Heston

Visitatore
E' soprannominato El Toro in Argentina,dove era considerato un vero e proprio craque ai tempi del San Lorenzo.
:cry:
Dopo aver cambiato 3 squadre dal 2000 al 2007 nel suo paese e aver segnato 46 gol  in 162 presenze,sbarca in Europa,al Benfica dove colleziona 3 presenze e 0 gol.
Nel 2008 torna al paese suo nel San Lorenzo dove fa la sua migliore stagione 48 presenze con 29 gol.
Torna in Europa al Saint Etienne,47 presenze e 5 gol in 2 anni.
Lo prende il Catania nel 2011  13 presenze 5 gol,di nuovo al Sain Etienne 2 presenze 0 gol.
Lo acquista il Catania dove in 4 anni con  96 presenze realizza 30 gol.
Sampdoria 14 presenze 1 gol.
Nel momento peggiore della sua carriera in declino,il grande salto con la Lazio in lotta per la Champions.
Lo sapete che vi dico?
A me piace  :cry:,dico veramente,ho cambiato idea,prima non mi piaceva,ora mi piace.
Adesso andate tutti affanculo,vado a vedermi i gol su youtube.
Ingrati viziati.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Esiste solo Berghessio, c'è solo Berghessio bla bla bla.
Ma perché?
Perché non si può dire quando le cose sono fatte bene e quando male?
Ma le operazioni Saha / de Vrij sono ugualmente buone / cattive?

Se la Lazio prende Berghessio fa una cazzata, perché Berghessio in tutti questi anni italiani ha dimostrato poco o nulla. Ha giocato in una squadra mediocre e appena ha fatto un saltino (-ino, perché la Samp non è il Manchester) è andato a scaldare la panchina.

Non è assolutamente vero "meglio uno in più"... non è mica una festa in maschera, eh. Qui si parla di una squadra. E se entra Berghessio rimane fuori un altro.

Io sarei rimasto fermo, non avrei preso nessuno. A meno di fare all-in e chiedere in prestito per 6 mesi Falcao. Operazione da 7/8 milioni, non credo che ce la possiamo permettere, ma è solo un esempio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Quoto reds1984, ad eccezione del passaggio sul "non ce lo possiamo permettere".

Discussione precedente - Discussione successiva