Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Probabilmente arriva con 3 giornate di squalifica(in questo siamo unici) dobbiamo sperare che a Klose non venga un raffreddore...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 08:47
giovane attaccante del West Brom - Burundese con passaporto inglese

Se chiamano il procuratore oggi,in questo momento,per il calciomercato 2018 saranno a metà trattativa,pausa di riflessione per tutto il 2019,a gennaio 2020 si chiude ma arriverà a luglio dello steso anno,gratis, da svincolato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 27 Gen 2015, 08:50
ma per quando ?

Bergessio la prima scelta, sullo sfondo una miriade di alternative e giocatori proposti. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, alla Lazio sarebbe stato offerto Ola John, centravanti del Benfica classe '92 (è assistito da Mino Raiola), liberiano naturalizzato olandese. Il Corriere dello Sport, invece, scrive dell'interesse per il 21enne Saido Berahino, nato nel Burundi ma dotato di passaporto inglese. Attualmente milita nel West Bromwich Albion, ha il contratto in scadenza nel 2017. Dato tutt'altro che trascurabile: appartiene alla Key Sports Managment, stessa scuderia di Morrison. Nei pensieri di Igli Tare c'è sempre Fabio Borini, che Brian Rodgers non ha nessuna intenzione di lasciar partire. In uscita tra le fila dei Reds ci sarebbe Mario Balotelli, ma non  la società biancoceleste ha fatto capire di non aver mai preso in considerazione il suo profilo. John Guidetti ha caratteristiche simili a Djordjevic. Il centravanti del Manchester City, in prestito al Celtic Glasgow, è un classe '92 svedese di origini italiane. È stato un compagno di squadra di de Vrij ai tempi del Feyenoord. Alla Lazio è stato proposto anche Rolando Bianchi, che però non ha trovato consensi dalle parti di Formello.

Questi nomi sono tutti + forti di Bergessio. Ma se mi prendo un Berahino, ho l'attacco pronto anche per la prox stagione.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Bergessio è a livello di djordjevic, onesto mestierante non adatto a squadre ambiziose. La Lazio non peggiora ma manco migliora. È questo quello che dà fastidio. Avevamo l'occasione per un ulteriore salto di qualità e non è stato sfruttato. Le altre almeno ci stanno provando a rinforzarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 07:16
Ormai c'è più veleno e presaperculismo qui dentro che nel forum degli ultras.
E vedo che netter storici ormai si adeguano senza un minimo di riflessione.

Ve starebbe bene pure se prendesse Gigi Riva ... Quello de adesso eh....
Bergessio è la quinta punta di una squadra che lotta con te per il terzo posto.... Ma che cazzo de acquisto è???

La nuova versione di tapatalk fa schifo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2015, 08:58
Bergessio è a livello di djordjevic, onesto mestierante non adatto a squadre ambiziose. La Lazio non peggiora ma manco migliora. È questo quello che dà fastidio. Avevamo l'occasione per un ulteriore salto di qualità e non è stato sfruttato. Le altre almeno ci stanno provando a rinforzarsi.

No Ralph non e' cosi'.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 08:56
Bergessio la prima scelta, sullo sfondo una miriade di alternative e giocatori proposti. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, alla Lazio sarebbe stato offerto Ola John, centravanti del Benfica classe '92 (è assistito da Mino Raiola), liberiano naturalizzato olandese. Il Corriere dello Sport, invece, scrive dell'interesse per il 21enne Saido Berahino, nato nel Burundi ma dotato di passaporto inglese. Attualmente milita nel West Bromwich Albion, ha il contratto in scadenza nel 2017. Dato tutt'altro che trascurabile: appartiene alla Key Sports Managment, stessa scuderia di Morrison. Nei pensieri di Igli Tare c'è sempre Fabio Borini, che Brian Rodgers non ha nessuna intenzione di lasciar partire. In uscita tra le fila dei Reds ci sarebbe Mario Balotelli, ma non  la società biancoceleste ha fatto capire di non aver mai preso in considerazione il suo profilo. John Guidetti ha caratteristiche simili a Djordjevic. Il centravanti del Manchester City, in prestito al Celtic Glasgow, è un classe '92 svedese di origini italiane. È stato un compagno di squadra di de Vrij ai tempi del Feyenoord. Alla Lazio è stato proposto anche Rolando Bianchi, che però non ha trovato consensi dalle parti di Formello.

Questi nomi sono tutti + forti di Bergessio. Ma se mi prendo un Berahino, ho l'attacco pronto anche per la prox stagione.

Questi sono tutti nomi sparati dai giornalai ieri notte.
La verità è che c'è solo Bergessio!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Raoul_Duke il 27 Gen 2015, 08:59

La speranza e' l'ultima a morire.

Secondo Lotito, c'e' solo Perea (che imho allo stato attuale e' meglio di Bergessio).

Bergessio come detto ieri rientra nella categoria dei Floccari, Pavoletti, Amauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma poi che altro che senso ha se deve scontare 3 giornate?
Io mi focalizzo su questo più che sul fatto che sia un panchinaro. Perché pure Pazzini, oggi, è un panchinaro.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Ralph, purtroppo il Presidente è questo.
Per il resto, Berghessio non è la mia prima scelta (Okaka) ma mi è sempre piaciuto per la tigna.
Ora è della Lazio e FORZA BERGHESSIO.

Leggendoti da tempo, so bene che (previo smadonnamento  :) )  sarà così anche per te

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Raoul_Duke il 27 Gen 2015, 08:59
C'è solo Bergessio perché la società manco li cerca gli altri...

La nuova versione di tapatalk fa schifo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814

d'accordo sul valore di Berghessio, ne più ne meno di Dj, ma se mi parli di rinforzarsi comprando a casaccio come stanno facendo le milanesi, preferisco il mercato della Lazio.
Non si vince coi nomi, ma con criterio.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Parsifal il 27 Gen 2015, 09:03
Ralph, purtroppo il Presidente è questo.
Per il resto, Berghessio non è la mia prima scelta (Okaka) ma mi è sempre piaciuto per la tigna.
Ora è della Lazio e FORZA BERGHESSIO.

Leggendoti da tempo, so bene che (previo smadonnamento  :) )  sarà così anche per te

Ma io manco sto smadonnando, io sono rassegnato, aspettando il magnifico  giorno in cui ce lo toglieremo dalle palle.
Purtroppo hai ragione, questo è.
Uno che non rilancia manco co colore servito.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: paolo71 il 27 Gen 2015, 09:05
d'accordo sul valore di Berghessio, ne più ne meno di Dj, ma se mi parli di rinforzarsi comprando a casaccio come stanno facendo le milanesi, preferisco il mercato della Lazio.
Non si vince coi nomi, ma con criterio.
ci serve uno che giochi l'ultima mezzora. Questo lo può fare senza [...]a e senza lode mantenendo alto il livello agonistico.
Breghessio devi pressare pressare. Nun venì a svernà....

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: catanza il 27 Gen 2015, 08:47
Mi dite perché ad esempio Pazzini, dovrebbe alzarsi dalla panchina del Milan e sedersi di quella della Lazio? E se non lo fa un panchinaro, non lo fa neanche nessun titolare di un'altra squadra di medio/alto valore a gennaio, a meno di rassicurazioni sul posto da titolare e/o ingaggio più alto.
Bisogna riuscire a valorizzare ciò che si ha in casa, o accontentarsi di un discreto rincalzo. In quest'ottica se dovesse arrivare Bergessio, non mi sembrerebbe una mossa così assurda, è tignoso, ha esperienza e non credo romperebbe le palle se non gioca.
1) non andrebbe a fare panchina, visto che Klose fino ad ora non ha dato tutte queste garanzie
2) si andrebbe a giocare un posto x la Champions, mentre al Bbilan al massimo può ambire al sesto posto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 27 Gen 2015, 09:02
Ma poi che altro che senso ha se deve scontare 3 giornate?
Io mi focalizzo su questo più che sul fatto che sia un panchinaro. Perché pure Pazzini, oggi, è un panchinaro.
a noi però ci si è infortunato un titolare

Cialtron_Heston

Visitatore
Insomma,mi si rompono le scarpe,ne ho un altro paio vecchiotte che non posso mettere tutti i giorni.
Nonostante i saldi,scelgo di andare dal cinese e con 5 euro compro un paio di scarpe che non posso mettere perchè la colla con cui le hanno attaccate ci mette molto ad asciugarsi.

Monitoro i negozi di scarpe 365 giorni l'anno in cerca dell'affare.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2015, 09:07
Ma io manco sto smadonnando, io sono rassegnato, aspettando il magnifico  giorno in cui ce lo toglieremo dalle palle.
Purtroppo hai ragione, questo è.
Uno che non rilancia manco co colore servito.
si, purtroppo.
E quel giorno lo aspetto anch'io. ;) :beer:

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Parsifal il 27 Gen 2015, 09:08
ci serve uno che giochi l'ultima mezzora. Questo lo può fare senza [...]a e senza lode mantenendo alto il livello agonistico.
Breghessio devi pressare pressare. Nun venì a svernà....

Ma anche no.
A te serve uno che fa quello che ha fatto Djordjevic ovvero il TITOLARE.
Klose ha fatto Ridere per molte partite, dove non ha strusciato una palla.

Bergessio quello non lo puo' fare alla Lazio

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2015, 09:08
a noi però ci si è infortunato un titolare

Questo è palese. Io non vedo, ad oggi, tutta questa differenza tra i due peró.
Rimanendo il fatto che prendere un giocatore con un mese di squalifica sul groppone rimane un grande boh..

Discussione precedente - Discussione successiva