Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: reds1984 il 27 Gen 2015, 09:37
Io davvero non capisco.
Esiste solo Berghessio, c'è solo Berghessio bla bla bla.
Ma perché?
Perché non si può dire quando le cose sono fatte bene e quando male?
Ma le operazioni Saha / de Vrij sono ugualmente buone / cattive?

Se la Lazio prende Berghessio fa una cazzata, perché Berghessio in tutti questi anni italiani ha dimostrato poco o nulla. Ha giocato in una squadra mediocre e appena ha fatto un saltino (-ino, perché la Samp non è il Manchester) è andato a scaldare la panchina.

Non è assolutamente vero "meglio uno in più"... non è mica una festa in maschera, eh. Qui si parla di una squadra. E se entra Berghessio rimane fuori un altro.

Io sarei rimasto fermo, non avrei preso nessuno. A meno di fare all-in e chiedere in prestito per 6 mesi Falcao. Operazione da 7/8 milioni, non credo che ce la possiamo permettere, ma è solo un esempio.

a me Berghessio non piace, ma non famo come Candreva: non sta scaldando la panchina della Samp.

e comunque è meglio di Okaka, ma molto meglio di Okaka. e pure di Babacar che a qualcuno piace.

Pazzini sta scaldando la panchina del peggior milan de sempre

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io credo che anche per una questione di bilanci "L 'investimento" forte su una punta non lo puoi fare a Gennaio, anche perché quelli forti a Gennaio non si muovono. A differenza dei vari Saha e Postiga conosce la serie A. Lo prenderá con diritto di riscatto ovvero a giugno torna alla Samp. Il titolare sará Klose con Perea a Berghessio in panca a subentrare quando servirá.
Fatevene una ragione e forza Lazio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2015, 09:43
Quoto reds1984, ad eccezione del passaggio sul "non ce lo possiamo permettere".

Nell'accezione che intendo io, non ce lo possiamo permettere perché forse abbiamo degli obiettivi nel mercato estivo che non saremmo in grado di perseguire dopo un esborso di 7/8 milioni a fondo perduto. Perché, ammesso e non concesso che prendi un Falcao per 5 mesi, non puoi pensare di tenerlo neanche se la Champions la vinci  :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Bergessio, Perea  :wall: :wall: :wall: :wall:

Spero non sia l'ennesima occasione persa.!! già sarà dura combattere contro arbitri e poteri forti, se poi andiamo in guerra con i bastoni....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2015, 09:43
a me Berghessio non piace

Il mio problema è che quando qualcuno ti risponde "Berghessio, ovvio! Ibra non era disponibile" ti fa venire il sangue agli occhi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763

Citazione di: purple zack il 27 Gen 2015, 09:43
e comunque è meglio di Okaka, ma molto meglio di Okaka. e pure di Babacar che a qualcuno piace.
bergessio è la riserva di okaka e Mihajlović stupido non è.
Ha giocato di più nelle ultime 3 gare perché sinisa ha avuto degli screzi, poi rientrati, con okaka, che infatti ha ripreso il posto da titolare.
Non mistifichiamo la realtà.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma è vera sta cosa che Bergessio abbia chiesto garanzie sul suo utilizzo?

ahahahahahahah

vabè.
mi taccio.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.698
Ad una settimana dalla fine del mercato è francamente difficile reperire con le possibilità economiche della Lazio un attaccante pronto a cifre ragionevoli, specie adesso che conoscono la tua necessità.
Bergessio e Perea (quindi due giocatori, al posto di uno) dovrebbero numericamente e dal punto di vista tecnico "esorcizzare" le nostre paure, sperando che Klose sia da qui alla fine quello di sabato sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: andyco il 27 Gen 2015, 08:58
Ve starebbe bene pure se prendesse Gigi Riva ... Quello de adesso eh....
Bergessio è la quinta punta di una squadra che lotta con te per il terzo posto.... Ma che cazzo de acquisto è???

La nuova versione di tapatalk fa schifo.
No.
Chi dice "Bergessio non mi piace e non è all'altezza ha tutto il diritto di farlo", ho letto poco sopra l'intervento di RM, legittimissimo. Ci mancherebbe.
Sto parlando di altro e l'ho scritto in italiano.
Presaperculismo si chiama. E leggo ancora di gente che parla di lotitiani.
Avete perso la bussola. Nel forum degli ULTRAS (sono lotitiani?) sono più equilibrati.
E staganpippa, magari se strappa, mo' a mercato chiuso se rompe Klose, ce prende per culo, vergogna...
NON LO LEGGI.
Poi se Bergessio segna un gol decisivo ve scoppia il fegato. Non mi dite che godrete come tutti perché non è vero.
Neanche "felice di sbagliarmi" questa volta.
Dopo Braahfied provocazione della società, Pioli inadeguato yesman, Biglia fa i passaggi a 2 metri, Anderson giocatore da spiaggia e da calcetto da mandare in prestito in b...
Rieccoli. Sempre presenti.
Sono contento di Bergessio SE arriva? No.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 09:47
bergessio è la riserva di okaka e Mihajlović stupido non è.
Ha giocato di più nelle ultime 3 gare perché sinisa ha avuto degli screzi, poi rientrati, con okaka, che infatti ha ripreso il posto da titolare.
Non mistifichiamo la realtà.

e quando lo avrebbe ripreso? domenica scorsa Berghessio ha giocato titolare, con l'Empoli ha giocato titolare, con il Parma pure e ha segnato.

Nelle ultime 3 giocate da titolare ha fatto un goal.

Magari prima aveva problemi fisici ambientali sticazzinesoio

ripeto

A ME NON PIACE

ma non famo come candreva che faceva panca a cesena perché non è vero.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ma piu' che altro..lo sanno in societa' che Berghezzio oggi pija 3 giornate di squalifica per la prova tv?? cioe' vista  l'emergenza  pijamo uno che puo' giocare tra 4 partite?? raga a me non piace st'operazione..preferisco se davvero non ce so soldi per puntare appena appena  meglio...di lavorare su Perea...mi dispiace ma ritengo berghezzio una semipippaarsugo...senno' a 30 anni non avrebbe fatto la carriera tra catania a  lotta' per non retrocedere e la panchina alla samp...ma  mihailovic e' scemo?? se l'ha mandato sempre  in panca e s'e' fatto comprare altri 2 attaccanti??

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2015, 09:50
e quando lo avrebbe ripreso? domenica scorsa Berghessio ha giocato titolare, con l'Empoli ha giocato titolare, con il Parma pure e ha segnato.

Nelle ultime 3 giocate da titolare ha fatto un goal.

Magari prima aveva problemi fisici ambientali sticazzinesoio

ripeto

A ME NON PIACE

ma non famo come candreva che faceva panca a cesena perché non è vero.
Ma come non è vero?!
Okaka le ha giocate tutte fino a  2 settimane fa che ha screziato con Mihajlović (si parlava di rifiuto del rinnovo)/
Ripeto, non mistifichiamo la realtà.
Bergessio è la riserva di okaka, di eder, lo sarà di eto'o e forse pure di quel ciccione di muriel.
Ciò non vuol dire che per noi sarà inutile, ma chiaramente è un acquisto che fa cascare le palle.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Lo scorso anno abbiamo preso postiga infortunato (1 mese?)....ti stupisci di sole 3 settimane di squalifica?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: paolo1971 il 27 Gen 2015, 09:48
Ad una settimana dalla fine del mercato è francamente difficile reperire con le possibilità economiche della Lazio un attaccante pronto a cifre ragionevoli, specie adesso che conoscono la tua necessità.
Bergessio e Perea (quindi due giocatori, al posto di uno) dovrebbero numericamente e dal punto di vista tecnico "esorcizzare" le nostre paure, sperando che Klose sia da qui alla fine quello di sabato sera.

Me fate paura

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 09:48
No.
Chi dice "Bergessio non mi piace e non è all'altezza ha tutto il diritto di farlo", ho letto poco sopra l'intervento di RM, legittimissimo. Ci mancherebbe.
Avete perso la bussola. Nel forum degli ULTRAS (sono lotitiani?) sono più equilibrati.
E staganpippa, magari se strappa, mo' a mercato chiuso se rompe Klose, ce prende per culo, vergogna...
NON LO LEGGI.
Poi se Bergessio segna un gol decisivo ve scoppia il fegato. Non mi dite che godrete come tutti perché non è vero.
Dopo Braahfied provocazione della società, Pioli inadeguato yesman, Biglia fa i passaggi a 2 metri, Anderson giocatore da spiaggia e da calcetto da mandare in prestito in b...

Io non capisco perché non si può non essere felici. Io l'ho detto in più post, per me gonzalo farà pure discretamente, ma volevo andare in champions e secondo me già djo e klose erano poco come reparto offensivo, alla lunga. Così, perdiamo parecchie possibilità. Uno sforzo andava fatto a costo di rischiare qualcosa. Se po' di? Ma poi sta trafila di nomi che fai, mettice pure gli alfaro i pereirinha i saha i postiga i ciani i stankevicius ecc ecc, sennò sembra che stai a fa un comizio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Calcolando che Djo dovrebbe saltare massimo 12 partite penso che anche Bergessio vada bene. In queste 12 partite Miro si giochera' il suo futuro dato che in caso di CL restera' a Roma un altro anno e in caso contrario svernera' da un altra parte. Immagino che Bergessio quindi fara' molta panchina e entrera' poche volte in campo. Se la storia della squalifica per 3 giornate fosse vera  allora avrei qualche dubbio in piu dato che 3 su 12 sono molte in percentuale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 09:56
Io non capisco perché non si può non essere felici. Io l'ho detto in più post, per me gonzalo farà pure discretamente, ma volevo andare in champions e secondo me già djo e klose erano poco come reparto offensivo, alla lunga. Così, perdiamo parecchie possibilità. Uno sforzo andava fatto a costo di rischiare qualcosa. Se po' di? Ma poi sta trafila di nomi che fai, mettice pure gli alfaro i pereirinha i saha i postiga i ciani i stankevicius ecc ecc, sennò sembra che stai a fa un comizio.
Mr. Class, ho scritto chiaramente altro.
Non sono felice neanche io, mica siamo deficienti eh.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 09:48
No.
NON LO LEGGI.

ma qui abbiamo fatto il tifo per  filisetti...ma pensa se non faccio il tifo per berghezzio se scende  in campo co la maglia della lazio !! guai a chi lo tocca ! pero' visto l'operazione non e' ancora in porto..uno puo' dire se  un giocatore gli piace  o no?? e fare delle considerazioni?? io penso che  al momento berghezzio e' la 5 punta de  una squadra che non ha  in rosa messi e CR..ma okaka..muriel..che gia' non me dicono granche'...e questo la dice  lunga...poi ripeto se viene ok...e facci un gooo...berghezzio facci un gooo...[/b]

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: reds1984 il 27 Gen 2015, 09:47
Il mio problema è che quando qualcuno ti risponde "Berghessio, ovvio! Ibra non era disponibile" ti fa venire il sangue agli occhi

il problema non è Bergessio o Ibra, il problema è che attaccante forte riusciresti a prendere a gennaio ? e per favore non rispondere che quello di individuare l'attaccante non è il tuo mestiere.

skizzo87

Visitatore
La nonna di Florenzi e' Bergessio/Borghezio!

Discussione precedente - Discussione successiva