Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mai un azzardo, mai un rischio, mai un brivido.
Avanti cosi.
Anestetizzamose co berghessio.
Da fine febbraio pero che mo è squalificato.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
tanto in champions non te ce fanno andá manco se prendi undici Ibrahimovic. e Lotito lo sa bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: PARISsn il 27 Gen 2015, 09:57

ma qui abbiamo fatto il tifo per  filisetti...ma pensa se non faccio il tifo per berghezzio se scende  in campo co la maglia della lazio !! guai a chi lo tocca ! pero' visto l'operazione non e' ancora in porto..uno puo' dire se  un giocatore gli piace  o no?? e fare delle considerazioni?? io penso che  al momento berghezzio e' la 5 punta de  una squadra che non ha  in rosa messi e CR..ma okaka..muriel..che gia' non me dicono granche'...e questo la dice  lunga...poi ripeto se viene ok...e facci un gooo...berghezzio facci un gooo...[/b]
PARISSsn, ho scritto chiaramente altro.
Purtroppo è un dato di fatto che il forum ha preso una piega che non trovi da nessuna altra parte e basta "leggersi" intorno. Il resto sono opinioni, rispettabili e che in parte condivido pure.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ero sicuro che non avrebbero preso qualcuno più forte di Djo
Purtroppo ci ho preso
ND: Spero che Bergessio arrivi in doppia cifra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 09:57
Mr. Class.
Ho scritto chiaramete altro.
Non sono felice neanche io, mica siamo deficienti eh.

Ho capito che hai scritto, se qualcuno ha sbagliato su alcuni giocatori (e io porto la bandiera, tipo su Anderson a cui non credevo più) su altri hanno avuto palesemente ragione a bollarli come pippe. Non capisco dove sia il problema. Ci si espone, a volte si sbaglia, a volte ce se pia. Però fa passà bergessio come il massimo prendibile adesso è na cazzata. Poi come vi pare, per carità. Io so solo che danno via gente tipo Soldado (un esempio) in prestito, e il terzo posto te lo saresti giocato meglio che con bergessio. Ma sempre secondo me, questo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: kelly slater il 27 Gen 2015, 09:58
per me ha fatto bene Lotito.
tanto in champions non te ce fanno andá manco se prendi undici Ibrahimovic. e Lotito lo sa bene.
col caxxo!
prendi ibra e vinci lo scudetto

queste sono le scuse dei perdenti IMHO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
perchè per chi è catastrofista, c'è pure chi starebbe in paradiso co capocchiano eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 10:01
Ho capito che hai scritto, se qualcuno ha sbagliato su alcuni giocatori (e io porto la bandiera, tipo su Anderson a cui non credevo più) su altri hanno avuto palesemente ragione a bollarli come pippe. Non capisco dove sia il problema. Ci si espone, a volte si sbaglia, a volte ce se pia. Però fa passà bergessio come il massimo prendibile adesso è na cazzata. Poi come vi pare, per carità. Io so solo che danno via gente tipo Soldado (un esempio) in prestito, e il terzo posto te lo saresti giocato meglio che con bergessio. Ma sempre secondo me, questo.
Anche secondo me.
Ma si può dire in milioni di modi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: sweeper77 il 27 Gen 2015, 10:02
le pieghe so due eh DLM
perchè per chi è catastrofista, c'è pure chi starebbe in paradiso co capocchiano eh.
Non credo.
Se vuoi ti faccio i nomi di netter che criticano senza vomitare insulti, ce ne sono decine.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 09:48
Sono contento di Bergessio SE arriva? No.

basta questo.
tutto il resto è una filippica trita e ritrita di nessuna consistenza.

troppo facile fare di tutta l'erba un fascio. perché le posizioni, se non sei completamente idiota (non tu, è un tu generico) sono articolate. a me ad esempio Candreva sembrava una cazzata, Biglia una genialata, Morrison e Hoedt pure, Pioli un allenatore mediocre... Senza considerare che posso tranquillamente pensare che Lotito sbagli pesantemente su alcune scelte ma abbia ragione sullo stadio sui suoi terreni o nella lotta contro gli ultras...

il problema è quando ragioni a senso unico, partendo dal presupposto che tutto sia fatto bene o tutto sia fatto male.

il "ve scoppia il fegato" me lo sarei risparmiato. è roba da far prudere le mani, sul serio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Raoul_Duke il 27 Gen 2015, 08:18
No, è vero. ci voleva Higuain

La società sta cercando un attaccante che gioca nel campionato italiano e costa poco. Diccelo te chi sarebbe dovuto arrivare...

E non mi venite a parlare di Pazzini, Okaka ecc. Secondo voi le altre squadre rinforzano una diretta rivale a GENNAIO???
Ti do una notizia: la Samp ha appena dato Gabbiadini al Napoli. E se ci da Berghessio ci sono due possibilità: o sono pazzi perché rinforzano un'altra concorrente al terzo/quinto posto, oppure te stanno a mollà na sòla.
Scegli tu.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: reds1984 il 27 Gen 2015, 10:03
basta questo.

troppo facile fare di tutta l'erba un fascio. perché le posizioni, se non sei completamente idiota (non tu, è un tu generico) sono articolate. a me ad esempio Candreva sembrava una cazzata, Biglia una genialata, Morrison e Hoedt pure, Pioli un allenatore mediocre... Senza considerare che posso tranquillamente pensare che Lotito sbagli pesantemente su alcune scelte ma abbia ragione sullo stadio sui suoi terreni o nella lotta contro gli ultras...

il problema è quando ragioni a senso unico, partendo dal presupposto che tutto sia fatto bene o tutto sia fatto male.

il "ve scoppia il fegato" me lo sarei risparmiato. è roba da far prudere le mani, sul serio.
Hai ragione sull'ultima riga.
Ma parlo solo di chi esagera. Se sputi tutto questo veleno su un giocatore poi qualora dovesse segnare un gol decisivo non sarai completamete felice. È psicologia basilare.

Sledgehammer

Visitatore
secondo me devi prendere uno che conosce il calcio italiano.
A Febbraio non hai tempo per ambientarti quindi meglio un Quagliarella\Pazzini\Bergessio rispetto a qualcosa preso fuori.
Comunque Pazzini ultimi 18 mesi 4 goal 28 presenze. Vi ricordo che è un altro dall'infortunio facile.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 10:02
Anche secondo me.
Ma si può dire in milioni di modi.

Vero.
Ma per me un giudizio molto severo equivale a "secondo me perea è mejo de babacar e pazzini" oppure "non ce lo possiamo permettere". Mi urtano la sensibilità da Laziale allo stesso modo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: matador72 il 27 Gen 2015, 09:57
il problema non è Bergessio o Ibra, il problema è che attaccante forte riusciresti a prendere a gennaio ? e per favore non rispondere che quello di individuare l'attaccante non è il tuo mestiere.

gia', me lo domandavo anche io :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 10:03
Non credo.
Se vuoi ti faccio i nomi di netter che criticano senza vomitare insulti, ce ne sono decine.

pure io se vuoi te faccio i nomi de netter che ti rispondono a cazzo anche se stai solo chiedendo se è un attaccante che ti può portare in CL, o che ti rispondono IBRA O HIGUAIN i sordi ce li metti tu?
quindi la calmata ce dovrebbe esse da entrambe le parti.
Non ho letto solo vomitate, ma anche provocazioni e risposte da vomitata pura.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 27 Gen 2015, 10:03
basta questo.

chapeau

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Alla prossima uscita sopra le righe avrai del tempo per riflettere su come si sta su un forum.
BASTA.
Ma basta tutti; il calciomercato non da alcuna wild card per non rispettare le regole del forum.
Non ci saranno più avvertimenti; si passerà a topic lucchettati e account sospesi.
Buon proseguimento.

Lazio.net Staff

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mah, io aspetto l'ufficialità per dire la parola fine su sta storia...

A livello di considerazioni, se devo dirla tutta mi sembra una mossa migliore di Saha e del restare fermi, peggiore di alcune possibilità più rischiose che ti offriva il mercato.
Sarebbe stato un terrore maggiore quello di dover affrontare un mese con il solo Mauri "falso nueve" e dunque non utilizzabile a centrocampo, magari con altre assenze da dover colmare.
Sarei stato più contento con un giocatore che, come dice Sbracchio, avrebbe rafforzato un sogno.

Per me è 6--, hai fatto il compitino.
Però devo dire che comunque un buco che poteva essere un serio problema ce l'abbiamo coperto.
Con una sufficienza risicata, però è coperto.

Discussione precedente - Discussione successiva