Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: porgascogne il 27 Gen 2015, 11:40
manco la prima, skizzo mio
Sono in ottima compagnia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bho IB il titolare da noi era djo, non miro.
Se vuoi restare in scia, dovresti prendere quello che si gioca il posto con miro al massimo, e non uno che giocherebbe solo quando miro non può, perchè a sto punto c'ho perea e stop.
Il discorso per me va diviso... si vuole rischiare di arrivare in CL?
Se si, serve uno che se la giochi con miro, se no, stamo bene pure con perea.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Paris, mi riferisco a questione di rapporti

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2015, 11:23
Pazzini e Bergessio non si equivalgono. E' anche la loro carriera a dirlo.
Ma Pazzini si esclude, a mio avviso, per una questione contrattuale. Essendo in scadenza é escluso il prestito.
Su Pazzini si avrebbe dovuto investire una grosssa somma d'ingaggio e anche un lungo contratto.
Imponendo Pazzini come l'attaccante per la prossima Lazio dei prossimi 2 o 3 anni.
Io credo che questa intenzione non ci sia in società.
Ha ragione chi ha scritto che l'infortunio di Djo é da bestemmia. A parte il colpo Balotelli non credo ci sia lo spazio temporale per fare una scelta che impegni la Lazio per troppi anni.
Bergessio, se arriva, é la classica soluzione tampone, per 6 mesi.
Attaccante rodato, abituato alla serie A, senza troppe pretese, che a mio avviso vale molti dei nomi fatti, come ad esempio Denis, Herteaux o altri...
Poi a giugno si cerca altro.

Io credo che le soluzioni non siano cosi tante.
Questo ragionamento mi sembra l'unico possibile da cui partire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: ilPadrino il 27 Gen 2015, 11:41
Bergessio alla Lazio? Tutto sembra fatto (o quasi), ma nel frattempo arrivano notizie sicuramente non positive per il calciatore e per il club biancoceleste stesso. El Toro - molto probabilmente - non dovrebbe scendere infatti in campo prima di tre giornate, vista la squalifica in arrivo per la manata rifilata domenica a Gonzalez in Samp-Palermo, sfuggita all'arbitro Cervellera, ma non alle telecamere.

Per dire... secondo me stanno aspettando il giudice sportivo prima di annunciarlo
Non è possibile che stiano aspettando. E' matematico che gli danno 3 giornate, c'è poco da aspettare.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2015, 11:41
Come se io vengo da te e ti chiedo di regalarmi la tua macchina.
Tu mi chiedi il perché é io ti rispondo :
"cosi' risparmi sulla benzina".

;))

Pazzini a Milano gioca quanto  giocherebbe con noi.
Il titolare resterebbe sempre Klose.
Fra 6 mesi si libera e puo' andare a cercare l'ultimo contratto importante della sua carriera.
A noi serve una riserva non un titolare.

Non sarei cosi sicuro che Pazzini finirebbe a fare  la riserva di  Klose pero'. Come Djo non  ne  ha fatto la riserva.
Il problema magari si creerebbe a fine campionato. In ogni caso se si puntasse decisamente al terzo posto come obbiettivo primario il profilo della punta non sarebbe quello di un Bergessio. Imho. Ma va  bene anche cosi basta che arriviamo quarti o quinti .

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Se cerchiamo una riserva Pera è ok, se cerchiamo un titolare mi piacerebbe Pazzini.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2015, 11:41
Come se io vengo da te e ti chiedo di regalarmi la tua macchina.
Tu mi chiedi il perché é io ti rispondo :
"cosi' risparmi sulla benzina".

Se ho già comprato una macchina nuova e ne ho una vecchia che non ha valore di mercato te la regalo volentieri se mi risparmio assicurazione e bollo... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 11:33
Per me oggi Destro è più forte di Bergessio, ma non ci sono tutte queste distanze.
Destro alla Lazio fa panchina a Klose e Djo per me, quantomeno non è un titolare indiscusso.
Se sei d'accordo allora parliamo di un buon mestierante, se invece pensi che prenda il posto di Klose o Djordjevic allora la vediamo diversamente.
mamma mia che dobbiamo leggere.
Prima lezioni di Lazialità ( non se sa su quali basi ) e mo che destro è peggio dei nostri e sta più o meno sullo stesso livello di Bergessio.

PD Lotito vi ha trasmesso pure il dono delle minchiate.

Destro forse l'hai visto poco, oppure sei , come sempre, in malafede

Va bene.

Lazio.net Staff

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: sweeper77 il 27 Gen 2015, 11:45

Swee secondo me sanno bene che Miro de partite te ne gioca poche e rimanere solo co Perea vuol dire rischiasse de non anda manco in EL...ecco perchè Bergessio pure co tre giornate di squalifica

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Secondo me possiamo tranquillamente lucchettare almeno 3 Topic. Daje, regà, è Bergessio. Non ci sono più dubbi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: sweeper77 il 27 Gen 2015, 11:45
bho IB il titolare da noi era djo, non miro.
Se vuoi restare in scia, dovresti prendere quello che si gioca il posto con miro al massimo, e non uno che giocherebbe solo quando miro non può, perchè a sto punto c'ho perea e stop.
Il discorso per me va diviso... si vuole rischiare di arrivare in CL?

Secondo me non hanno il tempo materiale per trovare il futuro titolare della Lazio. E forse non é neanche disponibile se l'hanno trovato. A mio avviso Pazzini non rientra in quella scelta.

Se Miro é in forma Miro gioca. Se Miro é in forma gioca anche nella Juve.
Il problema é che sappiamo che ha un'età e che sarebbe un'impresa che riuscisse a giocare le restanti partite al livello di Lazio-Milan.
Quindi c'é da scegliere un giocatore capace di sostituirlo senza arrossire per qualche partita. O magari dargli fiato quando una partita si é messa bene.
Una riserva insomma.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mamma mia che brutta aria che tira qua dentro, e menomale che la Lazio va bene quest'anno...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: fiord il 27 Gen 2015, 11:50
Se ho già comprato una macchina nuova e ne ho una vecchia che non ha valore di mercato te la regalo volentieri se mi risparmio assicurazione e bollo... :beer:

Solo che Pazzini valore di mercato ce l'ha.
E il Milan un centravanti vero non ce l'ha.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 11:33
Per me oggi Destro è più forte di Bergessio

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2015, 11:51
destro è peggio dei nostri e sta più o meno sullo stesso livello di Bergessio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2015, 11:51
Prima lezioni di Lazialità ( non se sa su quali basi ) e mo che destro è peggio dei nostri e sta più o meno sullo stesso livello di Bergessio.

PD Lotito vi ha trasmesso pure il dono delle minchiate.

Destro forse l'hai visto poco, oppure sei , come sempre, in malafede
Può darsi, le partite del riomma le guardo di rado.
Per me Destro non è più forte dei nostri, per te sì. È solo una mia opinione. Pare che parli di Ibra.
Auguri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2015, 11:54
Secondo me non hanno il tempo materiale per trovare il futuro titolare della Lazio. E forse non é neanche disponibile se l'hanno trovato. A mio avviso Pazzini non rientra in quella scelta.

Se Miro é in forma Miro gioca. Se Miro é in forma gioca anche nella Juve.
Il problema é che sappiamo che ha un'età e che sarebbe un'impresa che riuscisse a giocare le restanti partite al livello di Lazio-Milan.
Quindi c'é da scegliere un giocatore capace di sostituirlo senza arrossire per qualche partita. O magari dargli fiato quando una partita si é messa bene.
Una riserva insomma.
Invece secondo me serve un titolare o potenziale tale.
Al netto dei tempi brevi, ovviamente, faccio un discorso ipotetico.
Miro credo che non abbia in canna tante altre partite come quella di milano e credo che non ne regga 3 di fila, per cui Bergessio o X giocherà spesso.
D'altronde la gestione di Miro da parte di Pioli era perfetta, mediamente giocava da titolare una volta ogni 4 gare.

Aggiungo: proprio il fatto di prendere uno non all'altezza di Miro, potrebbe portare a spremerlo e abbiamo visto cosa succede quando Miro lo spremi troppo( :meow: ).

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2015, 11:55
Solo che Pazzini valore di mercato ce l'ha.
E il Milan un centravanti vero non ce l'ha.

Pazzini con il contratto a scadenza giugno 2015 non ha valore.
Naturalmente solo se il Milan ha un sostituto (Destro?), altrimenti se lo tiene

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Ma la moda dei PD un post sì e uno no solo come rafforzativo delle frasi, deve durare ancora tanto?
Non che mi turbi... ma non mi sembra il massimo dell'educazione.
/OT

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 11:58
Invece secondo me serve un titolare o potenziale tale.
Al netto dei tempi brevi, ovviamente, faccio un discorso ipotetico.
Miro credo che non abbia in canna tante altre partite come quella di milano e credo che non ne regga 3 di fila, per cui Bergessio o X giocherà spesso.
D'altronde la gestione di Miro da parte di Pioli era perfetta, mediamente giocava da titolare una volta ogni 4 gare.

Sono d'accordo.
Per questo l'infortunio di Djo é da bestemmia.
Nei pochi giorni che mancano alla fine del mercato é complicato prendere il titolare. Troppo complicato.
Per una questione di disponibilità e, perché no, anche di soldi.
Lo sanno tutti che la Lazio cerca un attaccante.
Il Milan non ti lascerà mai un Pazzini in lista gratuita, non vedo perché dovrebbe farlo. Sapendo che anche loro non ce l'hanno un centravanti di ruolo.
A mio avviso si cercherà di andare avanti con Klose a cui si chiederanno gli straordinari.
E un mestierante che per 6 mesi sarà pronto a dargli fiato qualche volta.
Più Perea.

Discussione precedente - Discussione successiva