Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: El Matador il 27 Gen 2015, 12:51
Ah sì?
Non lo sapevo.
Quanto meno?
Si diceva 1.5 più bonus, ma va verificata.

Cialtron_Heston

Visitatore
Una cosa:ma siamo sicuri che rimane per soli 6 mesi,c'è scritto da qualche parte?Qualcuno lo ha visto e lo può dire con certezza?
Perchè secondo me questa,con Bergessio  :cry: è la campagna acquisti estiva 2015:Klose,Perea,Bergessio  :cry:,Djordjevic,l'attacco per il prossimo campionato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Gen 2015, 13:10
Una cosa:ma siamo sicuri che rimane per soli 6 mesi,c'è scritto da qualche parte?Qualcuno lo ha visto e lo può dire con certezza?
Perchè secondo me questa,con Bergessio  :cry: è la campagna acquisti estiva 2015:Klose,Perea,Bergessio  :cry:,Djordjevic,l'attacco per il prossimo campionato.

Non giocamo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2015, 13:07
Non hai capito il senso del post.
la lazio la punta la doveva prendere a prescindere, per il semlice fatto che entrambi i due centravanti stanno deludendo.
E' chiaro che se l'obbiettivo è la qualificazione EL allora stavamo bene ccosi, senza fare ulteriori acquisti

Scusami, forse non mi sono spiegato bene.
Siamo d'accordo che la punta la dovevamo prendere a prescindere, ma a giugno, non a gennaio.
Dico solo che rivedere i piani ed anticipare ad oggi quello che avevi previsto di fare a giugno, con solo sei giorni di mercato ancora disponibili, è fantascienza.
Non abbiamo la forza economica e il tempo necessario per farlo.
Magari per il PSG, il RealMadrid o Bayern non sarebbe un problema, ma per noi lo è.

Quindi, IMHO, è inutile incazzarsi se la situazione è questa.
Poi, se piace triturarsi le palle con "il passo più lungo della gamba, non vuole andare in CL, manca sempre una lira per fare 100, la mediocrità, non ci rinforziamo mai", va benissimo, ognuno è libero di pensarla come vuole.

:ssl
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
da quello che dice chuppy...potete chiude anticipatamene pure quello della punta il prossimo anno.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Chuppy il 25 Gen 2015, 14:02
Balotelli: si se viene in prestito secco per 6 mesi e sapendo che non ha il posto assicurato

Okaka: si in prestito secco, ma non credo che la Samp aiuti una diretta concorrente.

Babacar: vedi Okaka

Mbakogu: si se viene in prestito con diritto di riscatto

Pazzini: no, assolutamente NO!

Bergessio: toppa temporanea, mha.

Bianchi: gia' abbiamo dato, ma meglio di Bergessio e Perea

Perea: non gioca da troppo, non ha il ritmo partita, e' fuori forma.

Thereau: non ha le caratteristiche per sostituire Djo, ma sarebbe una buona toppa.

proseguisce :D

ti leggo spesso e mi piaci, ma stavolta non ti capisco. Non credo che Okaka valga tutta questa attenzione.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sto sognando,come tutti i tifosi mi piace sognare,chiudo gli occhi e sogno.
"Felipe Anderson,dribling,finta,ancora lui,sul fondo,la mette in mezzo c'è Bergessio....fallo,si riparte con una punizione per la squadra avversaria...attenzione,ammonizione per Bergessio."

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Gen 2015, 13:29
"Felipe Anderson,dribling,finta,ancora lui,sul fondo,la mette in mezzo c'è Bergessio....fallo,si riparte con una punizione per la squadra avversaria...attenzione,ammonizione per Bergessio."
:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
questa è carina  :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Regà niente,questo non segna manco nei sogni.
Io ve l'ho detto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Gen 2015, 13:33
Io ve l'ho detto.
Nella solida realtà sì però;)

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
niente squalifica, almeno sto pericolo lo abbiamo scongiurato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Gen 2015, 13:33
Io ve l'ho detto.

Speriamo ripercorra il camminodi braafhaid.... arrivato tra  lo scetticismo  e poi rivelatosi molto buono......

Del resto è in prestito...senza obbligo.... sarà anche lui invogliato a fare bene....

Tra l'altro con il Catania ci hw purgato varie volte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: AquiladiMare il 27 Gen 2015, 13:47
Speriamo ripercorra il camminodi braafhaid.... arrivato tra  lo scetticismo  e poi rivelatosi molto buono......

Del resto è in prestito...senza obbligo.... sarà anche lui invogliato a fare bene....

Tra l'altro con il Catania ci hw purgato varie volte
Non solo a noi...
http://m.youtube.com/watch?v=bjQHuutzx8w

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: turco il 27 Gen 2015, 13:25
Scusami, forse non mi sono spiegato bene.
Siamo d'accordo che la punta la dovevamo prendere a prescindere, ma a giugno, non a gennaio.
Dico solo che rivedere i piani ed anticipare ad oggi quello che avevi previsto di fare a giugno, con solo sei giorni di mercato ancora disponibili, è fantascienza.
Non abbiamo la forza economica e il tempo necessario per farlo.
Magari per il PSG, il RealMadrid o Bayern non sarebbe un problema, ma per noi lo è.

Quindi, IMHO, è inutile incazzarsi se la situazione è questa.
Poi, se piace triturarsi 4 palle con "il passo più lungo della gamba, non vuole andare in CL, manca sempre una lira per fare 100, la mediocrità, non ci rinforziamo mai", va benissimo, ognuno è libero di pensarla come vuole.

:ssl
:asrm

Tra l'altro vedete le difficoltà della juve a farsi dare Zaza dal Sassuolo a gennaio.....

E parliamo della juve....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: porgascogne il 27 Gen 2015, 11:40
manco la prima, skizzo mio

Giusto, questa è più grossa

Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 11:20
Destro ha fatto 40 in serie A - media un gol ogni partita e mezza.

Wikipedia dà 38 gol in 103 partite in serie A, ovvero un gol ogni 2,7 partite.

A proposito dell'ipotetica squalifica di Bergessio, non riesco a trovarla su questa pagina

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2015/01/27/8353962/squalificati-serie-a-mexes-se-la-cava-con-4-giornate-3-turni?ICID=HP_HN_1

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
a ruota libera con le cazzate, oggi più di ieri.
ma come si fa a fare sti paragoni?
porcoddue borghezio, diocaro.
vallo a dire a galliani che sta a spende 16 milioni per prendere destro, dije de buttasse su borghezio...
Non c'è bisogno di dirglielo, già li ha buttati su Cerci.
Forse bisogna dare consigli a Thoir oppure gli bastano quelli avuti su quelli già acquistati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mo le sole invece che da preziosi le prendemo da Ferrero.
almeno la Samp è più simpatica del Genoa, suppongo sia un passo avanti

Discussione precedente - Discussione successiva