Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 20:05
Un po'. Non tantissimo. I gol puo' inventarseli ogni tanto, ma anche l'attaccante piu' forte ha bisogno dei compagni.

quello di sicuro, e infatti dico che in una squadra come la nostra se metti un attaccante da 20 gol lotti per qualcosa di più importante del terzo posto, senza è difficile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maestro83 il 28 Gen 2015, 20:08
quello di sicuro, e infatti dico che in una squadra come la nostra se metti un attaccante da 20 gol lotti per qualcosa di più importante del terzo posto, senza è difficile
Siamo d'accordo. Io dicevo solo che non si puo'aggiungere 20 gol al nostro totale se aggiungi Diego Costa. Non funziona cosi'.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 20:09
Siamo d'accordo. Io dicevo solo che non si puo'aggiungere 20 gol al nostro totale se aggiungi Diego Costa. Non funziona cosi'.

te portame dzeko  :ssl

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2015, 20:01
Tutto giusto. Ma se al posto di Djordjevic metti Diego Costa hai comunque i gol dei centrocampisti più una trentina dall'attaccante.

Vabbe', mi vieni a tirare fuori Diego Costa......

Il mio discorso e' che l'attaccante da 20 gol a stagione non ti apre i varchi che attaccanti come Djo e Klose ti concedono, cosi come non li trovi a fare i cross come Klose sul gol di Parolo sabato, o neanche a sacrificarsi come terzini come Klose ha fatto ieri (standing ovation perenne per un Campione del Mondo, recordman di gol nella storia dei Mondiali, che va a fare il terzino sinistro in una partita infrasettimanale di Coppa Italia...e noi ancora dietro ad incensare Eto'o e Rooney)

Riguardatevi l'Hamsik pre e post-Higuain e capirete di cosa parlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 20:12
Se lo trovo giuro che te lo porto :DD

dicono che va al besiktas o allo stoke city :-(

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 20:02
E boom, mo' famo ducento gol.
O li segna uno o li segna l'altro. Alla fine se vai sul 2-0 e cominci a giocare piano e coprirti, sempre due gol fai, anche se li segna Diego Costa.
Diego Costa ha segnato 17 dei 51 gol del Chelsea in Premier.
Ciò non ha impedito ad Hazard di farne 8 e ad Oscar di farne 6.
La Lazio di Pioli non è una squadra che si copre e va piano.
Anche nei secondi tempi più brutti ha sempre avuto occasioni colossali per segnare.
Li avere Diego Costa o Djordjevic fa la differenza. Perché Diego Costa a Milano con l'Inter sfondava la porta ad esempio.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2015, 20:14
Diego Costa ha segnato 17 dei 51 gol del Chelsea in Premier.
Ciò non ha impedito ad Hazard di farne 8 e ad Oscar di farne 6.
La Lazio di Pioli non è una squadra che si copre e va piano.
Anche nei secondi tempi più brutti ha sempre avuto occasioni colossali per segnare.
Li avere Diego Costa o Djordjevic fa la differenza. Perché Diego Costa a Milano con l'Inter sfondava la porta ad esempio.

D'accordo. Ma se ho i soldi e il prestigio per prendere Diego Costa, allora a sto punto mi prendo Cristiano Ronaldo che meta' delle partite me le risolve da solo.
Noi qui stiamo parlando della Lazio di oggi e degli obiettivi della Lazio di oggi. Avessimo i soldi per prendere Diego Costa non staremmo a discutere su Bergessio o se tenere Novaretti come riserva o meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: AndreaVespa il 28 Gen 2015, 20:11
Vabbe', mi vieni a tirare fuori Diego Costa......

Il mio discorso e' che l'attaccante da 20 gol a stagione non ti apre i varchi che attaccanti come Djo e Klose ti concedono, cosi come non li trovi a fare i cross come Klose sul gol di Parolo sabato, o neanche a sacrificarsi come terzini come Klose ha fatto ieri (standing ovation perenne per un Campione del Mondo, recordman di gol nella storia dei Mondiali, che va a fare il terzino sinistro in una partita infrasettimanale di Coppa Italia...e noi ancora dietro ad incensare Eto'o e Rooney)

Riguardatevi l'Hamsik pre e post-Higuain e capirete di cosa parlo
Ma gli attaccanti da 20 gol me li citi tu Andrea.
Costa, Falcao, Benzema, Ibrahimovic, Higuain, Tevez, ecc...
Il mio è un discorso generale non solo sulla  Lazio.

E Klose potenzialmente è uno della categoria.
Se fa tre mesi ai livelli di due anni fa vedrai che quello che dico non è una stupidaggine.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Ci sono le vie di mezzo tra Djordjevic e Diego Costa.
Se la Lazio migliora nel suo centravanti, già cmq buono, l'anno prossimo lotta per il vertice quello vero.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2015, 20:19
Ma gli attaccanti da 20 gol me li citi tu Andrea.
Costa, Falcao, Benzema, Ibrahimovic, Higuain, Tevez, ecc...
Il mio è un discorso generale non solo sulla  Lazio.

Io ho citato Higuain perche' e' l'attaccante della nostra antagonista principale per il terzo posto. Che non ha altri giocatori al suo livello e infatti e' completamente dipendente da come si sveglia la mattina.

Le altre squadre dove giocano quelli da te citati, con tutto rispetto, hanno un altro tipo di parco giocatori su cui fare affidamento...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: AndreaVespa il 28 Gen 2015, 20:17

D'accordo. Ma se ho i soldi e il prestigio per prendere Diego Costa, allora a sto punto mi prendo Cristiano Ronaldo che meta' delle partite me le risolve da solo.
Noi qui stiamo parlando della Lazio di oggi e degli obiettivi della Lazio di oggi. Avessimo i soldi per prendere Diego Costa non staremmo a discutere su Bergessio o se tenere Novaretti come riserva o meno.
Diego Costa è l'esempio dell'attaccante da 20 gol.
Tuttavia per comprare Ronaldo ci vogliono 4 Diego Costa.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.845
Qualcuno mi può trivare delle somiglianze tra Miro, Djo e Borghezio?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: AndreaVespa il 28 Gen 2015, 20:23

Io ho citato Higuain perche' e' l'attaccante della nostra antagonista principale per il terzo posto. Che non ha altri giocatori al suo livello e infatti e' completamente dipendente da come si sveglia la mattina.

Le altre squadre dove giocano quelli da te citati, con tutto rispetto, hanno un altro tipo di parco giocatori su cui fare affidamento...
Ma se al Napoli togli Higuain togli mezza squadra.
Se a Noi aggiungi Higuain diventiamo da scudetto.
Non per forza devi dipendere da Higuain. E ti ripeto che se Klose fa tre mesi alla Klose capirai ciò che intendo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Fulmineblu il 28 Gen 2015, 20:29
Qualcuno mi può trivare delle somiglianze tra Miro, Djo e Borghezio?
Nessuna somiglianza per quanto mi riguarda.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AndreaVespa il 28 Gen 2015, 18:11
Ma dove sta scritto che ci manca l'attaccante da 20 gol a stagione?

Nell'ennesima figuraccia di Djordjevic, come quella di Sabato sera, al di là dell'infortunio per il quale mi dispiace molto. Davanti alla porta inciampa su un pallone che andava solo spinto in porta. Ecco do sta scritto.

Lasciate perde ste lezioni di tattica...

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: ilprofeta il 28 Gen 2015, 18:58
OT  io non sono ancora pronto per un nuovo derby in finale di Coppa Italia...credo non reggerei alla pressione  :=))

Siamo (almeno) in due.

:p

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Thunder il 28 Gen 2015, 20:31
Nell'ennesima figuraccia di Djordjevic, come quella di Sabato sera, al di là dell'infortunio per il quale mi dispiace molto. Davanti alla porta inciampa su un pallone che andava solo spinto in porta. Ecco do sta scritto.

Lasciate perde ste lezioni di tattica...

Sarebbe come giudicare Baggio per aver sbagliato il rigore nella finale mondiale

Discussione precedente - Discussione successiva