Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Destro va al Milan. Quindi pazzini potrebbe liberarsi. Bisogna vedere cosa fanno Genoa e Juve con Borriello, lo stesso pazzini e matri. Oggi si dovrebbe sbloccare il giro delle punte.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: eaglesforever il 29 Gen 2015, 10:50
Come ragionamento in linea teorica non fa una piega....in pratica a gennaio una punta buona non te la danno e devi aspettare giugno...ora trovi solo riserve che non trovano spazio e giocatori in rotta con la societa' per vari motivi . Per come la vedo io andrei avanti con Klose ...riserve Perea e Tounkara....all'occorenza Keita' o Mauri
Hai dimenticato Palombi e Oikonomidis

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: ilprofeta il 29 Gen 2015, 10:50
Destro va al Milan... Pazzo vieni da noi, per un anno e mezzo. Poi a giugno prendiamo una punta giovane alla Milik, Mitrovic, Simeone e si punta in alto  :since

Milik in estate non lo prendi più credo. Giocatore destinato a squadre top -o qualche club di premier inglese che strapaga come sempre-

Per me è un fenomeno.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: superaquila il 29 Gen 2015, 10:38
Perché?
Perchè questo diventa forte forte forte.
Ha la stessa tigna del padre e buona tecnica.
E aggiungo che per adesso dovrebbe costare ancora "poco" con 3-4 milioni forse lo prendi

Citazione di: superaquila il 29 Gen 2015, 10:51
Credo sia tesserato per l'Atletico Madrid
No è ancora del River, ma dubito che ci rimanga ancora per molto

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: eaglesforever il 29 Gen 2015, 10:50
Come ragionamento in linea teorica non fa una piega....in pratica a gennaio una punta buona non te la danno e devi aspettare giugno...ora trovi solo riserve che non trovano spazio e giocatori in rotta con la societa' per vari motivi . Per come la vedo io andrei avanti con Klose ...riserve Perea e Tounkara....all'occorenza Keita' o Mauri

Però adesso parlo per assurdo (e poi basta perchè non vorrei creare una polemica sul salto di qualità, er progggetto perchè non è la mia intenzione!!).
A Gennaio vanno via solo le riserve e il discorso è corretto, ma esistono le riserve della Samp, e le riserve del Real Madrid.....ora non devi prendere Falcao o Van Persie, ma in giro c'è ad esempio un Luis Adriano che tanto male non mi sembra.
Poi non è detto che accettino il prestito ora e 10/15 milioni a Luglio, ma il fatto che non si provi potrebbe essere la prova che questi soldi non li avremo nemmeno a Luglio....

Detto questo avanti Lazio con o senza i 15 milioni da investire :)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 29 Gen 2015, 10:47
un grande acquisto per noi sarebbe alexandar mitrovic dell anderlecht, classe 94 sono gia due tre anni che va in doppia cifra tra serbia e belgio, due gol in champions contro arsenal e dortmund e gia 10 in campionato quest anno..fisicamente una bestia, di testa le prende tutti e con i nostri cross segnerebbe molto, potrebbe essere il futuro dzeko
intenditore!  ;)
Mitrovic è un predestinato, così come Milik, ma sono giocatori osservati da grandi club col portafogli gonfio, e tanti buoni motivi per far ridere l'Anderlecht.
Sarebbe un colpo da 10 e lode, ma difficile da realizzarsi.

Poi tutto può essere, eh. Abbiamo buttato  22 milioni per lo scemo, vuoi che non si investano 15- 18 (credo a meno non te lo diano) per Mitrovic?  :beer:
Senza parlare dei 14 per Hernanes, i 7,5 per FA e gli 8,5 per dV. Insomma, in società, quando intravedono qualità nei giocatori, investono.
Nel primo che ho nominato non avevano intravisto la luccicante testa di ca22o, ma pazienza  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: CainovsAbele il 29 Gen 2015, 10:58
Però adesso parlo per assurdo (e poi basta perchè non vorrei creare una polemica sul salto di qualità, er progggetto perchè non è la mia intenzione!!).
A Gennaio vanno via solo le riserve e il discorso è corretto, ma esistono le riserve della Samp, e le riserve del Real Madrid.....ora non devi prendere Falcao o Van Persie, ma in giro c'è ad esempio un Luis Adriano che tanto male non mi sembra.
Poi non è detto che accettino il prestito ora e 10/15 milioni a Luglio, ma il fatto che non si provi potrebbe essere la prova che questi soldi non li avremo nemmeno a Luglio....

Detto questo avanti Lazio con o senza i 15 milioni da investire :)

La prova che c'abbiano provato chi ce la da? Magari l'hanno fatta.... sappiamo bene quanto siano riservate le operazioni che faTare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: el jardinero il 29 Gen 2015, 10:55
Destro ha accettato il Milan. Ufficiale.
penso che oggi partità un giro assurdo di punte...
in ballo ci sono:
Borriello -> Genoa
Osvaldo -> Juve/Milan/Genoa/Torino
Pazzini -> Juve/Lazio
Cassano -> Sampdoria/Juve/Inter
Bergessio -> Lazio
Quagliarella -> Lazio
Matri -> Lazio

qui sarà tipo un puzzle che si andrà a comporre..
tocca solo aspettare e vedere.

mi sembra un pò il gioco delle sedie con la musica, che quando viene stoppata quello che è rimasto in piedi perde... qua quello che resta in piedi prendiamo

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2015, 10:53
Milik in estate non lo prendi più credo. Giocatore destinato a squadre top -o qualche club di premier inglese che strapaga come sempre-

Per me è un fenomeno.

gia hanno il sostituto..... ZIVKOVIC questo è un altro fenomeno ! ;) un predestinato secondo me...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Un nome interessante da prendere a cifre ragionevoli, prima che esploda definitivamente, è Joel Pohjanpalo.
Non so quanto lo valutino le aspirine, ma considerando che l'hanno preso gratis, non dovrebbero chiedere cifre folli (credo).

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: ilPadrino il 29 Gen 2015, 11:05

mi sembra un pò il gioco delle sedie con la musica, che quando viene stoppata quello che è rimasto in piedi perde... qua quello che resta in piedi prendiamo

mi sa che hai ragione :D

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Sembrerebbe che Destro abbia dato l'ok per trasferirsi al Milan....ora possiamo capire se veramente la Lazio è interessata a Pazzini.
A me piacciano sia Bergessio che Pazzini...spero che uno dei due arrivi

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: ilPadrino il 29 Gen 2015, 11:05
penso che oggi partità un giro assurdo di punte...
in ballo ci sono:
Borriello -> Genoa
Osvaldo -> Juve/Milan/Genoa/Torino
Pazzini -> Juve/Lazio
Cassano -> Sampdoria/Juve/Inter
Bergessio -> Lazio
Quagliarella -> Lazio
Matri -> Lazio

qui sarà tipo un puzzle che si andrà a comporre..
tocca solo aspettare e vedere.

perchè tra i nomi leggo abbinati alla Lazio Bergessio è quello, a mio parere, più scarso????

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Secondo me un prestito con obbligo di riscatto per un giocatore su cui programmare gli anni prossimi non è possibile farlo perché la Lazio da solo 5 giorni si è vista costretta a tornare sul mercato per un ruolo che era coperto per questa stagione. Sicuramente hanno delle strategie per l'estate ma è molto difficile anticiparle ad adesso. Credo l'ideale sia un prestito secco

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2015, 10:52
Destro va al Milan. Quindi pazzini potrebbe liberarsi. Bisogna vedere cosa fanno Genoa e Juve con Borriello, lo stesso pazzini e matri. Oggi si dovrebbe sbloccare il giro delle punte.

Pazzini ha la Juventus come priorità, se i gobbi dovessero prendere qualcun altro allora potrebbe pure accettare la nostra offerta

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
E soprattutto pazzini che se ne fa della juve?
Va a fare la quarta scelta dietro tevez, llorente e morata?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Fiorentina, Raiola su Babacar: "Se non gioca meglio andare via"

E' un fiume in piena Mino Raiola su La Gazzetta dello Sport. Il noto agente italo-olandese ha fatto il punto anche su uno dei giovani più interessanti con cui lavora assieme al suo agente Patrick Bastianelli: Khouma Babacar. "L'importante per lui è giocare - afferma -. Il rinnovo? Con la Fiorentina il discorso è netto: se mi dai un buon contratto e poi non gioco preferisco dire no e andare via".

VI PREGO     VI PREGO     VI PREGO[/size]

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2015, 11:53
Ma la juve che se ne fa di pazzini?
E soprattutto pazzini che se ne fa della juve?
Va a fare la quarta scelta dietro tevez, llorente e morata?

si appunto. je cambia giusto il colore della seconda striscia.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: cholo1966 il 29 Gen 2015, 11:53
Fiorentina, Raiola su Babacar: "Se non gioca meglio andare via"

E' un fiume in piena Mino Raiola su La Gazzetta dello Sport. Il noto agente italo-olandese ha fatto il punto anche su uno dei giovani più interessanti con cui lavora assieme al suo agente Patrick Bastianelli: Khouma Babacar. "L'importante per lui è giocare - afferma -. Il rinnovo? Con la Fiorentina il discorso è netto: se mi dai un buon contratto e poi non gioco preferisco dire no e andare via".

VI PREGO     VI PREGO     VI PREGO[/size]

a me pare ancora macchinoso....

Discussione precedente - Discussione successiva