Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Nei giorni scorsi si parlava di Saido Berahino, attaccante di WBA e Inghilterra U-21 (che dovrebbe avere gli stessi procuratori di Morrison) come alternativa a Bergessio.
Non so se ci sia qualcosa di concreto (e comunque dubito si riesca ad imbastire una trattativa) comunque credo che per il futuro sia un profilo da seguire.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: oberdan il 29 Gen 2015, 10:05
Nei giorni scorsi si parlava di Saido Berahino, attaccante di WBA e Inghilterra U-21 (che dovrebbe avere gli stessi procuratori di Morrison) come alternativa a Bergessio.
Non so se ci sia qualcosa di concreto (e comunque dubito si riesca ad imbastire una trattativa) comunque credo che per il futuro sia un profilo da seguire.

E' nel mirino dei principali club inglesi, con il WBA che lo valuta 35 milioni.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: ilprofeta il 29 Gen 2015, 10:07
E' nel mirino dei principali club inglesi, con il WBA che lo valuta 35 milioni.
Ah! :o

...insomma dicevamo, 'sto Bergessio...  :=))

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
vabbè vado.... :chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: DARIO70 il 29 Gen 2015, 10:12
Paloschi per 6 mesi.....?

Bono!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Magari.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

Paloschi non sarebbe male per niente.
I mezzi tecnici ce li ha, sarei curioso di vedere come si esprime in una squadra attrezzata come la Lazio.

Oltretutto ha ancora 25 anni e se facesse bene avrebbe anche senso riscattarlo.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

magari ce casca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: STARBLUE il 29 Gen 2015, 09:37
1 anno e mezzo di contratto e Pazzini e passa la paura daje!!
MAGARI!!!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Paloschi era molto promettente agli esordi con il Milan, poi si è un po' perso e non ha mantenuto le promesse.
Credo che soffra spesso di guai muscolari.
Non credo sia compatibile con l'attuale Lazio.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Prendere Simeone (il figlio del cholo) prima di subito please.
Questo è un'irdiddio  :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ilPadrino il 29 Gen 2015, 10:36
Prendere Simeone (il figlio del cholo) prima di subito please.
Questo è un'irdiddio  :beer:
Perché?

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: superaquila il 29 Gen 2015, 10:34
Paloschi era molto promettente agli esordi con il Milan, poi si è un po' perso e non ha mantenuto le promesse.
Credo che soffra spesso di guai muscolari.
Non credo sia compatibile con l'attuale Lazio.

Avevo anche io questo dubbio, ma, da quanto riporta transfermarkt, a parte un infortunio alla coscia di 4 mesi nel 2010, nelle ultime stagioni non avuto problemi muscolari. Solo 10 giorni per una contrattura l'anno scorso.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
La Lazio non da l'impressione di credere in Bergessio, e lui giustamente è dubbioso, la notizia che si legge oggi, è che addirittura Lotito&Tare gli abbiamo proposto un leggero decurtamento dello stipendio senza garanzie di permanenza per l'anno prossimo....ora parliamo chiaramente...giocatore normale si....ma stupido no :)

Pazzini aspetta la Juventus.....anche in questo caso venendo alla Lazio dovrebbe abbassarsi lo stipendio, ma mi da l'impressione che sia più attaccato ai soldi che al proseguimento della carriera che cmq è in fase calante.......
Non mi stupirebbe se a fine stagione andasse a giocare anche lui negli USA o peggio in India.....

A questo punto piuttosto di vedere un Saha bis o un Helder "Paideia" qualunque preferisco giocarmela con Perea che cmq è un nostro giocatore e va valorizzato.

Quello però di tutta questa vicenda è che secondo me, ad oggi la società non intende minimamente spendere per un attaccante 15 milioni o più nemmeno quest' estate.
Prendete l'esempio del Milan o dell' Inter....non hanno adesso liquidi da immettere sul mercato....tuttavia prendono i giocatori in prestito con riscatto a Luglio!
Ora quello che voglio dire è che se intendi investire per un attaccante a Luglio, prendi spunto dall' infortunio di Djo, anticipi di 6 mesi l'arrivo di un giocatore (magari Drmic!!) e lo paghi cmq in estate.....

Ammetto di non capire nulla di bilanci e strategie societarie, però il mio ragionamento potrebbe andare  :p

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: superaquila il 29 Gen 2015, 10:38
Perché?

Leggo che sta facendo cose importanti con l'Argentina sub20.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: CainovsAbele il 29 Gen 2015, 10:42
La Lazio non da l'impressione di credere in Bergessio, e lui giustamente è dubbioso, la notizia che si legge oggi, è che addirittura Lotito&Tare gli abbiamo proposto un leggero decurtamento dello stipendio senza garanzie di permanenza per l'anno prossimo....ora parliamo chiaramente...giocatore normale si....ma stupido no :)

Pazzini aspetta la Juventus.....anche in questo caso venendo alla Lazio dovrebbe abbassarsi lo stipendio, ma mi da l'impressione che sia più attaccato ai soldi che al proseguimento della carriera che cmq è in fase calante.......
Non mi stupirebbe se a fine stagione andasse a giocare anche lui negli USA o peggio in India.....

A questo punto piuttosto di vedere un Saha bis o un Helder "Paideia" qualunque preferisco giocarmela con Perea che cmq è un nostro giocatore e va valorizzato.

Quello però di tutta questa vicenda è che secondo me, ad oggi la società non intende minimamente spendere per un attaccante 15 milioni o più nemmeno quest' estate.
Prendete l'esempio del Milan o dell' Inter....non hanno adesso liquidi da immettere sul mercato....tuttavia prendono i giocatori in prestito con riscatto a Luglio!
Ora quello che voglio dire è che se intendi investire per un attaccante a Luglio, prendi spunto dall' infortunio di Djo, anticipi di 6 mesi l'arrivo di un giocatore (magari Drmic!!) e lo paghi cmq in estate.....

Ammetto di non capire nulla di bilanci e strategie societarie, però il mio ragionamento potrebbe andare  :p

Che Lotito spenda tali cifre è tutto da ver8ficare ma non va mai dimenticato che a gennaio si muove chi è in scadenza o chi gioca poco. ....

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
un grande acquisto per noi sarebbe alexandar mitrovic dell anderlecht, classe 94 sono gia due tre anni che va in doppia cifra tra serbia e belgio, due gol in champions contro arsenal e dortmund e gia 10 in campionato quest anno..fisicamente una bestia, di testa le prende tutti e con i nostri cross segnerebbe molto, potrebbe essere il futuro dzeko

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: CainovsAbele il 29 Gen 2015, 10:42

Come ragionamento in linea teorica non fa una piega....in pratica a gennaio una punta buona non te la danno e devi aspettare giugno...ora trovi solo riserve che non trovano spazio e giocatori in rotta con la societa' per vari motivi . Per come la vedo io andrei avanti con Klose ...riserve Perea e Tounkara....all'occorenza Keita' o Mauri

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Destro va al Milan... Pazzo vieni da noi, per un anno e mezzo. Poi a giugno prendiamo una punta giovane alla Milik, Mitrovic, Simeone e si punta in alto  :since

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ilprofeta il 29 Gen 2015, 10:45
Leggo che sta facendo cose importanti con l'Argentina sub20.
Credo sia tesserato per l'Atletico Madrid

Discussione precedente - Discussione successiva