Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Lazio; Lotito, "attaccante? Ne abbiamo già tanti" Patron: non vogliamo mettere a rischio equilibrio spogliatoio

"Cerchiamo un attaccante? Ne abbiamo tanti all'interno della Lazio: abbiamo riportato Perea, abbiamo Keita. Quello che vorrei far capire a tutti è che sono due mesi, poi torna Djordjevic, e non due anni e prima di mettere a rischio l'equilibrio dello spogliatoio ci pensiamo bene". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sembra chiudere così alla possibilità dell'ingaggio di un attaccante al posto dell'infortunato Djordjevic. "Poi fino alla fine vedremo se troveremo una soluzione che può dare anche una prospettiva futura - aggiunge il patron, a margine della commemorazione dei calciatori caduti nella Prima Guerra Mondiale svoltasi allo Stadio Olimpico di Roma -. Altrimenti rischiamo di inserire una persona che per due mesi avrebbe l'opportunità di fare una o due partite e poi fa la panchina fissa". "Deluso da Bergessio? Non sono deluso perché non l'ho trattato - spiega -. La stampa ha riportato una serie di situazioni, noi abbiamo fatto solo delle scelte tecniche. In quel ruolo abbiamo Klose che è un grande professionista e un valore aggiunto per la squadra. Fino a poco fa scrivevate che Klose era deluso perché non giocava e adesso che ha la possibilità, mettiamo un'altra persona che gioca al posto suo?". Sul mercato delle dirette concorrenti, invece: "La Lazio non esce né rafforzata né indebolita Lazio, ha un organico per confrontarsi alla parti con tutte- conclude -. Si tratta di impiegare al meglio le risorse a disposizione. Adesso Pioli ha pensato a un impiego diverso di Keita, lo ha dimostrato nella partita di Coppa Italia con il Milan. Non penso che tutti i mali vengono per nuocere".

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Precisione il 30 Gen 2015, 18:41
Lazio; Lotito, "attaccante? Ne abbiamo già tanti" Patron: non vogliamo mettere a rischio equilibrio spogliatoio

"Cerchiamo un attaccante? Ne abbiamo tanti all'interno della Lazio: abbiamo riportato Perea, abbiamo Keita. Quello che vorrei far capire a tutti è che sono due mesi, poi torna Djordjevic, e non due anni e prima di mettere a rischio l'equilibrio dello spogliatoio ci pensiamo bene". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sembra chiudere così alla possibilità dell'ingaggio di un attaccante al posto dell'infortunato Djordjevic. "Poi fino alla fine vedremo se troveremo una soluzione che può dare anche una prospettiva futura - aggiunge il patron, a margine della commemorazione dei calciatori caduti nella Prima Guerra Mondiale svoltasi allo Stadio Olimpico di Roma -. Altrimenti rischiamo di inserire una persona che per due mesi avrebbe l'opportunità di fare una o due partite e poi fa la panchina fissa". "Deluso da Bergessio? Non sono deluso perché non l'ho trattato - spiega -. La stampa ha riportato una serie di situazioni, noi abbiamo fatto solo delle scelte tecniche. In quel ruolo abbiamo Klose che è un grande professionista e un valore aggiunto per la squadra. Fino a poco fa scrivevate che Klose era deluso perché non giocava e adesso che ha la possibilità, mettiamo un'altra persona che gioca al posto suo?". Sul mercato delle dirette concorrenti, invece: "La Lazio non esce né rafforzata né indebolita Lazio, ha un organico per confrontarsi alla parti con tutte- conclude -. Si tratta di impiegare al meglio le risorse a disposizione. Adesso Pioli ha pensato a un impiego diverso di Keita, lo ha dimostrato nella partita di Coppa Italia con il Milan. Non penso che tutti i mali vengono per nuocere".
Ma è possibile che quest'uomo appena apre bocca fa danni?Ma nse po sta zitto?Ne guadagnerebbe della sua credibilità e della nostra salute.Peccato,perchè a "razzolare" manco è tanto malvagio,e la sua figura da molti sarebbe vista in ottica completamente diversa...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Precisione il 30 Gen 2015, 18:41

Citazione di: _JS1989_ il 30 Gen 2015, 18:49
vabbè...sempre le stesse cose dice...parla come un libro stampato....

a stò punto speriamo siano dichiarazioni di facciata tipo quella di qualche settimana fa "abbiamo 6 difensori centrali in rosa" salvo poi arrivare Mauricio.... e che quindi un'altro attaccante alla fine arrivi lo stesso

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: RFmyhero il 30 Gen 2015, 18:48
Ma è possibile che quest'uomo appena apre bocca fa danni?Ma nse po sta zitto?Ne guadagnerebbe della sua credibilità e della nostra salute.Peccato,perchè a "razzolare" manco è tanto malvagio,e la sua figura da molti sarebbe vista in ottica completamente diversa...

ma perché che ha detto di così sbagliato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Lotito ha anche detto ci sono 6 difensori e poi preso Mauricio. Take it easy.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
L'unica scemenza è che non saranno due mesi ma di più.
quello che dice lui per me non fa una piega: o prendi uno di prospettiva che resti (e mi sembra difficile in una settimana) o al massimo uno che viene a fare panca a klose. Klose eh.

lazialissimo73

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: Tom_Frost il 30 Gen 2015, 19:37
Posso dì che c'ha ragione?
L'unica scemenza è che non saranno due mesi ma di più.
quello che dice lui per me non fa una piega: o prendi uno di prospettiva che resti (e mi sembra difficile in una settimana) o al massimo uno che viene a fare panca a klose. Klose eh.

Tu e tanti altri siete la fortuna di Lotito.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ma pensare che sia stata presa una decisione condivisa con Pioli???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: lazialissimo73 il 30 Gen 2015, 19:42
Tu e tanti altri siete la fortuna di Lotito.

Altri invece la sfortuna della Lazio...

lazialissimo73

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: gaxel il 30 Gen 2015, 19:45
Altri invece la sfortuna della Lazio...

Perché non accettiamo questa mediocrità ?

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
"Fino a poco fa scrivevate che Klose era deluso perché non giocava e adesso che ha la possibilità, mettiamo un'altra persona che gioca al posto suo?"

punto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: Aquila grigia il 30 Gen 2015, 19:49
"Fino a poco fa scrivevate che Klose era deluso perché non giocava e adesso che ha la possibilità, mettiamo un'altra persona che gioca al posto suo?"

punto.
Quindi il mercato lo facciamo in base agli articoli di Arzilli? Bene.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
La rioma per prendere (in prestito) doumbia ha dovuto cedere Destro, altrimenti non poteva farlo,,,molte società stanno facendo la stessa cosa con i prestiti addirittura a 18 mesi, anche la Lazio non sfugge alla regola del bilancio, oppure Lotito deve vendere Candreva,,,volete questo???

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Aquila grigia il 30 Gen 2015, 19:49

punto.

E sì, troppo facile. Prendi una persona che possa sostituire Djordjevic, in campo o in panchina, è una cosa completamente diversa. Come rigirare la frittata a proprio piacimento.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Tutti sanno, tutti dicono che la Lazio ha in mano un attaccante forte per giugno, ma nessuno dice chi é. Boh...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
boh, mi sembra che abbia detto qualcosa di condivisibile - ha detto, se c'e' l'occasione di prendere un centravanti per il futuro lo prendiamo, senno' si rimane cosi' + perea. 

saranno 10 partite + 2 di coppa senza djordjevic. direi che si puo' stare con klose-keita-perea senza dover spendere 1-2 milioni di stipendio per un altro

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Maestro83 il 30 Gen 2015, 19:52
E sì, troppo facile. Prendi una persona che possa sostituire Djordjevic, in campo o in panchina, è una cosa completamente diversa. Come rigirare la frittata a proprio piacimento.

regà, fra poco torna FA, Keita avrà più spazio per far ricredere chi già l'ha bollato come "calimero", Klose davanti si alternerà pure con Mauri se necessario... el Coco farà il suo, in panchina e un campo, all'occorrenza. A parte Pazzini, che vorrei a prescindere, penso che non ci serva proprio niente. Anzi, si una cosa: che la sfiga finisse.

Poi non ho capito che c'entra arzilli...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Adesso vi dico cosa è successo secondo me:

Quest'estate la coppia Lotito-Tare (li metto insieme perchè ancora non si riesce a capire chi fa gli acquisti) ha fatto 6 acquisti, tutti buoni a quanto pare (Djordjevic, Braafheid, Parolo, De Vrij, Gentiletti, Basta).
Adesso hanno preso Mauricio e sembra buono pure lui: 7-0

Però l'anno scorso hanno fatto 4 acquisti (Novaretti, Biglia, Perea e Felipe Anderson) e sono stati ampiamente spernacchiati da quasi tutti: 7-4

Ma, a distanza di un anno, Biglia è diventato l'architetto biancoceleste e Felipetto è quasi inutile parlarne, per cui il 7-4 diventa 9-2.

Ma quei due sono così cocciuti e testardi che il 9-2 non gli basta e siccome Novaretti martedì ha dato qualche segnale di risveglio, adesso hanno ripreso Perea, lo sapete perchè?

Perchè vogliono fa' il cappottone: 11-0.

Questi non ce stanno a perde nemmeno se giocano a perde.

Ma siccome io credo che non sia  mai successo nella storia del calcio che un direttore tecnico e un presidente indovinino 11 acquisti di file, penso che statisticamente almeno 1 sarà sbagliato.
Ovviamente spero di sbagliare io.
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: trax_2400 il 30 Gen 2015, 19:59
Adesso vi dico cosa è successo secondo me:

Quest'estate la coppia Lotito-Tare (li metto insieme perchè ancora non si riesce a capire chi fa gli acquisti) ha fatto 6 acquisti, tutti buoni a quanto pare (Djordjevic, Braafheid, Parolo, De Vrij, Gentiletti, Basta).
Adesso hanno preso Mauricio e sembra buono pure lui: 7-0

Però l'anno scorso hanno fatto 4 acquisti (Novaretti, Biglia, Perea e Felipe Anderson) e sono stati ampiamente spernacchiati da quasi tutti: 7-4

Ma, a distanza di un anno, Biglia è diventato l'architetto biancoceleste e Felipetto è quasi inutile parlarne, per cui il 7-4 diventa 9-2.

Ma quei due sono così cocciuti e testardi che il 9-2 non gli basta e siccome Novaretti martedì ha dato qualche segnale di risveglio, adesso hanno ripreso Perea, lo sapete perchè?

Perchè vogliono fa' il cappottone: 11-0.

Questi non ce stanno a perde nemmeno se giocano a perde.

Ma siccome io credo che non sia  mai successo nella storia del calcio che un direttore tecnico e un presidente indovinino 11 acquisti di fila, penso che statisticamente almeno 1 sarà sbagliato.
Ovviamente spero di sbagliare io.
:) :) :)

Scusate volevo modificare ed invece mi sono autoquotato

gaxel

Visitatore
Citazione di: lazialissimo73 il 30 Gen 2015, 19:46
Perché non accettiamo questa mediocrità ?

Per me la Lazio ha il secondo organico della A, gioca il più bel calcio (cosa più importante per me), ha tra i prospetti più interessanti, il miglior settore giovanile, ha vinto meno solo di inter, milan e juve negli ultimi 10 anni, partendo da un quasi fallimento, e vedere Olimpia e i giocatori con la maglia del -9 è qualcosa che altre tifoserie non possono vantare. Dispiace solo non vedere lo stadio sempre pieno.

Se questa è mediocrità....

Discussione precedente - Discussione successiva