Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Anch'io ho appena rivisto il video della partita con la Fiorentina. Già prima avevo una buona opinione di Perea e nel video ho avuto la conferma. D'altronde l'anno scorso anche F.A. (come tutta la squadra) ha reso poco...e poi l'infortunio..
Insomma, mi piacerebbe che avesse una chance per essere lui l'alternativa a Klose

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Io Bergessio me lo prenderei (se viene per 6 mesi), continuo a rimanere di questa idea.
Pressa anche lui con grande tigna come Perea ma ha fatto 30 gol in 100 partite in serie A.
Se poi Perea è più forte spazio a Perea.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
dopo 164 pagine di topic è arrivata la risposta

Quale attaccante? Nessuno!

Per me terzi cosi non c'arriviamo, detto questo Daje Lazio, domenica prossima tutto allo stadio, i ragazzi han bisogno di noi!!!!

p.s. peccato solamente per aver perso l'ennesima occasione per fare il salto di qualità...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2015, 21:13
Io Bergessio me lo prenderei (se viene per 6 mesi), continuo a rimanere di questa idea.
Pressa anche lui con grande tigna come Perea ma ha fatto 30 gol in 100 partite in serie A.
Se poi Perea è più forte spazio a Perea.

Ma se venisse per questi 6 mesi senza rompere il c@zzo col posto da titolare, con la conferma a fine stagione e con gli aumenti di stipendio, perchè no? Poi spererei che Perea trovasse comunque spazio con merito. Ma un contratto anche solo di un anno e mezzo no!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Posto che avrei preferito un attaccante già pronto,

Meglio Perea di Bergessio per 6 mesi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Alcor il 30 Gen 2015, 21:09
Anch'io ho appena rivisto il video della partita con la Fiorentina. Già prima avevo una buona opinione di Perea e nel video ho avuto la conferma. D'altronde l'anno scorso anche F.A. (come tutta la squadra) ha reso poco...e poi l'infortunio..
Insomma, mi piacerebbe che avesse una chance per essere lui l'alternativa a Klose

Ma guarda che anche quelli che criticano Perea gli vogliono comunque bene. Per me il giocatore, soprattutto in considerazione della  sua giovane età, merita sicuramente altre chance.
Il problema è che quest'anno la squadra è molto buona, potrebbe anche raggiungere il terzo posto (anzi, per quello che si è fatto vedere finora lo meriterebbe) e se Perea dovesse giocare titolare e non andare bene non ci sarebbe poi un piano B (perchè il mercato chiude lunedì).

Purtroppo lui a Perugia non ha giocato (va ricordato che è arrivato in Umbria infortunato e che  quindi non ha potuto inserirsi dall'inizio)  e quindi non ha potuto fare quella crescita  che sarebbe stata necessaria.

Non sono neppure sicuro che sia fisicamente al 100% perchè dai pochi spezzoni che ho visto mi è sembrato appesantito rispetto allo scorso anno.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: aristoteles il 30 Gen 2015, 21:15
dopo 164 pagine di topic è arrivata la risposta

Quale attaccante? Nessuno!

Per me terzi cosi non c'arriviamo, detto questo Daje Lazio, domenica prossima tutto allo stadio, i ragazzi han bisogno di noi!!!!

p.s. peccato solamente per aver perso l'ennesima occasione per fare il salto di qualità...
L'ennesima occasione sarà eventualmente persa tra 3 giorni quando chiude il mercato. Sul terzo posto, io non so se ci arriveremo ma non credo che Bergessio, Pazzini o Matri ci possano dare un contributo determinante e centravanti forti forti la Lazio ora dubito che possa prenderli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Salohcin il 30 Gen 2015, 20:57
Intanto il mio Bas Dost ha appena segnato al Bayern...
E arriva la doppietta... Sigh!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
"Siamo convinti di avere un organico competitivo, però faremo di tutto per renderlo ancora più forte nonostante l'infortunio di Djordjevic."

Non era difficile Presidente, senza per forza dover far vedere ogni volta che lei è il Verbo e gli altri non capiscono niente; non era difficile Presidente, a volte anche alimentare le speranze non fa male ad un tifoso che ha appena ripreso a sognare lentamente; non era difficile Presidente, sarebbe servito anche ad evitare che il tifoso si senta preso in giro visto che su 19 partite il titolare è sempre stato Djordjevic.

Ma va bene così, lei ha bisogno di concludere sempre le sue interviste con quell'espressione tipo "Pure stavolta j'ho fatto capì che non capiscono un ca@@o e che qui comando io".

Ne prendiamo atto e urleremo ancora più forte il nome della Lazio, nome però che continua ad essere lontano anni luce dal suo personaggio.

Lei potrà essere (o essere stato) un bene per la Lazio, ma di sicuro non lo è per il tifoso laziale.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: aristoteles il 30 Gen 2015, 21:15

L'ha detto!

L'ha detto!

L'ha detto!

(cit.)

Qualsiasi cosa accada, è sempre tempo di mancato salto di qualità. Un evergreen.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Doumbia a Perea se lo lega all uccello

Si certo ma Doumbia per il solo prestito fino a giugno gli costa 3 milioni...mica proprio dù spicci.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: cartesio il 30 Gen 2015, 21:24
L'ha detto!

L'ha detto!

L'ha detto!

(cit.)

Qualsiasi cosa accada, è sempre tempo di mancato salto di qualità. Un evergreen.

Ma non solo...
Citazione di: lazialissimo73 il 30 Gen 2015, 19:46
Perché non accettiamo questa mediocrità ?

mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità mediocrità & salto di qualità

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: cartesio il 30 Gen 2015, 21:24
L'ha detto!

L'ha detto!

L'ha detto!

(cit.)

perchè lo abbiamo fatto?

mi risulta che abbiamo sempre allestito una buona squadra l'anno dopo un anno brutto, campato con quella per 2/3 anni, vinto 2 fantastiche coppe italie (di cui 1 la + importante di tutte) però siamo sempre li... tra il quarto e il 12° posto

La società è stata ottima in questo mercato, sarebbe stata eccellente se nel momento in cui ti si rompe il tuo attaccante titolare e ne acquisti un'altro per supplirne la carenza... quindi, anche se lo consideri un evergreen, lo ribadisco, peccato. Altrettanto ribadisco, tutti allo stadio a sostenere i ragazzi, qualunque sia l'attaccante!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Alcor il 30 Gen 2015, 21:17
Ma se venisse per questi 6 mesi senza rompere il c@zzo col posto da titolare, con la conferma a fine stagione e con gli aumenti di stipendio, perchè no? Poi spererei che Perea trovasse comunque spazio con merito. Ma un contratto anche solo di un anno e mezzo no!
Solo per 6 mesi e poi vediamo infatti.
Mi piacerebbe: (Parolo Biglia Lulic/Cataldi) Candreva Klose Anderson, con Mauri Bergessio Keita Perea a giocarsi le loro carte. Poi a giugno finisci di rinforzare la squadra. Se non puoi prendere già ora una punta forte anche per il futuro.
Vediamo.

viacolle

Visitatore
Non ho mai pensato si dovesse prendere un attaccante per forza. Soprattutto non ho mai condiviso il pazzinianesimo che ha imperversato qui e altrove. Secondo me possiamo stare bene così. Secondo me sta botta c'ha ragione lui. Poi si vedrà dove arriveremo. Unico rimpianto l'infortunio di Tounkara. Poteva essere la sua occasione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Contenuto sponsorizzato

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: sololanebbia il 30 Gen 2015, 21:40
mi piace 'sto plurale di Italia 

chiedo venia  :beer:

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: viacolle il 30 Gen 2015, 21:40
Non ho mai pensato si dovesse prendere un attaccante per forza. Soprattutto non ho mai condiviso il pazzinianesimo che ha imperversato qui e altrove. Secondo me possiamo stare bene così. Secondo me sta botta c'ha ragione lui. Poi si vedrà dove arriveremo. Unico rimpianto l'infortunio di Tounkara. Poteva essere la sua occasione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Concordo. Keita avrà più spazio (indipendentemente se farà la prima punta) e questo per me è sicuramente un bene.
Perea (anche se ormai gliela state tirando troppo) e Mauri faranno il resto.

Discussione precedente - Discussione successiva