Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Va bene, ma tare, su precisa domanda, disse che perea gli ricordava Cavani alla stessa età. Ora non so cavani a 21 anni che combinava, però non millanto nulla di particolare. Pure Vieri non era nessuno a 20,se non sbaglio. Per me perea è un ottimo prospetto, solo è molto, troppo, macchinoso, deve sciogliersi molto, io gli farei fare taek won do, quando lo feci io iniziai a giocare molto meglio. Potrebbe servire pure a lui, Ibra insegna
Non credo che Tare si ricordasse il Cavani ventenne. Il paragone fu con il Cavani che conoscevano tutti.
Il problema del ragazzo è che è leggero, poco smaliziato e non ha piedi sopraffini.
Personalmente, spero di vedere molto più Keita al posto di Klose, se è quando servirà.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2015, 00:13
Non credo che Tare si ricordasse il Cavani ventenne. Il paragone fu con il Cavani che conoscevano tutti.
Il problema del ragazzo è che è leggero, poco smaliziato e non ha piedi sopraffini.
Personalmente, spero di vedere molto più Keita al posto di Klose, se è quando servirà.
No autumn, su questo posso assicurarti che il paragone era riferito alle stesse età, ricordo bene quella intervista tra parentesi il paragone fu forzato, risposta ad una domanda che chiedeva a chi potesse assomigliare. Dai, sarebbe da pazzi paragonare cavani a qualsiasi attaccante al mondo tranne 5 6 in quel periodo..

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
No autumn, su questo posso assicurarti che il paragone era riferito alle stesse età, ricordo bene quella intervista tra parentesi il paragone fu forzato, risposta ad una domanda che chiedeva a chi potesse assomigliare. Dai, sarebbe da pazzi paragonare cavani a qualsiasi attaccante al mondo tranne 5 6 in quel periodo..

E' da insensati paragonare un ragazzino che viene dalla B Boliviana ad una delle punte più forti del mondo. E' un autogoal clamoroso per il ragazzo prima di tutto e poi per la società.

Abbiamo preso per il culo quelli dellà perchè "Dodò me ricorda er primo Roberto Carlos" e poi paragoniamo uno stampellone lento e scoordinato a Cavani.

Dai, siamo seri!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MasterMind il 31 Gen 2015, 00:22
E' da insensati paragonare un ragazzino che viene dalla B Boliviana ad una delle punte più forti del mondo. E' un autogoal clamoroso per il ragazzo prima di tutto e poi per la società.

Abbiamo preso per il culo quelli dellà perchè "Dodò me ricorda er primo Roberto Carlos" e poi paragoniamo uno stampellone lento e scoordinato a Cavani.

Dai, siamo seri!
E infatti non lo ha fatto, ha semplicemente detto, su precisa domanda, che gli ricordava il Cavani giovane. E cavani giovane non la strusciava. Se si stava zitto era meglio, su questo sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2015, 00:13
Questo è quello che ti fa comodo ricordare, ma Tare intendeva il "primo" Cavani.
Diamo a Cesare quello che è di Cesare.

Rizla

*
Lazionetter
* 32
Per come ho visto io giocare Brayan Perea nella Lazio dello scorso anno, gli darei volentieri una chance in questa di Pioli; 20 minuti a Cesena per rilevare Klose. interverrei solo per prendere un attaccante da tenere anche in futuro tipo Belotti, altrimenti sto con Keita e Perea.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E cmq il buon perea gode di buona tecnica, in problemi che deve risolvere sono altri, è troppo macchinoso, è questi per me il problema maggiore.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Felipe Anderson non ci ha insegnato niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ad ogni modo, guardate che vi dico: a mio modesto avviso, come  tecnica di base Perea NON È inferiore a Cavani.

Il problema é che, nel calcio, la tecnica di base è tanto, ma non è tutto. Floccari poteva fare scuola calcio a quasi tutti gli attacca ti della serie A, ma alla fine era una pipparsugo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Bretoniano il 31 Gen 2015, 00:35
Felipe Anderson non ci ha insegnato niente.

Su Felipe Anderson abbiamo sempre detto che fosse solo un problema di testa, perchè i mezzi tecnici e fisici erano evidenti anche quando non indovinava mai una partita.

Di Perea non si può dire lo stesso, almeno finora. Poi ripeto, se diventa il nuovo Ibra io me lo tatuo sulla schiena

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MasterMind il 31 Gen 2015, 00:37
Su Felipe Anderson abbiamo sempre detto che fosse solo un problema di testa, perchè i mezzi tecnici e fisici erano evidenti anche quando non indovinava mai una partita.

Di Perea non si può dire lo stesso, almeno finora. Poi ripeto, se diventa il nuovo Ibra io me lo tatuo sulla schiena
E' questo quello che a molti non entra ancora in testa.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451

Dopo questa posso pure annà a dormi.

I vari "Manco in Lega Pro" me li sarò sognati.

Un altro attaccante secondo me serve, ma da quando chiude il mercato se ci sarà solo Perea forza Coco e basta. E' ora di tifare un po' per i nostri giocatori.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: MasterMind il 31 Gen 2015, 00:22

Dai, siamo seri!

Lento ?  :o

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Un attaccante servirebbe, certo, ma esaminiamo i nomi usciti finora.

Bergessio: trentenne, riserva della Samp che ha appena preso due attaccanti. A quanto pare è un giocatore nel quale non credono molto.
Pazzini: trentenne, riserva del Milan, squadra che ci è dietro in classifica e che abbiamo nettamente battuto due volte in tre giorni. In più è in scadenza di contratto, quindi è presumibile la richiesta di un ingaggio lungo e importante.
Matri: ultime stagioni deludenti, in più sarà fermo fino a fine febbraio per un infortunio (così ho letto).

Meglio rimanere allora con Klose, Keita e Mauri (Ederson, Tounkara...) e risparmiare soldi per la prossima estate, quando si dovrà spendere, e non poco, per l'attaccante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A questo punto credo che Keita e Perea si giocheranno il posto di vice Klose, con Keita favorito in partenza.
Mejo de un calcio alle palle, gratis e senza rischi di spezzare l'incantesimo che s'e' creato nel gruppo.
Ao diteme che so' scemo, a me, visti i nomi che giravano, alla fine me sta bene.

(ho fatto come genesis, ho copiato il post sui due topic. Si prova un'ebbrezza particolare, dovreste farlo anche voi).

frontwards

Visitatore
99% con Tarallo...Keita vice di Miro va benissimo.
se fosse possibile Pazzini (f*#k bergessio e matri), ben venga.
ma qualcuno si ricorda che da queste parti c'erano netter che hanno praticamente vomitato quando si fece il nome di Toni (quanto tempo fa? un anno e mezzo?)
mah.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Possiamo anche rimanere così, non sarebbe un dramma.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
La Lazio ha molti giocatori offensivi di qualità che possono sopperire per due mesi all'assenza di DJ ed infatti la percentuale dei nostri centrocampisti è molto alta ( Parolo, F.A. ecc. ) se devo andare a regalare 600-700 mln. ad un bergessio per sei mesi, oppure ingaggiare pazzini o matri che vogliono contratti lunghi e costosi, per me stiamo bene cosi,,,eppoi noi abbiamo un signor attaccante che si chiama GIOCO!!! quello che non hanno molte nostre concorrenti per l'europa, e ciò per dire che abbiamo un OTTIMO allenatore che si chiama Pioli, la nostra garanzia, ma volete mettere Benitez con Pioli??? non farei mai a cambio,,,

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Sull' 'abbiamo sempre detto' non è vero, meglio specificare chi lo disse.
La tattica del paracadute non sempre funziona, il 90% qui dentro fino a 2 mesi fa lo aveva bollato come pippa, con sfumature dal bianco al sugo.
Questo solo per ribadire che stroncature od esaltazioni fatte da dilettanti del calcio come siamo tutti qui dentro lasciano il tempo che trovano, e sarebbe meglio lasciar lavorare ed aver fiducia dei professionisti del settore.

Altro esempio: leggo roboanti previsioni su una Lazio sfavillante se prendesse Pazzini. Lo adoriamo tutti per la gioia che ci diede, ma gli ultimi 4 professionisti che lo hanno gestito come Allegri Seedorf Inzaghi e Galliani lo hanno strabocciato senza appello, inventandosi soluzioni fantasiose pur di non farlo giocare.
Un onesto dilettante del calcio ne dovrebbe prendere atto, invece si arriva ad accusare apertamente quei 4 di non capirci nulla di calcio pur di non ammettere la verità, che dice esattamente l'opposto.

Ma tanto quando si verrà smentiti è sempre pronto all'uso un paracadute da tastiera, è il bello di internet.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 31 Gen 2015, 08:20
Sull' 'abbiamo sempre detto' non è vero, meglio specificare chi lo disse.
La tattica del paracadute non sempre funziona, il 90% qui dentro fino a 2 mesi fa lo aveva bollato come pippa, con sfumature dal bianco al sugo.
Conta me e mastermind, per iniziare.
Sta storia del 90% è falsa.
Pochi ciechi non vedevano che era forte, tanti invece si erano rotti di aspettare che risolvesse i suoi problemi.
Detto ciò:
sono ancora d'accordo con mm, per Perea la cosa è diversa. Ma non si può escludere a priori che il suo scarso rendimento fosse dovuto anche per lui a problemi di ambientamento. Si, anche gli stop e i controlli sbagliati. Ho detto non si può escludere, non che sia certo. E siccome il mio obiettivo è la CL malgrado arbitri e infortuni, Perea sembra una pedina inadatta.
Ma io a chi ha preso FA devo dare fiducia. Fino a prova contraria.

Discussione precedente - Discussione successiva