Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Sbracchiosauro il 30 Gen 2015, 22:32
perché, c'è qualcuno che ritiene quel lavandina in grado di essere un vero valore aggiunto?
io penso che, visto anche l'attivismo delle competitor, che si poteva cogliere l'occasione al balzo per anticipare certi movimenti estivi e rilanciare
ma non se po' dì
e bisogna rimuovere dalla mente quegli strani sensi di dejavu degli obiettivi mancati per un punto o meno dopo mercati invernali all'insegna dello stamo bene così
e sono d'accordo.
Però per anticipare qualcosa, ammesso che ci sia qualcosa, ci vuole pure la volontà di chi vende.
Oggi è venuto fuori Gignac, mettiamo sia lui il colpo in canna per Luglio. Ecco, perché il Marsiglia primo in Ligue1 dovrebbe darci il suo cannoniere a gennaio?
Consideriamo pure che Djordjevic si è rotto sabato scorso, quindi di preventivabile c'era poco.

In sostanza se si potesse realmente anticipare un acquisto di livello benvenga, ma se la toppa si chiama Bergessio lasciamo perdere.
Questo è il mio pensiero, per carità.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: TheVoice il 30 Gen 2015, 21:48
Con questa maglietta, poi....
No per dire che, vista la telenevola Bergessio,  mica è detto che con Perea non si faccia bene lo stesso.
Dice, ma non ha giocato a Perugia, neanche Cavanda gioco' a Bari in serie B, poi torno' e il 20.09.2012 fermò un certo Bale al White Hart Line..

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2015, 22:56
io attendo che chiuda il mercato
poi t'organizzo un topic nel quale bisognerà  prendersi la responsabilità di scommettere sull'esito finale garantito, o fallito, proprio  a causa di questa mancanza

sarà  un topic da uomini veri
nel quale ci si impegnerà  all'autoesilio nel caso di fallimento della propria linea sposata
dai tre ai sei mesi, non prima di aver pubblicamente fatto mea culpa
:=))

Lancerei anche una sottoscrizione da 1 euro da devolvere in beneficenza.......

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Bergessio sarebbe determinante per la Champions come i Fiori di Bach per curare l'Ebola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Comunque, dopo lunghe riflessioni, sono giunto a queste mirabolanti conclusioni.

Il dilemma è: quanto è importante per Keita avere molte più chance di giocare nelle,prossime 10/12 partite, visto che Dj è fuori?

Secondo me, tantissimo.

L'esplosione di Fa NIN deve farci scordare il talento' di Keitinho. Lo spazio che troverà per l'infortunio di Giorgione potrebbe essere il suo trampolino di lancio.

Allora. Tutto sommato..... STICAZZ.I di un Berghessio o pure di un Pazzini presi in fretta e in furia  a gennaio/febbraio.......

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Doumbia a Perea se lo lega all uccello
Credo anche destro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Pensa se Perea, realmente, si dovesse rivelare il "nuovo Cavani", perché le prerogative le ha tutte (magari
in embrione)!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Quali prerogative avrebbe? Ma perchè vi infilate in sti vicoli ciechi?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2015, 20:05
In pratica Djordjevic era inutile, il suo infortunio non cambia niente, tanto siamo coperti. Con Djordjevic in campo non abbiamo fatto i punti necessari per essere al 3° posto e vogliamo lottare per conquistarlo sostituendolo con Perea.
Secondo me rischiamo di ripetere i campionati degli anni scorsi con un girone di ritorno molto al di sotto delle aspettative. E' assurdo pensare di continuare a lottare per il terzo posto con un 37enne come titolare che ha come prima riserva uno che ha fatto 1 gol in Serie A. (e 1 in Serie B)
Punto!

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2015, 23:52
Quale prerogative avrebbe? Ma perchè vi infilate in sti vicoli ciechi?
:) :)

Vero

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2015, 23:52
Quali prerogative avrebbe? Ma perchè vi infilate in sti vicoli ciechi?

Mai capito. Se dovesse mantenere tutte le caratteristiche che lascia intravedere, potrà diventare il nuovo Caracciolo al massimo.

Io non capisco quali doti abbia questo ragazzo per avere aspettative così elevate

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io credo berghessio possa essere utile, anche più di Pazzini. Ma se ciò impegna soldi che possano far saltare l'ultima pedina che ci manca per diventare la principale competitori della Juve il prossimo anno, ne faccio volentieri a meno. Abbiamo una rosa che in Italia fa paura, che a differenza delle altre sale esponenzialmente come valore visti i giovani di indubbio valore. Abbiamo una società solida, in grado si intervenire quando e dove necessario. C'è posto solo per tre squadre, nell'immediato futuro. Noi, Juve, napoli. Il resto sta affogando nei propri bilanci. Io la vedo così.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: superaquila il 30 Gen 2015, 23:58
Non rispondo per non dire sproloqui!  :x
A chi, a me? E mica ho scritto Lazio in b...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: MasterMind il 30 Gen 2015, 23:55
Mai capito. Se dovesse mantenere tutte le caratteristiche che lascia intravedere, potrà diventare il nuovo Caracciolo al massimo.

Io non capisco quali doti abbia questo ragazzo per avere aspettative così elevate
Nessuna. Solo la forzatura di poter dire che è stato un affare. Che poi così si finisce di rovinare lui.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A chi, a me? E mica ho scritto Lazio in b...
No tu no    :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2015, 00:02
Nessuna. Solo la forzatura di poter dire che è stato un affare. Che poi così si finisce di rovinare lui.
Va bene, ma tare, su precisa domanda, disse che perea gli ricordava Cavani alla stessa età. Ora non so cavani a 21 anni che combinava, però non millanto nulla di particolare. Pure Vieri non era nessuno a 20,se non sbaglio. Per me perea è un ottimo prospetto, solo è molto, troppo, macchinoso, deve sciogliersi molto, io gli farei fare taek won do, quando lo feci io iniziai a giocare molto meglio. Potrebbe servire pure a lui, Ibra insegna

Discussione precedente - Discussione successiva