Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Ma sta cosa di Gignac, a giugno ...?

E' un articolo de tuttosport...lascio a te i commenti  :)

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Gignac segna a stagioni alterne, compira 30 anni eal marsiglia prende 3.5 mln di euro..a sto punto prendo pazzini ha gennaio tanto sono entrambe punte d aria di rigore

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 08:26
Conta me e mastermind, per iniziare.
Sta storia del 90% è falsa.
Pochi ciechi non vedevano che era forte, tanti invece si erano rotti di aspettare che risolvesse i suoi problemi.
Detto ciò:
sono ancora d'accordo con mm, per Perea la cosa è diversa. Ma non si può escludere a priori che il suo scarso rendimento fosse dovuto anche per lui a problemi di ambientamento. Si, anche gli stop e i controlli sbagliati. Ho detto non si può escludere, non che sia certo. E siccome il mio obiettivo è la CL malgrado arbitri e infortuni, Perea sembra una pedina inadatta.
Ma io a chi ha preso FA devo dare fiducia. Fino a prova contraria.
Ma infatti.
È bello e giusto addentrarsi in analisi tecniche, ma è sbagliato presumere di saperne di più di chi lavora nel settore. Ogni tanto un pizzico di fiducia ai DS bisogna pure concederlo.
O no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 31 Gen 2015, 08:56
Ma infatti.
È bello e giusto addentrarsi in analisi tecniche, ma è sbagliato presumere di saperne di più di chi lavora nel settore. Ogni tanto un pizzico di fiducia ai DS bisogna pure concederlo.
O no?
Siamo d'accordo.
Vorrei solo sapere una cosa: per me questa stagione era da all-in perche' c'era un allineamento di pianeti che non sto qui a ripetere. All'inizio dell'anno ne parlammo. La societa' la pensa come me o no? Questo vorrei sapere. Credono, come me, che sia un anno speciale, con solo il Napoli vero antagonista per il terzo posto e le pustole infette capaci di crollare in qualunque momento, rendendo anche il secondo posto non proprio impossibile da raggiungere? Ripeto, al netto degli arbitraggi e degli infortuni (per me sui primi la societa' puo' fare di piu', sui secondi non credo) se siamo d'accordo su questo, la societa' ha fatto tutto il possibile per arrivare in CL QUEST'ANNO? Hanno lavorato tanto e bene, ma tutto il possibile non sono sicuro.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 09:01
Siamo d'accordo.
Vorrei solo sapere una cosa: per me questa stagione era da all-in perche' c'era un allineamento di pianeti che non sto qui a ripetere. All'inizio dell'anno ne parlammo. La societa' la pensa come me o no? Questo vorrei sapere. Credono, come me, che sia un anno speciale, con solo il Napoli vero antagonista per il terzo posto e le pustole infette capaci di crollare in qualunque momento, rendendo anche il secondo posto non proprio impossibile da raggiungere? Ripeto, al netto degli arbitraggi e degli infortuni (per me sui primi la societa' puo' fare di piu', sui secondi non credo) se siamo d'accordo su questo, la societa' ha fatto tutto il possibile per arrivare in CL QUEST'ANNO? Hanno lavorato tanto e bene, ma tutto il possibile non sono sicuro.

Attualmente non siamo terzi, siamo quarti.
Giocando con djordjevic.
Adesso lo sostituiamo con Perea.

Intravedi sta volontà de arrivà terzi?

gaxel

Visitatore
Per me, invece, questa è la prima stagione di tante in cui l'allineamento dei pianeti c'è in negativo... Cioè, si è finalmente costruita una squadra giovane, ma anche esperta, con un bel gioco, composta da diversi giocatori che garantiscono plusvalenze, le quali permettono di intervenire dove serve nelle sezioni di mercato, senza rischio di indebolirsi.
Siamo da CL, e lo saremo per un bel po' se non per sfiga... Poi, per li scudetto, bisogna che il gruppo ne diventi consapevole, e forse ancora non lo è.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2015, 09:07
Giocando con djordjevic.

Io non ho detto che siamo terzi. Ho detto che solo noi e il Napoli lotteremo per il terzo posto.
Sulla volonta' mi sono gia' espresso. Pero' molti di noi dopo le ultime brillanti prestazioni degli uomini in giallo, una serie di cui io non ricordo eguali da un po' di tempo culminata con la partita di Napoli, molti di noi hanno detto vabbe' ma che giocamo a fa'? Detto anche delle responsabilita' della societa' su questo aspetto, Lotito puo' fare di piu' ma potrebbe pure essere tutto inutile.
Quindi se diciamo che senza infortuni saremmo terzi, si deve dire che si, la societa' terza ci vuole arrivare.
Ma per me non e' neanche questo il punto.
Se ti ritrovi terzo a qualche punto dalle blatte infette, il mercato di gennaio e' fatto anche per daer quella spinta in piu' alle tue ambizioni. E questo la societa' non lo fa. Ripeto, se fossimo decimi gli direi di non spendere una dracma, che e' inutile. Cosi', invece...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 09:11

Se ti ritrovi terzo a qualche punto dalle blatte infette, il mercato di gennaio e' fatto anche per daer quella spinta in piu' alle tue ambizioni. E questo la societa' non lo fa. Ripeto, se fossimo decimi gli direi di non spendere una dracma, che e' inutile. Cosi', invece...

Se non arrivassimo terzi sarà per fattori imponderabili

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
La Repubblica riporta di un nostro interessamento verso Schone e Gignac per giugno. Sarebbero 2 grandi colpi a parametro 0, con cui praticamente chiuderemmo anche il mercato estivo. Per gennaio sembra che non arrivi nessuno, proprio perchè la società non vuole rischiare di affollare il reparto offensivo in vista di giugno. E, francamente, non mi sento in completo disaccordo con la dirigenza.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Per me il discorso sulle ambizioni regge fino ad un certo punto.
Altrimenti é replicabile ad ogni mercato, e nel giro di due anni dovremmo essere la squadra più forte d'Italia.
Non bisogna mai dimenticare che le risorse che abbiamo non sono illimitate.
Tra giugno e gennaio (non dimentichiamoci maurizio) i soldi sono stati spesi e anche bene.
Fermo restando che se ci fossero le disponibilità sarebbe un peccato non provarle tutte per fare il colpaccio

gaxel

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2015, 09:17
Se non arrivassimo terzi sarà per fattori imponderabili

Mai come quest'anno, la Lazio è stata penalizzata da fattori imponderabili.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: ilprofeta il 31 Gen 2015, 09:28
La Repubblica riporta di un nostro interessamento verso Schone e Gignac per giugno. Sarebbero 2 grandi colpi a parametro 0, con cui praticamente chiuderemmo anche il mercato estivo. Per gennaio sembra che non arrivi nessuno, proprio perchè la società non vuole rischiare di affollare il reparto offensivo in vista di giugno. E, francamente, non mi sento in completo disaccordo con la dirigenza.

Aggiungo che se l'idea é quella di provare a rilanciare Keita da punta centrale il ragionamento ci sta tutto. Keita laterale non fa il lavoro di FA, mentre sottoporta ha fatto vedere le cose migliori. Mi sembra evidente che nessuno vede in societá Berghessio come una scelta per il futuro. Quindi prenderlo per fargli giocare 2/3 partite, lascia anche me un po' interdetto.
E non venitemi a dire che le grandi squadre fanno cosí, perché le grandi squadre non hanno i nostri budget.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2015, 09:07
Giocando con djordjevic.

Al posto di DJ però e subentrato un "rinato" Klose.
Se rimane questo(visto che ha riposato un intero girone) andiamo in champions con larghe domeniche d'anticipo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 09:01
Siamo d'accordo.
Per me si. Calcolando i primi mesi di rodaggio per il nuovo tecnico, gli infortuni, la sfiga cosmica (altro che allineamenti planetari :D ) e gli arbitraggi che hanno aiutato le attuali seconde e terze in classifica hanno fatto tutto il possibile.
Poi se si intende che deve sostituire Djo con un bollito di nome Pazzini o Matri la risposta è no, va bene passare oltre.

Per inciso è falso che Djo è sostituito da Perea: il sostituto è Klose, poi Keita e in terza battuta Perea. Se dovesse giocare quest'ultimo sarà perché Pioli lo riterrà più forte degli altri due, il che sarà pure divertente per minare le certezze di tanti.
Io ho fiducia in allenatore e DS: almeno quest'anno se la sono guadagnata.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: gaxel il 31 Gen 2015, 09:10
Per me, invece, questa è la prima stagione di tante in cui l'allineamento dei pianeti c'è in negativo... Cioè, si è finalmente costruita una squadra giovane, ma anche esperta, con un bel gioco, composta da diversi giocatori che garantiscono plusvalenze, le quali permettono di intervenire dove serve nelle sezioni di mercato, senza rischio di indebolirsi.
Siamo da CL, e lo saremo per un bel po' se non per sfiga... Poi, per li scudetto, bisogna che il gruppo ne diventi consapevole, e forse ancora non lo è.

L'allineamento di pianeti che intendeva Tarallo è la concomitanza di tre eventi principali: 
-rosa di quantità e sopratutto qualità come forse non si era mai visto con Lotito.
-nessuna distrazione stanchezza ulteriore di una coppa europea.
-carenza delle avversarie impegnate oltretutto con le coppe.

Purtroppo sfiga ha voluto che su questi pianeti allineati cadano continuamente asteroidi di infortuni e arbitraggi mirati che li rendono un po meno allineati.
E meno male che in molte partite siamo stati coraggiosi e bravi a schivarli sennò ora saremmo morti. 

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2015, 00:13
Non credo che Tare si ricordasse il Cavani ventenne. Il paragone fu con il Cavani che conoscevano tutti.
Il problema del ragazzo è che è leggero, poco smaliziato e non ha piedi sopraffini.
Personalmente, spero di vedere molto più Keita al posto di Klose, se è quando servirà.

CALCIOMERCATO LAZIO TARE PEREA CAVANI HERNANES – Igli Tare, dirigente della Lazio, ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport. Il dirigente albanese ha parlato di alcuni giocatori prelevati dai biancocelesti e in particolare di Perea, giovane talento colombiano prelevato in estate. A Tare gli ricorda qualche big: "Mi ricorda molto il primo Cavani di Palermo, un giocatore con determinate caratteristiche. E vedrete anche Felipe Anderson, ha nella velocità la dote migliore. Hernanes resterà con noi, ogni volta che parlo con lui e con l'agente ho la sensazione che si senta a casa. Klose? Ho rapporti chiari con Miro, non andrà in Inghilterra".

http://www.calciomercatonews.com/2013/10/17/calciomercato-lazio-tare-perea-come-cavani-hernanes-restera-con-noi/

E aggiungo che Cavani a Palermo segnò 7 gol in 40 partite. Più o meno la media di Perea qui da noi.

Quando la finirete co sta storia?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Ogni volta che negli ultimi 5 anni abbiamo fatto una buona squadra abbiamo lottato per la CL.
Se gli altri pur spendendo di più non sono capaci a costruire una squadra non è un problema nostro.
Senza gli infortuni e senza le ladrate stavamo a pari punti con il Merda.

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2015, 10:01

E aggiungo che Cavani a Palermo segnò 7 gol in 40 partite. Più o meno la media di Perea qui da noi.

Ma non è affatto vero! Cavani segnò parecchi gol al Palermo.
Ecco le Statistiche:

gen.-giu. 2007   Italia Palermo   A   7   2   CI   -   -   CU   -   -   -   -   -   7   2
2007-2008                           A   33   5   CI   2   0   CU   2   0   -   -   -   37   5
2008-2009                           A   35   14   CI   1   1   -   -   -   -   -   -   36   15
2009-2010                           A   34   13   CI   3   2   -   -   -   -   -   -   37   15

gaxel

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 31 Gen 2015, 09:59
L'allineamento di pianeti che intendeva Tarallo è la concomitanza di tre eventi principali: 
-rosa di quantità e sopratutto qualità come forse non si era mai visto con Lotito.
-nessuna distrazione stanchezza ulteriore di una coppa europea.
-carenza delle avversarie impegnate oltretutto con le coppe.

Purtroppo sfiga ha voluto che su questi pianeti allineati cadano continuamente asteroidi di infortuni e arbitraggi mirati che li rendono un po meno allineati.
E meno male che in molte partite siamo stati coraggiosi e bravi a schivarli sennò ora saremmo morti.

Bè, il fatto che la squadra sia buona non è una casualità, da qui si parte poi per costruirne una buona anche in caso di coppe. Che gli altri non siano all'altezza è un problema loro e mostra la differenza tra una società che lavora bene, la nostra, e una che lavora ad minkiam, Milan, Inter, in parte fiorentina, e ti cito anche merde e Napoli, che senza sputtanare soldi su soldi non hanno tirato fuori niente di buono.... L'Arsenal, per dire, ha posto le basi di molti successi dell'era Wenger, su un giocatore che aveva fallito all'Inter, Bergkamp, quasi svenduto, e su un giovane di belle speranze che la Juve spediva volentieri, Henry, cambiandogli ruolo e facendolo esplodere....

Discussione precedente - Discussione successiva