Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Non sono un medico ma una frattura generalmente si salda con 1 mese. Questa essendo scomposta si tratterebbe di 45gg da quello che ho capito, quindi tra 3 mesi, fine marzo, Djo dovrebbe essere a disposizione...

Se fosse così, dico se, come ho sentito, perchè ci dovremmo complicare la vita x prendere un altro attaccante? Per poi trovarci con 3 prime punte che cominciano a litigare tra loro?

Mi rivolgo a chi se ne intende di fratture, mi sembra che tra noi ci sia un fisioterapista, è così...ce la fa per inizio aprile?

gaxel

Visitatore
Io avevo ipotizzato un Anderson Keita Candreva già tempo fa... in certe partite in casa per me sarebbe fattibile, anche con Mauri a centrocampo.

Inviato da là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

"Sono contentissimo e soddisfattissimo degli attaccanti che ho!"

Chiudiamo il topic.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
mH, diciamo la stessa cosa, se dobbiamo prendere un fenomeno ok, ben venga.
Ma i Pazzini, i Bergessio... Stanno bene dove stanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
 :) ao cmq TUTTI GLI ALLENATORI.... prima partono in quarta che serve il rinforzo...e poi.....
è successo con TUTTI i mister precedenti.
Yescoach

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: domenico il 31 Gen 2015, 12:51
Io però ci andrei con i piedi di piombo.
Troppi ne ho visti attaccanti nigeriani che a 20 anni sembravano fenomeni, e poi si sono persi per strada. Uno anche con la nostra maglia.
Al Carpi ruberei Letizia, sarebbe un ottimo sostituto per Basta, se dovessimo riuscire a vendere Konko
certo. Molto dipende dalla quotazione. A 4-5-6 mln lo farei, oltre no.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaxel il 31 Gen 2015, 13:29
Io avevo ipotizzato un Anderson Keita Candreva già tempo fa... in certe partite in casa per me sarebbe fattibile, anche con Mauri a centrocampo.

Inviato da là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

Keita prima punta è meglio di pazzini e Bergessio messi insieme

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Anche Pioli dunque, stregato da Perea. In effetti, il giorno delle visite in Paideia l'ho visto benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2015, 14:10
Keita prima punta è meglio di pazzini e Bergessio messi insieme

Se giochi alla "Barcellona", sicuramente... Meglio tre giocatori mobili e intercambiabili bravi, che uno fisso discreto.

Poi, dovrebbe eliminare una delle cose che più odio del gioco del calcio: Il lancio lungo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sweeper77 il 31 Gen 2015, 13:39
:) ao cmq TUTTI GLI ALLENATORI.... prima partono in quarta che serve il rinforzo...e poi.....
è successo con TUTTI i mister precedenti.
Yescoach
No dai. Pioli ha ottenuto quello che voleva cioè un difensore centrale. La punta purtroppo è diventata un'esigenza per un infortunio...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Imho giocherà Keita punta domani, vedremo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.297

"Sono qui oggi per parlare della partita perché non posso decidere io il mercato. Posso dire che sono contentissimo e soddisfattissimo dei giocatori che ho in attacco. Credo che Perea abbia buone qualità. Con tutti i giocatori che abbiamo siamo sicuramente all'altezza. Ho sei giocatori di qualità e con caratteristiche che si completano bene. Abbiamo tante soluzioni".

Keita può giocare centravanti?

"Credo proprio di sì, ne ho parlato con il ragazzo. Anche lui ne è convinto. Ogni nostro giocatore ha delle caratteristiche, queste si devono assemblare con gli equilibri della squadra. Keita ha dimostrato di poterlo fare, sto cercando di fargli capire che anche quando gioca esterno deve entrare in possesso palla più volte e deve cercare di attaccare di più la porta. Quando ha giocato da secondo attaccante è stato molto incisivo".

Unite alle parole di ieri di Lotito, credo che siano la chiusura all'arrivo di qualcuno.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2015, 14:30
Mercato: ha chiesto un attaccante?

"Sono qui oggi per parlare della partita perché non posso decidere io il mercato. Posso dire che sono contentissimo e soddisfattissimo dei giocatori che ho in attacco. Credo che Perea abbia buone qualità. Con tutti i giocatori che abbiamo siamo sicuramente all'altezza. Ho sei giocatori di qualità e con caratteristiche che si completano bene. Abbiamo tante soluzioni".

Keita può giocare centravanti?

"Credo proprio di sì, ne ho parlato con il ragazzo. Anche lui ne è convinto. Ogni nostro giocatore ha delle caratteristiche, queste si devono assemblare con gli equilibri della squadra. Keita ha dimostrato di poterlo fare, sto cercando di fargli capire che anche quando gioca esterno deve entrare in possesso palla più volte e deve cercare di attaccare di più la porta. Quando ha giocato da secondo attaccante è stato molto incisivo".

Unite alle parole di ieri di Lotito, credo che siano la chiusura all'arrivo di qualcuno.

penso anche io che rimarremo cosi', ma comunque queste dichiarazioni e quelle di Lotito non confermano nulla. potrebbero anche essere state rilasciate come gioco delle parti, per evitare di sembrare alla DISPERATA ricerca di un attaccante.

penso che lunedi' tanti procuratori di attaccanti scontenti chiameranno Tare e lui vedrà di capire se e come intavolare una trattativa. a noi non serve il top player da convincere ma un backup esperto che possa fare qualche partita nel caso Perea non dimostri il buon potenziale che ha.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.752
Citazione di: CodyAnderson il 31 Gen 2015, 14:38
a noi non serve il top player da convincere ma un backup esperto che possa fare qualche partita nel caso Perea non dimostri il buon potenziale che ha.
è proprio l'opposto di quello che cercano, secondo le dichiarazioni di Lotito.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
A differenza degli altri anni, quando a gennaio sono stati fatti dei veri danni, non biasimerei la scelta di non operare in entrata.

Le soluzioni interne comunque ci sono, e poi c'è lui, Miro...

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Pioli, un minuto fa:

"Sono contentissimo e soddisfattissimo degli attaccanti che ho!"

Chiudiamo il topic.

Lo ha detto in conferenza stampa per dare il contentino ai giornalisti. Purtroppo ormai a causa di certi giornalisti incompetenti e faziosi non si posso più dire le verità ma bisogna andare avanti con frasi fatte di facciata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
magari Pioli sa qualcosa in più di noi e con la prospettiva di un buon colpo per giugno preferisce evitare cazzate adesso (tipo contratto pluriennale a bergessio o Pazzini...).

Sbaglia? può darsi, lo vedremo nel corso della stagione.
Ma non per forza deve essere una dichiarazione di facciata.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Io non credo che siano dichiatazioni di facciata, io lo vedo convinto il nostro Mister.
E io gli do fiducia, comunque vada il mercato.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.752
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2015, 15:42
Io non credo che siano dichiatazioni di facciata, io lo vedo convinto il nostro Mister.
Stessa sensazione mia.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2015, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva