Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Non sono un medico ma una frattura generalmente si salda con 1 mese. Questa essendo scomposta si tratterebbe di 45gg da quello che ho capito, quindi tra 3 mesi, fine marzo, Djo dovrebbe essere a disposizione...

Se fosse così, dico se, come ho sentito, perchè ci dovremmo complicare la vita x prendere un altro attaccante? Per poi trovarci con 3 prime punte che cominciano a litigare tra loro?

Mi rivolgo a chi se ne intende di fratture, mi sembra che tra noi ci sia un fisioterapista, è così...ce la fa per inizio aprile?

gaxel

Visitatore
Io avevo ipotizzato un Anderson Keita Candreva già tempo fa... in certe partite in casa per me sarebbe fattibile, anche con Mauri a centrocampo.

Inviato da là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

"Sono contentissimo e soddisfattissimo degli attaccanti che ho!"

Chiudiamo il topic.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
mH, diciamo la stessa cosa, se dobbiamo prendere un fenomeno ok, ben venga.
Ma i Pazzini, i Bergessio... Stanno bene dove stanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
 :) ao cmq TUTTI GLI ALLENATORI.... prima partono in quarta che serve il rinforzo...e poi.....
è successo con TUTTI i mister precedenti.
Yescoach

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: domenico il 31 Gen 2015, 12:51
Io però ci andrei con i piedi di piombo.
Troppi ne ho visti attaccanti nigeriani che a 20 anni sembravano fenomeni, e poi si sono persi per strada. Uno anche con la nostra maglia.
Al Carpi ruberei Letizia, sarebbe un ottimo sostituto per Basta, se dovessimo riuscire a vendere Konko
certo. Molto dipende dalla quotazione. A 4-5-6 mln lo farei, oltre no.

ralphmalph

Sostenitore