Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?

Aperto da rena89, 09 Lug 2015, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale giocatore vorreste come prossimo capitano della Lazio?

Klose
31 (24.2%)
Candreva
60 (46.9%)
Radu
15 (11.7%)
Cataldi
11 (8.6%)
Marchetti
4 (3.1%)
Altro (specificare)
7 (5.5%)

Totale votanti: 128

Le votazioni sono chiuse: 24 Lug 2015, 18:21

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
Io al suo arrivo pronosticati un destino da capitano per Cana...  :=))

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Io darei la fascia a Biglia. Ha età, esperienza e carisma per il ruolo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864

http://www.calciomercato.it/news/342327/lazio-esclusivo-biglia-capitano-candreva-vice.html

29/07/2015 16:23

LAZIO ESCLUSIVO BIGLIA CANDREVA / ROMA - Sarà Lucas Biglia il capitano della Lazio nella stagione 2015/2016: Stefano Pioli ha comunicato oggi la sua decisione al gruppo biancoceleste, assegnando il ruolo di vice ad Antonio Candreva. La decisione di affidare a Biglia la fascia ha anche un significato di calciomercato, visto le voci sull'interesse delle big europee come Real Madrid e Paris Saint-Germain: la scelta di Pioli dimostra la volontà della Lazio di trattenere il centrocampista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
Un po' di dispiace per Radu, è qui da 7 anni, ma è troppo "fumantino"...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Sinceramente lo troverei insolito, anche perchè Radu è titolare fisso, almeno un altro anno.
Però immagino ne avranno parlato e se sarà Biglia sarò cmq contento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: CodyAnderson il 09 Lug 2015, 18:23
Biglia, è il vero leader della squadra ed è l'unico titolarissimo che ha anche una discreta esperienza internazionale altrimenti Candreva ma per me lui non ha il carisma per farlo.

bene (sempre che sia vero visto che per ora la fonte è il solito sitarello).

per me conta molto il fatto che Radu non garantisce 50 partite all'anno, lo stesso Candreva quest'anno si alternerà di più con i suoi compagni di reparto e comunque non è un vero leader (il suo modo di giocare è individualista) anche se è un grande giocatore. l'unico che giocherà praticamente sempre è proprio Lucas.

Property

Visitatore
mah..non ne capisco molto il senso di biglia.
hai candreva che lo stesso le giocherà tutto, italiano, nazionale, romano, il giocatore che tira i rigori, che fa diversi gol, che ci fa impazzire e rosicare gli altri col cucchiaio, e fai biglia capitano?
boh

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Property il 29 Lug 2015, 21:46
mah..non ne capisco molto il senso di biglia.
hai candreva che lo stesso le giocherà tutto, italiano, nazionale, romano, il giocatore che tira i rigori, che fa diversi gol, che ci fa impazzire e rosicare gli altri col cucchiaio, e fai biglia capitano?
boh
E figurati se andava bene...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Prima di Candreva ci sarebbe anche Radu ma sia Antonio che Stefan sono piuttosto fumantini, credo che Pioli veda meglio Lucas nell'approccio con gli arbitri, il capitano non serve solo allo scambio dei gagliardetti. 
In ogni caso stiamo commentando solo un'indiscrezione.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Candreva è uno dei nostri Top Player però il capitano nasce dal gruppo. Se uno vuole fortemente fare il capitano secondo me non è adatto. Il capitano non si autoproclama ma è spontaneamente indicato dalla squadra.
L'anzianità nella militanza è importante ma ci sono altre qualità:

personalità
valore tecnico/numero di partite potenzialmente giocate.

A Radu voglio bene anche perchè è un po fumino. Però capitano non lo so. Klose sarebbe un indiscutibile capitano. Ho visto parecchi arbitri tenersi il giallo in tasca dopo i suoi falli in pressing. Però quante presenze farà? L'anno prossimo smette e forse il suo italiano per parlare con gli arbitri non è il massimo.

Biglia per presonalità, valori tecnici, titolarità mi sembra una scelta adeguata. Adesso speriamo che resti .....

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Caratterialmente mi sembra il più adatto.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Non è da escludere che Radu abbia chiesto di NON essere nominato capitano in sede di rinnovo. Sente molto le partite, magari non si sentirebbe a suo agio.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io spero solo che questa storia di candreva infuriato non rovini lo spirito dello scorso anno.
Ho letto dal corriere che ha rifiutato il ruolo di vice.
Lo so che la stampa ci sguazza, non gli doveva parere vero di poter fare non uno ma già due articoli negativi sulla Lazio sin da Luglio, però hanno intervistato addirittura il procuratore e dai virgolettati non emerge nulla di buono.

Speriamo.

Intanto nella pagina della roma va tutto vene, anzi salah è messo al pari di suarez, cr7 e messi come "stella mondiale".

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Se mi metto nei panni di Candreva ci può stare una sua leggera delusione.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
El Principito è perfetto come capitano, me lo immagino scendere per primo in campo con fascia, gagliardetto, scettro e mantello a strascico.

(una speranza piccola, in più, che rimanga a lungo)

Discussione precedente - Discussione successiva