Quale maglia vi piacerebbe vedere per i 125 anni?

Aperto da SSL92, 09 Mag 2024, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.613
L'anno prossimo faremo 125 anni di storia, da diverso tempo ormai è quasi una tradizione sfoggiare ogni 5 anni una maglia celebrativa per tutto il girone di ritorno. Avete un desiderio in particolare? Ammetto che non mi dispiacerebbe vedere qualcosa che omaggia la storica maglia del centenario, fatta come si deve, identica, non delle brutte imitazioni come quella bianca del 2018/19, la vorrei uguale e con lo stesso logo ma con logicamente, una data diversa. Da un lato mi intrigherebbe parecchio ma dall'altra c'è la paura di sprecare una divisa potenzialmente stupenda a causa di una brutta stagione, e la prossima mi sa che lo sarà, ho sentito diversi tifosi dire che l'anno prossimo sarà da Laziali veri, proprio perchè le premesse e le prospettive non sono delle migliori. Anche un pensierino alla maglia per casa, a me piacerebbe qualche dettaglio o pezzo della divisa di colore scuro, tipo blu/nero, stile Uruguay o magari solo nei calzettoni. Va be, fatemi sapere che cosa vi piacerebbe che i nostri ragazzi indossassero l'anno prossimo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Basta maglie celebrative pls

- maglie celebrative
+ celebrazioni (meglio se alcoliche)

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.767
Basta maglie celebrative pls
Non sono d'accordo.
100 bella
110 molto bella
120 bella
125
150
Solo per sbattergliele in faccia.
D'accordo sui decennali di certe ricorrenze, invece

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Io sono preoccupato per il logo, a quanto pare ci sarà un vero e proprio restyling

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.940
Quella dei 110 è la più bella ed è con quella che mi presenterò allo stadio domenica prossima

Ps: la maglia bandiera è fuori classifica!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.624
Citazione di: SSL92 il 09 Mag 2024, 17:41
L'anno prossimo faremo 125 anni di storia, da diverso tempo ormai è quasi una tradizione sfoggiare ogni 5 anni una maglia celebrativa per tutto il girone di ritorno. Avete un desiderio in particolare? Ammetto che non mi dispiacerebbe vedere qualcosa che omaggia la storica maglia del centenario, fatta come si deve, identica, non delle brutte imitazioni come quella bianca del 2018/19, la vorrei uguale e con lo stesso logo ma con logicamente, una data diversa. Da un lato mi intrigherebbe parecchio ma dall'altra c'è la paura di sprecare una divisa potenzialmente stupenda a causa di una brutta stagione, e la prossima mi sa che lo sarà, ho sentito diversi tifosi dire che l'anno prossimo sarà da Laziali veri, proprio perchè le premesse e le prospettive non sono delle migliori. Anche un pensierino alla maglia per casa, a me piacerebbe qualche dettaglio o pezzo della divisa di colore scuro, tipo blu/nero, stile Uruguay o magari solo nei calzettoni. Va be, fatemi sapere che cosa vi piacerebbe che i nostri ragazzi indossassero l'anno prossimo

Ancora deve finire questa , e potrebbe succedere di tutto e già diciamo che la prossima stagione sarà brutta? E che cazzo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2024, 18:31
Non sono d'accordo.
100 bella
110 molto bella
120 bella
125
150
Solo per sbattergliele in faccia.
D'accordo sui decennali di certe ricorrenze, invece

Me le compri?  :pp
Al posto della cena da Bottura

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: cippolo il 09 Mag 2024, 20:33
Ancora deve finire questa , e potrebbe succedere di tutto e già diciamo che la prossima stagione sarà brutta? E che cazzo

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Dado22

*
Lazionetter
* 352
Non mi piace questa usanza di giocare il girone d'andata con una maglia e quello del ritorno con un'altra

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Strisce verticali.
Con una nuova proprietà miliardaria.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.767
Me le compri?  :pp
Al posto della cena da Bottura
Ti devo una cena da Bottura? Oppure è una rimpatriata tra amici?
Quelle degli anniversari le ho.
Anche a me piace molto la 110

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: OCCULTIS il 09 Mag 2024, 20:09
Questa

Bella, la frase la vorrei più grande e anche sopra al numero dietro la schiena!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2024, 21:09
Ti devo una cena da Bottura? Oppure è una rimpatriata tra amici?
Quelle degli anniversari le ho.
Anche a me piace molto la 110

Di solito la cena da Bottura è la cosa che metti "in palio"  :beer:
Era una battuta, non è importante

Comunque per quanto siano sempre bellissime a me m'hanno un po' stufato, sarebbe la quarta in sei anni, la terza di fila (2020, 2023, 2024, 2025). Usassero sta creatività per le maglie da mettere per tutto l'anno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.592
Io non voglio più maglie stile Argentina, mai piaciute

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.816
Citazione di: FeverDog il 09 Mag 2024, 22:18
Io non voglio più maglie stile Argentina, mai piaciute

Però le maglie "strisciate" aiutano a vincere...

:=)) :=)) :=))

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
sempre quella con l'acquila stilizzata magari rimodernata dalla nike

Discussione precedente - Discussione successiva