L'anno prossimo faremo 125 anni di storia, da diverso tempo ormai è quasi una tradizione sfoggiare ogni 5 anni una maglia celebrativa per tutto il girone di ritorno. Avete un desiderio in particolare? Ammetto che non mi dispiacerebbe vedere qualcosa che omaggia la storica maglia del centenario, fatta come si deve, identica, non delle brutte imitazioni come quella bianca del 2018/19, la vorrei uguale e con lo stesso logo ma con logicamente, una data diversa. Da un lato mi intrigherebbe parecchio ma dall'altra c'è la paura di sprecare una divisa potenzialmente stupenda a causa di una brutta stagione, e la prossima mi sa che lo sarà, ho sentito diversi tifosi dire che l'anno prossimo sarà da Laziali veri, proprio perchè le premesse e le prospettive non sono delle migliori. Anche un pensierino alla maglia per casa, a me piacerebbe qualche dettaglio o pezzo della divisa di colore scuro, tipo blu/nero, stile Uruguay o magari solo nei calzettoni. Va be, fatemi sapere che cosa vi piacerebbe che i nostri ragazzi indossassero l'anno prossimo