quale sarà il prossimo problema insormontabile che tirerà fuori il catetere??

Aperto da Bashush, 24 Ago 2010, 07:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kalle il 26 Ago 2010, 08:41
L'antipatia di debari nei confronti di Garrido rende per me il basco il giocatore più simpatico dell'attuale SS Lazio.

:up:

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
ufficialmente il problema insormontabile è pintos con riflessi sul rinnovo di muslera..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'antipatia di debari nei confronti di Garrido rende per me il basco il giocatore più simpatico dell'attuale SS Lazio.

ti quoto in pieno.
Credo che non lo abbia mai visto giocare, che non sappia neppure le sue caratteristiche, pero' parla di buco a sinistra.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Sono un paio di giorni che mi capita di sentire parlare di Lazio a RR, ed ho sentito quanto riportato da Kalle.
Però sono anche rimasto piacevolmente sorpreso da un giornalista (credo di TuttoSport, un nome con la M... forse Moretti?), di cui non mi piacciono particolarmente i modi (gusto personale, ovviamente) ma a cui ho sentito fare delle analisi sensate e condivisibili nonchè piuttosto fuori dal coro, della nostra beneamata, al grido di "è reato parlare bene della Lazio?" (ed infatti ha ribattuto pesantemente a DeBari su Garrido).
Non conosco i trascorsi del suddetto, quindi potrebbe essere uno che è stato illuminato solo recentemente sulla via di Damasco, però mi ha fatto piacere. Da quelle frequenze è da molto che non sento cose del genere, al netto di Marani del Guerin Sportivo che ascolto sempre con piacere perchè non l'ho mai sentito perdere la lucidità e la pacatezza (praticamente una mosca bianca).
Fine leggero OT.
GP 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
(Moretti, piace molto anche a me. Addirittura Benedetti difendeva la Lazio da De Bari, ho detto tutto)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pontello il 26 Ago 2010, 16:04

Moretti di Tuttosport

Marani del Guerin Sportivo

Con la M non ti sbagli. Ci aggiungo pure Melli che adoro pure se dice frescacce (tanto lo so che lo fa apposta, un vero artista).

De Bari va a parlare male di Lotito da Max Leggeri al processo dei tifosi, ti dico solo questo..Tra l'altro é tifoso del Milan. Almeno Benedetti é tifoso, anche se attualmente é disamorato..ma gli passerà.   :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: pizzeman il 26 Ago 2010, 15:51
ufficialmente il problema insormontabile è pintos con riflessi sul rinnovo di muslera..

quoto.
è un problema che già viene trattato con i toni dell'isteria e della disperazione.

Come se poi un procuratore potesse andare da un suo assistito e dirgli "adesso tu non giochi più bene e non rinnovi perchè questi non mi hanno preso un giocatore, capito ?"
Dopo le dichiarazioni d'amore e riconoscenza fatte da muslera nei confonti della Lazio quest'estate se non rinnovasse temo che non potrebbe più mettere piede a Roma.

Meraviglioso poi come il rinnovo di ledesma sia stato subito assimilato come dovuto e si sia passati immediatamente a sputare su altri fronti.
C'era un articolo ieri fantastico sui soliti siti che diceva testualmente che prendere Santa Cruz o Trezeguet avrebbe "aumentato i problemi di malagestione".

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Ago 2010, 16:18
quoto.
è un problema che già viene trattato con i toni dell'isteria e della disperazione.

Come se poi un procuratore potesse andare da un suo assistito e dirgli "adesso tu non giochi più bene e non rinnovi perchè questi non mi hanno preso un giocatore, capito ?"
Dopo le dichiarazioni d'amore e riconoscenza fatte da muslera nei confonti della Lazio quest'estate se non rinnovasse temo che non potrebbe più mettere piede a Roma.

Meraviglioso poi come il rinnovo di ledesma sia stato subito assimilato come dovuto e si sia passati immediatamente a sputare su altri fronti.
C'era un articolo ieri fantastico sui soliti siti che diceva testualmente che prendere Santa Cruz o Trezeguet avrebbe "aumentato i problemi di malagestione".

la fonte dell'articolo sulla malgestione ( 'ndo l'hanno trovato poi sto termine ) è stato pubblicato su un giornale , che non è il trigoriere .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
'malagestione' e problemi di spogliatoio super affollato...stanno a cerca di mette in mezzo Reja?....

Il caos Pintos non riesco francamente a capirlo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: seagull il 26 Ago 2010, 16:46
'malagestione' e problemi di spogliatoio super affollato...stanno a cerca di mette in mezzo Reja?....

Il caos Pintos non riesco francamente a capirlo.
nemmeno io, cosa c'entra un giocatore che non puoi tesserare con il rinnovo di>Muslera, solo perchè il procuratore è lo stesso.
E poi le parole del giocatore di qualche giorno fa "Ciao Lazio torno tra un anno" fanno capire che la situazione è sotto controllo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: happyeagle il 26 Ago 2010, 16:41
la fonte dell'articolo sulla malgestione ( 'ndo l'hanno trovato poi sto termine )

a chi ha scritto l'articolo chiederei, per piacere, la lista delle società ben gestite.

una volta arrivata la lista possiamo parlare con questi soggetti delle suddette società, una a una.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Visto che ormai il termine 'dissidenti'  o 'epurati' e' passato di moda, ne hanno trovato un nuovo per l'estate 2010.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: robylele il 26 Ago 2010, 17:09
a chi ha scritto l'articolo chiederei, per piacere, la lista delle società ben gestite.

una volta arrivata la lista possiamo parlare con questi soggetti delle suddette società, una a una.

dove scrive il trigoria è sempre incensato come modello di gestione sportiva, morale, e manageriale :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: happyeagle il 26 Ago 2010, 17:17
dove scrive il trigoria è sempre incensato come modello di gestione sportiva, morale, e manageriale :roll:

che dicono del valigione di Preziosi per il Venezia? fa parte del progetto?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: robylele il 26 Ago 2010, 17:21
che dicono del valigione di Preziosi per il Venezia? fa parte del progetto?

Un valigione je serve , ma pe trasportà na mortadella de contrabbando, una grossa .

Soldi pochi , 'n gira n'euro .

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

Eccola, la si aspettava. Ma chi le dira' mai ste cose in Inghilterra? Io no di certo ;)

L'Arsenal è ancora alla ricerca di un portiere. Il club londinese avrebbe messo nel mirino l'estremo difensore della Lazio, Fernando Muslera (24). Dall'Inghilterra fanno sapere che i tentativi per Marchetti e per Schwarzer non sono andati a buon fine. Così il portiere della Lazio e della Nazionale uruguaiana, potrebbe essere il rinforzo giusto per Wenger.

Firmato: Antonio Vitiello (e chicazze'?)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
antò, vatte a cerca un lavoro serio, damme retta, potrei esse tu padre.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: seagull il 27 Ago 2010, 11:07

Eccola, la si aspettava. Ma chi le dira' mai ste cose in Inghilterra? Io no di certo ;)

L'Arsenal è ancora alla ricerca di un portiere. Il club londinese avrebbe messo nel mirino l'estremo difensore della Lazio, Fernando Muslera (24). Dall'Inghilterra fanno sapere che i tentativi per Marchetti e per Schwarzer non sono andati a buon fine. Così il portiere della Lazio e della Nazionale uruguaiana, potrebbe essere il rinforzo giusto per Wenger.

Non so se e' gia' stato postato ma c'e' una dichiarazione di Fonseca che dice chiaramente che la situazione pintos non e' piacevole e che la Lazio deve aiutare il ragazzo (secondo me ha ragione ...). Dice chiaramente che la colpa non e' di nessuno e soprattutto che la questione pintos non ha nulla a che vedere con muslera ...

tocca trova qulche altro problema ... oltre alla fascia sinistra con garrido che non da garanzie ovviamente  :D

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: seagull il 27 Ago 2010, 11:07

eh si, Marchetti è fuori rosa, ha litigato con Cellino e stanno cercando di venderlo a chiunque, probabilmente finirà addirittura in russia o in portogallo... però l'Arsenal non è riuscito a prenderlo.
Eccerto, molto credibile :roll:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
UN MANIPOLO DI ''DISSIDENTI'' PRONTO A VENDERE CARO IL CARTELLINO...Ancora problemi per Lotito: Correa ha inviato alla Lazio il telegramma per chiedere il reintegro, Manfredini ci sta pensando. E si parla anche di richieste danni...
Sono giorni di grande auge per Claudio Lotito, il cui indice di popolarità tra i tifosi della Lazio ha subìto un'impennata dopo gli ultimi colpi Hernanes e Santa Cruz, a coronamento di un ottimo mercato, incluso il fresco rinnovo di Ledesma.

Ma è destino che il presidente biancoceleste non possa mai avere il tavolo sgombro da problemi, visto che - asserragliato a Formello, con orari di allenamento diversificati rispetto ai 25 uomini su cui ha deciso di puntare Reja (la settimana scorsa anche alle 8 del mattino) - resiste un manipolo di 'dissidenti', giocatori che non rientrano più nei piani del club, che tuttavia nè li cede nè li libera.

Si tratta di Quadri, Artipoli, Perpetuini, Manfredini e soprattutto Lucas Correa, il più deciso di tutti a spezzare il giogo della tirannia lotitiana. Secondo quanto riferisce il 'Corriere dello Sport', infatti, il 26enne centrocampista argentino, in tutti questi anni prestato a mezza Italia e con una stagione residua di contratto con la Lazio, ieri ha inviato alla società il telegramma con cui chiede di essere reintegrato nei ranghi della rosa a disposizione di Reja.

Contestualmente, Correa ha chiesto alla Figc la deroga alla clausola compromissoria, con l'obiettivo di rivolgersi al Giudice del Lavoro per chiedere lo svincolo e il risarcimento danni. Una mossa cui starebbe pensando anche Christian Manfredini.

Fonte: goal.com

Lotito tiranno, guarda che stai a fa' :x :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva