Quali attaccanti e quale modulo

Aperto da Adler Nest, 03 Giu 2016, 11:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Registrato
Citazione di: galafro il 14 Giu 2016, 10:40
La prestazione dell'Italia Contiana ieri sera m'ha fatto pensare ad una Lazio minestrara con Reja Direttore tecnico con Inzaghi in panchina e un 352 con Biglia, Keita e Candreva purtroppo venduti per esigenza di bilancio
Marchetti
Devrij, Jardel, Radu
Anderson/Basta, Parolo/Onazi, Milinkovic(davanti la difesa), Giaccherini, Adriano/Luic
Pellè, Immobile
savic non può giocarwe davanti alla difesa , non ha i tempi di giocata ma sopratutto il piede raffinato e pulito del regista o centro mediano

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Citazione di: Gigio67 il 14 Giu 2016, 10:48
savic non può giocarwe davanti alla difesa , non ha i tempi di giocata ma sopratutto il piede raffinato e pulito del regista o centro mediano
Il ruolo di Milinkovic è ancora tutto da definire prova ne è che anche l'allenatore della nazionale serba si è preso del tempo. Un Reja secondo me non avrebbe dubbi

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Registrato
Io li non ce lo vedo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
           Marchetti

Basta    De Vrij     N'Koulu      Adriano

   Milinkovic    Biglia      Parolo


   Anderson   Milik    Keita

Io vedo bene milik come terminale finale. Anderson e Keita dovrebbero comunque fare molti gol. Idem Parolo e Milinkovic (posizionato come ha fatto Inzaghi contro la Fiorentina all'ultima giornata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.739
Registrato

                  Marchetti

Basta    De Vrij  G. Gomez     Adriano

                      Biglia   
      Milinkovic                  Parolo

Candreva                            F. Anderson
                  Immobile   

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Citazione di: Charlot il 14 Giu 2016, 18:05
                  Marchetti

Basta    De Vrij  G. Gomez     Adriano

                      Biglia   
      Milinkovic                  Parolo

Candreva                            F. Anderson
                  Immobile   

:since

Citazione di: galafro il 14 Giu 2016, 10:54
Il ruolo di Milinkovic è ancora tutto da definire prova ne è che anche l'allenatore della nazionale serba si è preso del tempo. Un Reja secondo me non avrebbe dubbi

Il giorno che smetteremo di leggere il nome di Reja in un discorso che riguardi presente e futuro della SS Lazio sarò un bene per tutti noi e per la squadra.

Basta per favore.
Davero.


Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato
Citazione di: Charlot il 14 Giu 2016, 18:05
                  Marchetti

Basta    De Vrij  G. Gomez     Adriano

                      Biglia   
      Milinkovic                  Parolo

Candreva                            F. Anderson
                  Immobile

chi vendi?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 15 Giu 2016, 13:57
chi vendi?
Sarebbero 16 mio di mercato. Già solo Berisha 3-4 e Mauricio 2 stai a -10.
Non mi sembra pazzesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
OUT
Per me uno tra Candreva (22-27 mio) e Keità parte (offerta assurda 20-25?). L'offerta migliore deciderà. I soldi ci servono non ci sono caxxi. Un altro sacrificabile, visto anche il non-rinnovo per me è Lulic.
Uno come Bielsa portrebbe azzerare tutti gli strascichi dello scorso anno, qundi anche il sor Antonio potrebbe ritrovare la voglia di giocare nella Lazio.

IN
Davanti mi starebbe benissimo Immobile. Dietro è la situazione più delicata, valutare DV e prendere 1 o 2 centrali di livello.
A CC per me serve un vice Biglia che fa pure da mezz'ala.
Con adriano sulla fascia sei apposto.


vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.094
Registrato
Lulic ha rinnovato fino al 2018

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Citazione di: galafro il 14 Giu 2016, 10:54
Il ruolo di Milinkovic è ancora tutto da definire prova ne è che anche l'allenatore della nazionale serba si è preso del tempo. Un Reja secondo me non avrebbe dubbi
Reja non metterebbe mai SMS a centrocampo potrei metterci la mano sul fuoco.

Alex_k

Visitatore
Registrato

Quindi, potrebbe essere questo il 3-3-3-1?

            Marchetti
   De Vrji     X     Radu
   Basta   Biglia   Lulic
   FA        SMS     Keita(?)
                 Y

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.094
Registrato
in Europa non ci ha mai giocato con 3313

Alex_k

Visitatore
Registrato
No, infatti ho messo (credo) una formazione 3331, non 3313
:=))

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.094
Registrato
eh ma il suo modulo era 3313, quando era al Newell's e poi con l'Argentina. Con il Chile idem.

in Europa ha giocato con 433 e 4231

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Citazione di: vaz il 15 Giu 2016, 15:13
eh ma il suo modulo era 3313, quando era al Newell's e poi con l'Argentina. Con il Chile idem.

in Europa ha giocato con 433 e 4231
Che poi sarebbero i moduli più adatti a noi.

Alex_k

Visitatore
Registrato
Ma ne sei proprio sicuro? Perché da quello che ho letto, nell'OM usava il 3331 contro squadre che giocano con due punte e 4231/433 contro squadre che giocano con una punta centrale.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.094
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Registrato
3-1-3-3

      De Vrij  X   X
                Biglia
              X  X  X
    Anderson X Keita

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.739
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 15 Giu 2016, 13:57
chi vendi?

Keita', in cambio di immobile e una decina di milioni.
A meno che Bielsa non voglia utilizzare Keita centravanti...

Discussione precedente - Discussione successiva