Sondaggio

Quale la più traumatica ?

2010 Lazio 1- pidocchi 2 con rigore sbagliato e possibilità di scudetto ai pezzenti
17 (68%)
2015 Lazio 1- buste di piscio 2 con matematica perdita del secondo posto
8 (32%)

Totale votanti: 23

Sconfitte derby

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gio

*****
6792
Re:Sconfitte derby
« Risposta #20 il: 28 Mag 2015, 10:03 »
Pure la sera di Inter Lazio con il gol di Dalmat, fu una discreta sera di merxa.
Re:Sconfitte derby
« Risposta #21 il: 28 Mag 2015, 10:04 »
oddio oddio ma che domanda è?
:lol:

state facendo il gioco delle merd.e, state giustificando la festa penosa che hanno fatto con tanto di foto e maglietta
beh no, stiamo paragonando due derby vinti senza la vittoria di un trofeo, del resto è facile, non hanno mai vinto un derby con la conquista di un trofeo per cui la foto con la maglietta ci sta tutta pe quello che so loro  :asrm
Re:Sconfitte derby
« Risposta #22 il: 28 Mag 2015, 10:07 »
io aggiungo pure la nostra vittoria più brutta di sempre, quel 4-0 alla juventus del 2001 che ha permesso alle merde di rubare uno scudetto e la nostra più bella sconfitta (oh nooooooooo) non vedo altro metro di paragone che il risultato finale

Offline maumarta

*
5664
Re:Sconfitte derby
« Risposta #23 il: 28 Mag 2015, 10:37 »
Non ho letto tutti gli interventi quindi potrei anche ripetere dei concetti.

A me di aver perso la partita "derby" non me ne fotte una ceppa.
A me rode il culo di averlo approcciato e giocato da riomico della peggior specie e, da buon piscioruggine, mi sono ritrovato col cerino in mano e le chiappe arrossate!
A me rode di essere cascato come un [...]e nella loro trappola di avercelo dipinto, per noi, come ultima spiaggia, dentro o fuori, quando ANCHE NOI AVEVAMO DUE RISULTATI SU TRE!!!
Se ci fossimo presentati a questo derby entrmbe con un punto in più e quindi entrambe con la certezza del terzo posto lo avrei voluto giocare a testa bassa, senza calcoli, più di come è stato fatto.
Ma così no!!!
Perdere sì, ma da Laziali, non da trigoriota.
Il trofeo "Secondo Posto" se lo sono inventato loro perchè era l'ultimo dei loro obbiettivi a scalare e noi come co.glioni gli siamo andati dietro.
Per noi doveva essere un di più, lo dovevamo quasi schifare per ribadire quanto hanno dimostrato quest'anno di non valere un caxxo e di essersi trovati quasi per caso l'anno scorso a competere per il titolo... per venti minuti... tra novembre e dicembre, il tempo di essere presi a pizze dalla Juve.
Noi avevamo il dovere di suggellare una stagione giocata alla grande in cui hai bruciato le tappe facendo in un anno quello che volevi provare a fare in tre.
Il nostro terzo posto valeva dieci volte il loro secondo arrivato per forza di inerzia, perchè all'inizio della stagione dovevamo ancora far quadrare il cerchio di una squadra quasi completamente rinnovata, altrimenti ci saremmo presentati il 25 maggio con minimo 5 punti in più!
Il nostro terzo posto era da copertina ed andava rispettato e tutelato.
Invece stiamo rischiando di buttarlo nel cesso per aver voluto giocare a chi ce l'ha più lungo con chi nella vita ha fatto sempre e solo questo senza mai arrivare a doverlo misurare veramente.
Quindi, come derby perso, mi bruciò molto più quello del rigore di Floccari perchè quel giorno vidi più complicata la nostra salvezza e più vicino, molto più vicino, il loro scudetto.
Poi ci pensarono loro più di Pazzini, facendo quello che fanno sempre, quello che abbiamo fatto noi fino a lunedì.
Oggi sono ancora incaxxato perchè non essendo uno di loro non sono abituato a prenderlo in quel posto dicendo che era tutto l'anno che aspettavo a pecora...

Offline Deadario

*
8827
Re:Sconfitte derby
« Risposta #24 il: 28 Mag 2015, 10:57 »
Io ho sognato stanotte (si lo sto vivendo male 'sto finale di stagione) di perdere un derby e consegnare a loro lo scudetto. Me so svegliato malissimo. Non c'è manco bisogno di rispondere al sondaggio.

Questo derby perso non m ha fatto un cazzo, se non per il dispiacere di non aver centrato ne il secondo ne il terzo posto, ma è la stessa sensazione di quando perdemmo con l'Udinese anni fa.
Re:Sconfitte derby
« Risposta #25 il: 28 Mag 2015, 11:31 »
In effetti sto Topic può solo far divertire i craniolesi. Lo lucchetterei. Dopo il 26 maggio tendo a rimuovere presto. A me l'ultimo ha fatto male solo per le conseguenze. Nulla più. Loro me lo sgrullano energicamente. Sempre e comunque.
Re:Sconfitte derby
« Risposta #26 il: 28 Mag 2015, 11:39 »
Cioè, io sono il criticone cacacazzi e poi apriamo sti topic tafazziani?

Ma ve possino acciaccavve...  :(
Re:Sconfitte derby
« Risposta #27 il: 28 Mag 2015, 11:40 »
In effetti sto Topic può solo far divertire i craniolesi. Lo lucchetterei. Dopo il 26 maggio tendo a rimuovere presto. A me l'ultimo ha fatto male solo per le conseguenze. Nulla più. Loro me lo sgrullano energicamente. Sempre e comunque.

Ecco.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Sconfitte derby
« Risposta #28 il: 28 Mag 2015, 12:16 »
Il 18 aprile del 2010 c'era un cielo grigissimo, l'aria triste di pioggia, un vento fastidioso, i negozi chiusi e le previsioni del tempo segnalavano che nel centro Italia praticamente non ci sarebbe stata la Primavera.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod