Quando ce vo ce vo.

Aperto da TheReverend92, 23 Ago 2010, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Mai avrei pensato di aprire un topic del genere ma...

COMPLIMENTI A LOTITO E TARE!

Quest'anno ci possiamo divertire.  :D

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Complimenti alla società,  davvero GRAZIE CLAUDIO GRAZIE IGLI

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TheReverend92 il 23 Ago 2010, 21:11

Basta con queste sterili polemiche.

:P

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Ok l'operazione Hernanes, ma spero riesca a sfoltire la rosa nel tempo che ci rimane. A quel punto, sentiti complimenti. Ma c'è ancora troppa gente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io anche sono sempre stato criticato, ma quest'anno abbiamo fatto un grande lavoro..se arrivasse anche un difensore...

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: TheReverend92 il 23 Ago 2010, 21:11
Mai avrei pensato di aprire un topic del genere ma...

Bravo damià  8)

bravo 8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: A.Voronin il 24 Ago 2010, 11:29
Ok l'operazione Hernanes, ma spero riesca a sfoltire la rosa nel tempo che ci rimane. A quel punto, sentiti complimenti. Ma c'è ancora troppa gente.

Il problema e' che anche altre squadre hanno troppa gente . A questo punto ... REGALARE e togliersi almeno l'ingaggio in attesa di un 2011 dove se non sbaglio parechi contratti vanno in scadenza .....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Ago 2010, 12:20
Il problema e' che anche altre squadre hanno troppa gente . A questo punto ... REGALARE e togliersi almeno l'ingaggio in attesa di un 2011 dove se non sbaglio parechi contratti vanno in scadenza .....

Ma l'esperienza di Kolarov dove c'era gente disposta ada accettare 7/8 milioni non ci ha insegnato niente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Mi associo ai complimenti (e non faccio fatica a farli, come in precedenza ero stato molto critico con Lotito).
A questo punto sciolgo la riserva e vado a fare l'abbonamento (avevo scritto a giugno che avrei atteso la fine della campagna acquisti per decidermi). E, in proposito segnalo che recatomi stamane a via Calderini per rititare il famoso questionario per la tessera-tifoso, sono stato gradevolemnte sorpreso dalla ventina di persone che facevano la fila.....

Detto questo, avrei però qualche interrogativo da rivolgere a chi di dovere:
1) Possibile che con la fame di portieri che c'è in giro Bizzarri che pure a Catania aveva fatto benissimo, non abbia trovato uno straccio di richiesta?
2) Se davvero si cerca Fernandez o comunque un difensore,perchè non pensare per tempo a prestare Diakitè (lo volevano in tanti una ventina di giorni fa) e a trovare sistemazione a Cribari che, bene o male, nel Siena l'altr'anno ha giocato da titolare? Leggo nomi di gente che non calca i campi di gioco da 20 mesi contesi tra Bari, Chievo, Cesena e quant'altri e per Cribari non c'è davvero nessuno?
3) Sorvolo sull'"incidente" Pintos: ci può stare anche perchè l'hai preso quanto gli extracomunitari erano ancora due, ma vorrei capire perchè tanta furia nel rinnovo biennale per Brocchi e poi l'acquisto di Gonzales e il pienone coi centrocampisti. Qui si rischia che qualcuno tra Mauri, Bresciano, Foggia, Gonzales e lo stesso Brocchi, scenda in campo solo in coppa Italia. Non è che qualcuno comincerà a bofonchiare?
4) E ultimo. Non so se arriverà Santa Cruz, ma se fosse non sarebbe stato meglio preparare il terreno per un prestito di Rocchi? So che il capitano non vuol sentir parlare di allontanamento da Roma, ma magari la prospettiva di essere titolare o al massimo numero due (nella florentia?) potrebbe convincerlo, anche perchè un anno di prestito passa in fretta. Mentre ammesso e non concesso che arrivi Santa Cruz, si potrebbe cominciare ad avvertire qualche malumore, come in passato.

Ah, dimenticavo! Vedo che in molti osannano Foggia. Ci può stare, per carità. Ma resto convinto che una sua cessione sarebbe stato meglio per noi. Magari prendendo in comproprietà quell'Eder (costo 4 miliioni, e cioè quanto potresti rimediare dalla vendita di Foggia) che secondo me assieme a Hernanes avrebbe fatto rinascere davvero Zarate. Che non a caso, con Pandev a lato (altro soggetto con cui le difese avevano grossi problemi) si trovava davanti solo un uomo che, saltato, lo portava in porta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 24 Ago 2010, 12:22
Ma l'esperienza di Kolarov dove c'era gente disposta ada accettare 7/8 milioni non ci ha insegnato niente?
Io penso che le situazioni non siano tutte uguali e vadano valutate singolarmente.
Se vuoi puoi vedere piu' di qualche mio post dove difendo la scelta della societa' di non calarsi le braghe alla prima offerta per kolarov...... questo pero' non significa che siano tutti dei kolarov... i vari meghni, bonetto, firmani etc. etc., personalmente se qualcuno me li chiedesse in regalo non avrei dubbi... ;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2010, 12:34
Io penso che le situazioni non siano tutte uguali e vadano valutate singolarmente.
Se vuoi puoi vedere piu' di qualche mio post dove difendo la scelta della societa' di non calarsi le braghe alla prima offerta per kolarov...... questo pero' non significa che siano tutti dei kolarov... i vari meghni, bonetto, firmani etc. etc., personalmente se qualcuno me li chiedesse in regalo non avrei dubbi... ;)

anche se ti chiedesse di pagarli tu?

(perchè è questo che spesso ti chiedono..)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
bravissimi lotito e tare,quest'anno la musica è veramente cambiata,ora speriamo che il tecnico e la squadra facciano il loro dovere...
per gli esuberi:ne abbiamo già sitemati moltissimi,ne rimangono 6-7 di cui 2-3 sono piu o meno impossibili da dare,anche se regalati...non smammano...gli altri alla fine verranno sistemati...ma non credo sia un problema ora  :roll: la rosa allargata è un problema di tutta la serie A...
detto questo vorreti una punta e un difensore per stappare lo champagne e mettere con le spalle al muro i criticoni...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 24 Ago 2010, 12:36

bisogna analizzare bene le cose, se conviene più tenerli o pagargli parte dell'ingaggio...non c'è nessuna polemica premetto, penso che nella Lazio c'è qualcuno che sappia quale sia la soluzione migliore meglio di me

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Kolarov era voluto a tutti i costi ed è stato pagato un premio per averlo. Ledesma non lo ha voluto nessuno a 7 milioni, questa è la nuda e cruda realtà dei fatti.
Sono solo i meccanismi della domanda e dell'offerta, niente di più.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

sempre da valutare caso per caso....
un kozac, per esempio, se mi promettono di impiegarlo con una certa regolarita' ci si puo' pensare...

certo che se mi chiedono di pagare firmani o bonetto per intero e farlo andare da un'altra parte è un'altro discordo... a meno che non vogliano pagata una parte dell'ingaggio (quello che mi sembra vogliamo noi dal city..per santacruz) in quel caso anche si puo' vedere cosa conviene..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2010, 12:42
sempre da valutare caso per caso....
un kozac, per esempio, se mi promettono di impiegarlo con una certa regolarita' ci si puo' pensare...

certo che se mi chiedono di pagare firmani o bonetto per intero e farlo andare da un'altra parte è un'altro discordo... a meno che non vogliano pagata una parte dell'ingaggio (quello che mi sembra vogliamo noi dal city..per santacruz) in quel caso anche si puo' vedere cosa conviene..

Potrebbe convenire (non parliamo di milioni di euro del resto) tenere duro per far capire al mercato che per prendere un giocatore della Lazio devi presentarti seriamente e con i soldi in bocca.

Senza se e senza ma.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
 :) COMPLIMENTI A LOTITO E TARE! ed anche a Reja che secondo me qualche merito lo ha per come e' stata condotta la sessione di mercato.  Spero che ora tutti i Laziali mostrino il loro consenso e riempiano l'Olimpico , la squadra e sopratutto la societa' quest'anno lo meritano davvero.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Si e' detto regalarli (cartellino), non farci prendere per la gola (o per il culo) (pagare noi il contratto) .

Se poi vanno in porto operazioni come quella che si prospetta per Ibra al Milan , vabbe' mi arrendo ........
(se e' vero quello che riportano tutte le testate).

Comunque ribadisco , gli esuberi sono un problema del 90% delle societa' ...Fino a quando durano i contratti in essere .... poi ci saranno parecchi disoccupati (dissidenti  :twisted:) .
Il "mercato" si deve stabilizzare su altri parametri .......

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
in questo topic ci sono almeno 5 netter per il momento assenti.

chissa'...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 24 Ago 2010, 13:02
COMPLIMENTI
anche a Reja che secondo me

Ho ancora perplessità sulla valenza tecnica di questo allenatore, ma per ora si é confermato buon psicologo e soprattutto chiaro e diretto fuori dal campo.

Aiutato forse dal fatto che probabilmente Lotito lo scorso anno ha smaltito più di noi, ma da quando é arrivato Reja ascolta di più l'interlocutore. Non credo infatti che Ballardini avesse poco polso, nè che fosse particolarmente scarso.

Non dovesse decollare in pieno con questa squadra da un punto di vista tecnico, spero che rimanga poi nei quadri societari.

Discussione precedente - Discussione successiva