Quando ce vo ce vo.

Aperto da TheReverend92, 23 Ago 2010, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
La vedo come robylele. Reja mi piace molto come persona e come figura. Aspetto il responso della stagione che sta per iniziare per tracciare un giudizio squisitamente tecnico (speriamo molto positivo).

Anche alcuni cambiamenti di Lotito mi sembrano palesi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2010, 13:54
La vedo come robylele. Reja mi piace molto come persona e come figura. Aspetto il responso della stagione che sta per iniziare per tracciare un giudizio squisitamente tecnico (speriamo molto positivo).

Anche alcuni cambiamenti di Lotito mi sembrano palesi.

Secondo me , anche su questo , il vecchio MOU ha insegnato qualcosa in Italia .
Piu' manager e meno mister (tanto come molti sostengono) nel bene o nel male , a livello tecnico/tattico , l'allenatore conta al 20% .

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Up e' arrivato anche Santa Cruz, mercato incredibile!!!! Hanno venduto Kola ad un prezzo imho fuori mercato ed hanno fatto una squadra che imho puo' ambire ad un piazzamento tra le prime 4 senza fare follie.

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Un ringraziamento a Lotito e a Tare per le ottime operazioni di mercato effettuate quest'anno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: chiaralich il 24 Ago 2010, 12:39.
per gli esuberi:ne abbiamo già sitemati moltissimi,ne rimangono 6-7 di cui 2-3 sono piu o meno impossibili da dare,anche se regalati...non smammano...gli altri alla fine verranno sistemati...ma non credo sia un problema ora  :roll: la rosa allargata è un problema di tutta la serie A...

Ma veramente... volete l'impossibile.
Abbiamo piazzato un bel po di esuberi e primavera, abbiamo mollato MAKINWA, un giocatore che ci affollava lo spogliatoio e prosciugava il portafoglio da almeno 3 anni...
Se mo per dare parere positivo sul mercato si aspetta la cessione di manfredini... aspetta e spera :roll:

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Io penso che se domani Lotito e Tare scoprissero il vaccino per qualche malattia mortale, ci sarebbe sempre qualche "tifoso" lazioale che dirà "E per la perdita di capelli, niente?"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: radar il 24 Ago 2010, 17:24
Io penso che se domani Lotito e Tare scoprissero il vaccino per qualche malattia mortale, ci sarebbe sempre qualche "tifoso" lazioale che dirà "E per la perdita di capelli, niente?"

E' la malattia chew si chiama DICANIETE .....

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

sono d'accordo.
Campagna acquisti oltre ogni sogno ed ogni ragionevole aspettativa.
I bastian contrari ci saranno sempre purtroppo.
Speriamo solo che i fatti gli riducano sempre piu' le fila.
Dopo questi oggettivi sforzi della società per avere una squadra competitiva al massimo, sarebbe odioso dover di nuovo affrontare tutto un campionato giocando "fuori casa"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Campagna acquisti ottima,forse la migliore della gestione Lotito.sarebbe da 10 se arrivasse effettivamente un altro difensore al posto di Biava/Stendardo.Si vocifera di Lugano.se arriva pure lui è una  campagna acquisti fenomenale

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: And159 il 24 Ago 2010, 18:25
Campagna acquisti ottima,forse la migliore della gestione Lotito.sarebbe da 10 se arrivasse effettivamente un altro difensore al posto di Biava/Stendardo.Si vocifera di Lugano.se arriva pure lui è una  campagna acquisti fenomenale

CAMPAGNA OTTIMA , sarebbe perfetta se Lotito ce mettesse na buona parola col mio professore de Diritto commerciale....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: TheReverend92 il 23 Ago 2010, 21:11
Mai avrei pensato di aprire un topic del genere ma...

COMPLIMENTI A LOTITO E TARE!

Quest'anno ci possiamo divertire.  :D

senza se e senza ma. L' operazione Santa cruz , se confermata , e' davvero brillante . Hernanes poi , e' fuori classifica. Bene anche in uscita , IMHO.

Contenuto sponsorizzato

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Che giornata incredibile, ma forse stiamo sognando....  :D  non passa giorno che non veniamo a sapere di nuove trattative importanti intavolate dal Presidente e dal suo fido scudiero, tanto spernacchiato da pseudo giornalisti ed esperti dl catetere romano e nazionale.....

Tanto impreparato il buon Tare non si è dimostrato, anzi sta diventando uno dei migliori operatori del mercato italiano, guadagnandosi il rispetto da parte dei rappresetanti di due delle più importanti società internazionali come il S.Paolo e il Manchester City... e ho detto poco....  :!:

Già adesso ma soprattutto se dovesse concretizzarsi qualche altro ulteriore movimento in ingresso non saprei proprio come tante persone si potranno presentare in tribuna stampa all'Olimpico o a Fomello  ;)

Una campagna acquisti sontuosa, senza dimenticare i movimenti in uscita...

vediamo che poi le operazioni messe in piedi dalla ns società sono un po' alla volta copiate da tanti altri club, prima ci prendevano in giro, vedi acquisto con prestito oneroso di Rozhenal, oggi lo fanno tutti...
Operazione SantaCruz poi è da laurea Honoris Causa, un ottimo giocatore nele nostre file pagato dal CIty.... Grandi :!:

Grazie Tare, un ottimo operato veramente, le persone serie operano e non chiaccherano come fanno invece tanti in questo ambiente :D

:band6: :band6:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva